Poco tempo fa l'azienda Johnson & Johnson è stata condannata al risarcimento di oltre 2 miliardi di dollari per aver venduto «consapevolmente prodotti contenenti amianto ai consumatori». E adesso produce e vende vaccini... scelta furba, perché firmando la liberatoria i vaccinati danneggiati e i loro eredi non potranno chiedere risarcimento dei danni. Deduco che Johnson&Johnson e le case produttrici di vaccini sono molto più astute e intelligenti di chi si fa inoculare i loro vaccini.
Johnson & Johnson, bagno schiuma, shampoo e cosmetici fatti coi derivati del petrolio. Prima danneggiano il corpo, poi finiscono, attraverso gli scarichi, nei mari, nei fiumi. Maledetti americani, altra polpetta avvelenata, dopo gli hamburgers.
RispondiEliminaAdesso i vaccini. Sembra usino oppure abbiano usato cellule fetali, aborti più o meno spontanei. Senza fare i puritani, fa un po' senso, compassione. Ormai anche noi siamo animali fattoria. Ci espiantano gli organi a cuor battente. Omicidio pteterintenzionale? E se Iddio volesse miracolarmi e farmi ritornare in vita seppur con encefalogramma piatto? Padre Pio, il papa buono, sono avvisati. A quando i sofficini al soylent verde?
Le guerre distruggono le case, le infrastrutture, i monumenti. A volte pure i paesaggi. La siringa è più selettiva. Distrugge, annienta, solo le unità carbonio chiamate umani. L'ambiente resta intatto. Ogni 2 confezioni, la J&J regala un flacone di shampoo, quello che ridona forza, lucentezza e vigore ai capelli stanchi, e sfibrati.....
Speriamo che gli infermieri, sfiniti per il troppo danzare Jerusalema, non sbaglino flacone e non iniettino shampoo al posto del vaccino.
Elimina"unità carbonio chiamate umani" è la prima volta che la sento.
Originale!
Lei, Mauro b., è la persona più creativa che io abbia mai incontrato. Un potenziale romanziere. Ma questo glielo avevo già detto.
I capelli vigorosi... quelli che restano lucidi e intatti anche dopo anni dalla sepoltura. J&J ci tiene che ci presentiamo bene all' ap-puntamento con la puntura sanificante.
EliminaMi unisco ai complimenti di Freeanimals, Mauro b.
Saluti,
Verde Mare
Ciao Verde Mare, grazie...
EliminaFatti viva più spesso, se ritieni. Tutti insieme ne diremo e ne faremo delle belle.
Siamo come l'Italia dell'ottantadue! Non c'è trippa per gatti....
Le guerre uccidono milioni di animali.
RispondiEliminaSi dice anche "grumi di carbonio". Ma è dispregiativo.
RispondiElimina@ freeanimals
RispondiEliminaTroppo buono, ripeto, è il blog che mi stimola. Tutti voi. Purtroppo ultimamente il cuore fa un po' i capricci. Il creativo al creatore, non male come titolo per un romanzo... Cerco peraltro di tenere duro, moralmente più che altro.
Citazione:
Elimina"ultimamente il cuore fa un po' i capricci".
Temo che anche il mio li faccia, benché ogni giorno io prenda una pastiglia di Bisoprololo e una di Xarelto.
Rispettivamente, antiaritmico e anticoagulante.
Rilancio con: pantoprazolo, bisoprololo, brilique, amlodipina, Lasix, cardioaspirina,atorvastatina, il brilique si raddoppia a sera, con il potassio canreronato. Roba da ipocondriaci bulimici. Grandi scorpacciate. E chi ci ammazza a noi? Come la torre di Pisa Roberto, stai tranquillo, e poi il tuo disturbo mi sembra abbastanza lieve. Best is yet to come, diceva il grande Frankie Sinatra. Ovvero il bello deve ancora venire...
RispondiElimina