Fratelli d'Italia Salerno: Il ministro si fa immortalare con i piedi sulla scrivania: il nuovo significato della politica che hanno portato i cinque stelle.
La Piotta Sovrana: L'esibizionismo dell'anticonformismo è la forma più conformista.
Daniela Vivarelli: Bravissima! In una foto ha detto tutto. Normale che gli ottusi non abbiano capito nulla.
Italo Leone: Speriamo che la Dadone torni presto a fare quello che faceva prima di essere eletta....cioè niente!
Con tanto di 'scarpette rosse', della serie 'Viva, viva il Mago di Oz, sono sotto controllo mentale, appartengo all'esclusivo Club Beta Kitten o forse sono addirittura una Candidata Manciuriana'.
RispondiEliminaChe stanchezza ragazzi, seriamente.
Ho pensato esattamente la stessa cosa!
EliminaAnche io che stanchezza, ormai sono cosi' scontati, banali, mentalmente assenti, li si riconosce in un batter d'occhio, manca solo la nuvoletta di zolfo quando appaiono.
Ma non e' un caso che appaiono solo sui media, il medium per eccellenza di tale sfacello sulfureo. Se ci liberassimo di quello, la realta' tornerebbe ad essere vivibile.
Verde Mare
Hai notato? Non manca proprio niente. Rosa rossa in bella vista e le mani in rigorosa posizione "come in alto così in basso". Il notebook targato "MicroSatanGatesSoft" e il mitico telecomando...fortuna che Grillo chiamava gli altri "telecomandati". Eh bbbonasera!!
EliminaMi hai fatto notare ancora piu' elementi! La firma comunque, almeno da parte mia, era visibile gia' solo dalle scarpette rosse in bella vista in posizione non proprio istituzionale. Il simbolismo davvero sta diventando sempre piu' invadente, il messaggio ormai credo sia rivolto proprio a noi. E' sempre piu' chiaro che siamo sotto esperimento di controllo mentale. Esperimento alquanto riuscito, a giudicare da quel che si vede in giro.
EliminaGrillo non lo nominiamo che mi vengono nausea e rigurgito, che poi insieme alla pressione alta potrebbero portare a diagnosi infauste da obbligarmi a viaggiare col trenino dell'amore che ci stanno preparando per la partenza definitiva! In inglese quando qualcuno ci lascia le penne, la chiamamo anche "departure" …
Verde Mare
Le scarpette rosse da donna sono il simbolo della lotta al femminicidio. L'avvocato Giulia Bongiorno e Michelle Hunziker ne sono state testimonial.
EliminaMa la Rosa Rossa in primo piano non l'avevo notata!
Le scarpe rosse sono segno di controllo mentale Mk ultra o come lo si voglia chiamare. Uno dei primi link che ho trovato:
Eliminahttps://m.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1364711653679829&id=175448185939521
Credo che in rete si possano trovare tanti riferimenti. Piu' che lotta al femminicidio, in certi ambienti simboleggiano la schiavitu' sessuale. Poi il legame col Mago di Oz e' evidente.
Nel link si parla anche di Twin Peaks, altra coppia di gemelli, come le torri o le bambine di Kubrick di cui si parlava qui.
Verde Mare
Grazie.
EliminaRed shoes.
A noi raccontano che le scarpette rosse vogliono significare "lotta al femminicidio"... Sai quante poverine quel giorno sono uscite di casa sfoggiandole, convinte della stessa cosa? E “loro” giù a ridere della nostra ignoranza in materia e credulità. Personalmente le scarpette rosse le infilerei a loro e non intendo ai piedi.
Elimina@ Sic transit & Verde Mare
RispondiEliminaOnore al vostro spirito di osservazione, nessun dettaglio vi è sfuggito da una foto che, in apparenza, ritrae soltanto una sciamannata scomposta e volgarotta.
Ne avete tratto una dotta Lectio Magistralis. I miei complimenti.
Le donne ne sanno una più del blogger.
EliminaMauro b. invece è il diavolo.
EliminaCi sono giorni in cui sinceramente, vorrei aver letto più Vanity Fair e decisamente meno il blog di Neovitruvian o aver visto meno video di Emanuele Fardella. Magari non essere mai incappata nel PM Paolo Stupendo Ferraro, o nel Franceschetti, del quale comunque è meglio non fidarsi troppo.
EliminaSpiegazione aggiuntiva all'ultimo inciso,che poi sembro una paranoica che vede gatekeepers ovunque.
Elimina"Dammi tre parole
Soka, Ikeda, Onu..."
Emanuele Fardella non lo conosco; Paolo Ferraro non si capisce cosa dice; Paolo Franceschetti mi piace perché mi ha aperto gli occhi.
Elimina@Gentili e attenti LETTORI,
RispondiEliminale neo MINISTRA agli AFFARI GIOVANILI la Fabiana DADONE laureata in giurisprudenza, paladina della prima ora nelle 5 STELLE(ora 5 stalle), assume un atteggiamento poco consono all' incarico COSTITUZIONALE che ricopre;
ma lei lo giustifica nel fatto che è contro gli STEREOTIPI in generale che penalizzano di pù il MONDO femminile,
vuole anche così dialogare con i RAGAZZI/E pur avendo già 37 anni e 2 figli piccoli avuti con un COMPAGNO quindi LIBERA da vincoli giuridici e religiosi;
una VERA anticonformista quindi "DURA e PURA" in proposito faccio notare che oltre le scarpe ROSSE e la ROSA ROSSA, indossa la t-shert nera della band ROCK duro anni '90 dei statunitensi i NIRVANA;
sono presenti quindi diversi SIMBOLI "massonici" ma anche religiosi BUDDISTI infatti la parola NIRVANA=ESTINZIONE dei DESIDERI, e/o CONDIZIONE ESTATICA quindi GODIMENTO dello SPIRITO con l' ANNULLAMENTO di ogni concreta REALTA';
di direbbe una "novella" Figlia dei FIORI " rivisitata insomma la persona GIUSTA nel POSTO sbagliato o viceversa, personalmente SONO curioso di VEDERE come si comporterà politicamente visto che si "definisce" di ESSERE ancora una RAGAZZINA !!!
SDEI
(Il MESTRI/CURIOSO)
Citazione:
Elimina"incarico COSTITUZIONALE che ricopre".
Forse volevi dire...istituzionale...
Citazione:
"si "definisce" di ESSERE ancora una RAGAZZINA".
Se hai visto questo film, forse ti ricorderai che uno dei ministri era un ragazzino sciocco dei fumetti americani.
Sdei, che belli i fiori! Siamo in periodo di semina. Se interessa fare l'orto meglio averne, attirano gli impollinatori.
EliminaAh! Ha presente il comico Capocenere, al secolo Claudio Batta, quello che faceva i cruciverba a Zelig?
La definizione "È famoso quello di Troia." e la risposta non è “Cavallo"?
Saluti :)