Con questo video intendo dirimere una controversia metodologico-filosofica che da tempo si sta trascinando sul blog, senza la pretesa che quanto affermato da Michele Giovagnoli sia la sacrosanta verità. Le sue tesi che, inutile nasconderlo, condivido, servano dunque da spunto di riflessione per tutti noi. In particolare per un utente che abbiamo imparato ad amare o a odiare per la sua alta frequenza e per il suo stile. Egli, vivendo all’estero (ma questo potrebbe non essere determinante), divide i suoi interventi in tre categorie: 1) gli insulti retorici agli italiani; 2) il suggerimento rivolto a noi di seguire siti antisemiti e 3) l’invito alla rivolta violenta contro la dittatura sanitaria. Tralasciando, in questa sede, gli insulti, che lasciano il tempo che trovano e che non sono diretti a noi lettori di Veritas Vincit, e mettendo da parte anche i numerosi spunti di ricerche antisemite, vorrei porvi la seguente domanda: il Potere sanitario oppressivo attualmente all'opera si stronca con gruppi armati organizzati o con la paziente attesa che si sgretoli da solo, implodendo su se stesso? A tutti è nota l’allegoria induista dell’individuo offeso che si siede sulla riva del fiume aspettando di veder passare, trascinato dalla corrente, il cadavere del suo nemico. Ma a tutti sono note anche le vicende storiche, insegnateci fin dalle elementari, di rivolte, insurrezioni e rivoluzioni armate, costate fiumi di sangue sulla superficie dei quali hanno galleggiato più i cadaveri delle vittime che non quelli dei loro carnefici.
venerdì 31 dicembre 2021
Dedicato a tutti i miei utenti
So già cosa il nostro utente antisemita risponderebbe alle parole di Giovagnoli, che invita a...”stare fermi, stare fermi, stare fermi!”. Direbbe che il videoblogger, che tra l’altro è delle sue parti, è uno dei tanti, pagati dalla perfida giudaglia, fatti circolare in rete per smorzare gli animi guerrieri dei patrioti. E lo direbbe avendo magari in mente figure di filosofi e vati come Nietzsche e D’Annunzio. O di chiunque abbia coniato l’espressione “offriremo i nostri petti alle baionette nemiche”. Da pragmatico quale mi prefiggo di essere, una frase, questa sì retorica, del genere può essere stata inventata solo da qualcuno che poi, una volta pronunciata, si è messo al sicuro nelle retroguardie, se mai sia andato al fronte. In un qualsiasi fronte. Non sto dicendo che il nostro utente antisemita sia un codardo, poiché egli, se legge queste righe, non mancherà di pronunciarsi in merito, ma dico solo che, pragmaticamente, è preferibile ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, che fra l’altro è anche una legge di natura, seguita da tutti gli esseri viventi, predatori o prede che siano. Infine, un ultimo suggerimento: iniziate a guardare il video dal minuto 3 e 7 secondi.
Adda passà 'a nuttata.......
RispondiEliminaChi vivrà, vedrà. Lo sapremo se arriveremo vivi al mattino.
Elimina... ritengo che, supportato anche dalla dottrina cattolica, ammazzare certe persone ( capirete benissimo a chi mi riferisco) sia un atto di legittima difesa e nulla più.
EliminaSaluti
Piero
Ma non faceva prima a farmi gli auguri.?!?!
RispondiEliminaCe ne ho bisogno e dire che sono rh negativo eppure a volte
non la si riesce proprio a scapolare la sfiga
Ieri ho sfiorato la tragedia ah ah ah in una fetida bettola ho preso una zuppa dove ci ho buttato dentro il peperoncino tritato
e' una
Consuetudine insaporire tutti i piatti con il peperoncino
Beh dentro ci stavano feci di topo indistinguibili
Mortacci loro
M'e'venuto un colpo
Neanche ad essere vegetariani si può stare tranquilli
Sto aspettando Caronte
Era meglio farla finita contro gli Sgherri di Draghi e Figliuolo
Era più onorevole !
Che sapore hanno gli escrementi di topo?
EliminaE come ha fatto a riconoscerli?
Incidenti analoghi, ma senza le feci bensì solo con il peperoncino, capitavano anche a me in Madagascar.
Ho riconosciuto le feci xche sono piccoline e a cilindro
EliminaIn thailandia i sorci scagazzano vicino alle lavatrici e rosicchiano i fili
Sono tremendi
Ho pensato di ritornare alla Bettola per avvertirli magari ci vado uno di questi giorni
Rischiano di mandare qualcuno in ospedale
Va beh che qui hanno tutti quanti gli anticorpi
Ad Antananarivo, la titolare di una trattoria è finita sotto processo perché vendeva carne di topo, spacciandola per altro genere di carne.
EliminaLa vindice giudaglia
RispondiEliminaTi inquina la brodaglia,
Con pi, con pu' di topo
Raggiunge il vile scopo....
Ma dai che ce la fai, non ci fare impensierire, i tuoi sopporters ti sono vicini. Alle brutte, proprio alle brutte, ricordati delle brave personcine del blog, nel tuo testamento. Si accettano lasciti da 10.000 bat in su.... Tutto sarà devoluto alla ONLUS VDPS, ovvero vittime delle putt**ate del Sed, stuoli di cerebrolesi che vagano come zombies per le periferie delle città, imprecando contro i patriarchi, i profeti, la Lamorgese, ma solo a fine mese........
Buon anno anke a te. Oggi mi sento generoso.
Sono un bel Rambo ah ah ah
EliminaBeh per la legge del contrappasso adesso vado a fare una bella sgambata tra i rettili con bagnetto annesso nel fiume infestato di coccodrilli ( piccoli
) e col casco da speleologo durante il tragitto in bicicletta ah ah ah
Sawadee pee mai bamba !!!
Anche alle vittime della Giudaglia I vari de Donno Mauro da mantova e altri morti per l'intruglio velenoso Dell'anticristo Draghi che Dio lo stramaledica lui Speranza e la Lamorgese
Citazione:
Elimina"infestato di coccodrilli (piccoli)"
Quando non leggeremo più i suoi commenti, sapremo che forse è stato azzannato dai genitori dei coccodrillini.
Che probabilmente verseranno anche le famose lacrime.
No ma qui sono di taglia piccola sono coccodrilli fluviali
EliminaAlmeno così mi dicono i khmer
Io ne ho visto passare qualcuno era piccolo in confronto ai draghi ma ci sta una bestia che fa veramente impressione e che mi sono trovato a cavalcare e'il " menga put" in thailandese
e*velenosa
Niente da fare!
EliminaHo trovato solo questo.
La cosa che ai più nn è chiara, è che qui nn si tratta di un tentativo di dittatura,qua si tratta di una guerra economica,o più precisamente di una RAPINA fatta da gente già ricchissima ai danni di poveri cristi.
RispondiEliminaQuesti ladroni, corrompono tutto il corruttibile,danno mance a destra e a manca, consci che i denari dati ritorneranno a loro in una miriade di modi.
Sanno benissimo che rimarranno impuniti, perché la gente non si rende conto di venire derubata.
Sono comunque dei ladri e hai ladri nn si offre il petto o si aspetta che sbaglino:i ladri vanno combattuti e abbattuti, se è il caso
" Hai ladri" grande Daniele !
Eliminami tiri su di morale ah ah ah
Me ne sono accorto dopo!
EliminaCitazione:
Elimina"una RAPINA fatta da gente già ricchissima ai danni di poveri cristi"
Quando quei ladri internazionali ci avranno rubato tutti i nostri soldi, noi ne stamperemo degli altri, a nostro uso e consumo.
Per parlare di legittima difesa, nella quale credo anch'io, devo trovarmi faccia a faccia con una minaccia reale, ma finché si tratta di denaro, non ritengo opportuno far ricorso alle armi.
Non è ancora la circostanza adatta.
... quando ho scritto di legittima difesa, non mi riferivo ai soldi
EliminaBuon anno
Piero
Buon anno a tutti quanti,
RispondiEliminatranne ai cazzoni che sono tanti.
Che il male sparso,gli ritorni moltiplicato,
fino a farli gridare:"ho sbagliato".
Questo non lo ammetteranno mai!
EliminaMa il male che hanno commesso - è legge universale - gli ritornerà indietro con gli interessi.
Buon anno a tutti,anche se per migliorare il 2021 ci vuole proprio poco,speriamo che il 2022 s'impegni un pochettino ma proprio poco e il suo lavoro l'avrà fatto.Salutoni.
RispondiEliminaGrazie Rod!
EliminaQuesti auguri sono decisamente originali.
Vi scorgo una traccia di animismo.