venerdì 5 marzo 2021

La gestione militare dei vaccini è un modo per spaventare i pavidi


Testo di Rudy Freddi

Siamo ad un passo dalla svolta totalitaria per via militare, per vaccinare con la forza. Non lo so se lo faranno veramente, ma sicuramente il piano è stato pianificato. Spero che esista ancora qualche deterrente internazionale che gli sconsigli di procedere su quella strada, ma se dovessero arrivare a tali estremi, metà popolazione si spellerebbe le mani dagli applausi, l'altra metà tra cui io, non avremmo la minima idea sul da farsi, semplicemente perché non ce la abbiamo mai fatta ad incontrarci e non abbiamo creato nessuna rete. Se dovessimo arrivare a questa estrema quanto improbabile eventualità, potrebbe significare soltanto due cose:



1- Sanno benissimo di non poterlo fare a causa di trattati internazionali, costituzioni e varie, quindi se lo facessero è perché saprebbero di non temere alcuna rappresaglia da parte degli ipotetici organismi internazionali preposti, quelli nazionali nemmeno li considero, perché sarebbero gli stessi che condurrebbero l'azione.

2- Se si spingessero a tanto, è perché sarebbero sicuri che dopo non ci sarebbe nessuno in grado di brontolare e fare eventuali rivalse.

Noi ci abbiamo provato a creare i gruppi territoriali, per cercare di creare una rete di salvataggio, in vista di una possibile quanto improbabile situazione estrema come questa, ma nessuno ci ha creduto e partecipato, e ormai è tardi, possiamo soltanto sperare che non accada per qualche motivo totalmente indipendente dalla nostra volontà.

5 commenti: