Sulla base del principio, già suggerito da SDEI con il documentario sugli uccelli canori, che è importante salvaguardare la nostra serenità, per una forma di legittima difesa, ecco ora un video che unisce la creatività dell’arte con la bellezza della natura. E’ un po’ poco per trarci dal gorgo dell’angoscia nella quale ci hanno precipitati con la forza, ma serve se non altro a ricordarci che c’è tutto un mondo di bellezza là fuori, che ci aspetta e che è nostro dovere preservare il più possibile. Vi siete infatti chiesti dove finiranno i miliardi di mascherine e di guanti oggi usati a profusione? Nello stomaco delle balene o nei nostri polmoni, di ritorno, qualora bruciati negli inceneritori? Ringrazio l’utente Giorgio Andretta per avermi mandato questo e altri video.
Grazie, dovere, bisogna far qualcosa per difendersi da questa cappa ammorbante.
RispondiEliminaVideo molto suggestivo.
Elimina@Freeanimals,
RispondiEliminaGRAZIE, hai perfettamente RAGIONE a pubblicare questi VIDEO straordinari che TUTTI i BLOG dovrebbero fare, essi SONO come delle FLEBO di positiva ENERGIA, che ci RICORDA la BELLEZZA dell' ARTE e della NATURA !!!
@Giorgio,
GRAZIE, anche a te continua così come cercherò di FARE anch' IO, è ORA di DIRE basta alle OFFESE "gratuite", le CRITICHE "infondate", le GIUSTIZIE "fai da te", ma sopratutto SEMINARE del VENTO per raccogliere TEMPESTA !!!
MANDI A DUC'
SDEI/Sergio Romano
(Il MESTRI)
Cosa significa "A DUC"?
Elimina@Flughand,
Eliminain FIULANO, che ricordo è una LINGUA di origine NEOLATINA, "duc'" vuol dire a TUTTI;
MANDI che è una PAROLA composta LATINA altamente SPIRITUALE, significa invece TI METTO NELLE MANI del tuo DIO/CREATORE !!!
SDEI
"A duc" significa....."Al Duce!"
EliminaE "Mandi" significa...."mane diu", ovvero "conservati a lungo".
Poi sono venuti i bigotti che la interpretano come "mane deo", ovvero "conservati con Dio".
Quindi, SDEI ha concluso salutando il Duce.
EliminaSono abbastanza sconvolto.
Credevo che anch'egli, come me, avesse la fede politica nel Sole Rosso dell'Oriente.
Ma no, scherzavo!
EliminaHa ragione lui. Vuol dire "a tutti". Per intero: "Ciao a tutti!".
La mia è stata....deformazione professionale.
:-)