Solo qualche giorno fa si era dichiarato colpevole di aver cercato di danneggiare cinquecento dosi di vaccino Moderna, in quanto scettico nei riguardi del vaccino. Ora, stando alle autorità federali, emergono ulteriori dettagli sulle convinzioni del 46enne farmacista del Wisconsis: Steven Brandenburg avrebbe dichiarato di “credere che la Terra sia piatta e che il cielo non sia reale”. Il contenuto dei documenti del tribunale viene riportato dal Washington Post. Negli scorsi giorni Brandenburg, accusato di aver manomesso le scorte di siero dell’Aurora Medical Center di Grafton “con sconsiderata indifferenza per il rischio che un’altra persona possa essere messa in pericolo di morte o lesioni personali”, ha patteggiato dichiarandosi colpevole delle accuse.
lunedì 1 febbraio 2021
Maledetti terrapiattisti!
Secondo quanto ricostruito, la vicenda si è consumata a fine dicembre, quando durante i turni notturni il farmacista ha tolto intenzionalmente da un frigorifero due scatole di dosi di vaccino anti-Covid: l’obiettivo era quello di compromettere l’efficacia del prodotto. Il Dipartimento di Giustizia ha spiegato che 57 persone hanno ricevuto la vaccinazione da quel lotto prima che fosse scoperta la manomissione. Brandenburg “aveva detto di essere convinto che il vaccino avrebbe danneggiato le persone, rendendole sterili e impiantando in loro un microchip”, scrive il Washington Post. Le convinzioni del farmacista sono state rivelate in tribunale a seguito dell’analisi del suo telefono, del computer e del disco rigido da parte dell’FBI.
... i tipi come costui, Napoleone, li definiva: "utili idioti"
RispondiEliminaun saluto
Giusta definizione Marc. Leg. Voleva far del bene e invece ha danneggiato la "causa". E poi terrapiattista, credente nella cupola sul planisfero... Troppe, e tutte insieme. Magari un giorno sarà un eroe, il terrapiattismo ed il "cupolismo" saranno dottrine ufficiali. Io gli comminerei una multa di 500 dollari, al massimo. 1 dollaro a fiala mi sembra un prezzo più che ragionevole, considerato il fatto che non sappiamo neanche come e da che cosa sia fatto, questo vaccino. Alcuni azzardano acqua di fogna. I soliti disfattisti, complottisti....
RispondiEliminaSecondo me si tratta dell'ennesima operazione "psi-op", con un balordo che si è prestato alla sceneggiata.
EliminaSono attori.
Si chiamano "actors crisis".
... concordo ...
Eliminaun saluto
Concordo con freeanimals
RispondiElimina