mercoledì 31 gennaio 2024

La protesta dei trattori carnivori


Lilia Casali: Sono questi gli agricoltori che protestano.



Me: Farina di vermi? No, grazie! Carne sintetica? Sì, grazie. I contadini non mi sono mai stati simpatici a causa della loro ignoranza e cattiveria. Oggi non si smentiscono e non provo nessuna solidarietà con loro. E meno che mai con quei farabutti che stanno a Bruxelles.

La nonnina d'Italia (acquisita) non risponde!

 


 E chi risponde, allora?

Avete magistrati in Israele? 

Chi risponde per i crimini di guerra?

Il mitilo ignoto


Testo di Fernanda Aronica

Il dolore appartiene ad ogni animale. Il silenzio delle innocenti lumache. Questi animali vengono bolliti vivi, e mentre soffrono per il calore che aumenta, piangono emettendo dei suoni incredibili di dolore, così anche le aragoste e tutti gli esseri bolliti vivi o mangiati vivi come ad esempio i mitili. E poi critichiamo i cinesi. Guarda nel tuo piatto prima di guardare nei piatti di altre nazioni.

Hanno ridotto i contadini alla disperazione


Fonte: Azienda Balsamo Francesco

Non sono pazzo, sono un agricoltore siciliano e mi chiamo Francesco Balsamo, la mia piccola azienda si trova a Castelvetrano in provincia di Trapani. Ho un uliveto e un agrumeto e non sono pazzo ve lo assicuro, ma sono stanco e demotivato. Questo è un fermo immagine estratto da un mio video “disperato” che ho realizzato. Quella che vedete non è acqua ma il succo della mia arancia… piuttosto che venderlo sottopagato mi ci faccio lo shampoo. Non sono pazzo ripeto, sono stanco. Ho un figlio di 11 anni. Come posso dire a mio figlio un giorno: Vieni e prenditi l'azienda agricola che esiste da oltre 50 anni, se patirebbe la fame con questi prezzi? Tutto è aumentato, tutto ma la merce primaria no! Quella è sempre sottopagata, però intanto è aumentato il gasolio, i concimi, irrigazione, i pezzi di ricambio dei vari mezzi agricoli, tasse, ecc. Io mi chiedo una cosa: ma la gente lo sa che se il contadino non esistesse più potrebbe mangiare solo roba chimica? Questo lo ha capito o no? Io sinceramente non so più cosa inventarmi per andare avanti e non mandare tutto a quel paese. Aiutatemi a capire, perché io sinceramente non ci sto più a capire nulla. Per chi volesse acquistare agrumi e non solo, ma anche olive siciliane sane e genuine, io e la mia famiglia saremo a vostra disposizione, consegniamo a domicilio a Palermo e dintorni e spediamo in tutta Italia ed Europa. 


martedì 30 gennaio 2024

Purtroppo, c'è un grosso ostacolo psicologico, legato alla parola stampante


Fonte: Selva Della Rosa Canina

E l'Italia resta ferma perdendo nuove possibilità di lavoro. Una fabbrica in Olanda stampa in 3D 500 tonnellate di bistecche VEGETALI al mese. L'azienda Redefine Meat fornisce ai ristoranti tedeschi filetti stampati. Circa 110 ristoranti tedeschi acquistano già "carne" da Redefine Meat. Replicare la forma e la struttura corrette della carne senza uccidere animali, senza violenza. 

Un grido di ribellione


Testo di Micki Daquino

Mi sa che sono tutti impazziti, piantate alberi, coltivate il verde, aiutate l'agricoltura, non l'intelligenza artificiale, lei non mangia, non beve, non respira, che palle, ribelliamoci, dipendiamo dal sole e lo spegnete, siamo tutti diventati degli imbecilli, ci beviamo tutte le favole che ci raccontano, senza nessuna dimostrazione, solo chiacchiere per far denaro, per pochi individui, io mi ribello, io non ci sto, mi dissocio.

Povero, incompreso Darwin!


Fiorella Arcodia: Non se ne può più! Ma quello che sta succedendo non ha ancora insegnato niente? Tutto questo sangue a fiumi, che ogni giorno fanno sgorgare come fosse la normalità. Tutte le malattie che il cibarsi di animali portano. Possibile che lo STOP vero ancora faccia fatica ad arrivare? Questo sistema è profondamente ingiusto. Di una crudeltà inaudita. E la natura fa il suo corso. Darwin di cosa parlerebbe? Di evoluzione della specie? Sì. Con una bella selezione.


Me: Tecnicamente, si tratterebbe di 2 tipi diversi di evoluzione: quella organica, delle specie, non ha dato seguito, se non in minima parte, a quella morale, creando un enorme divario fra le due. Qui sta il mistero circa la nostra natura.

Siamo due nevrotici!


L’unica cosa saliente della sua personalità è la malattia mentale. Non è una malattia grave: si chiama fissazione nevrotica. Quindi soffre di nevrosi, cioè è un nevrotico o, come si diceva un tempo, neurotico. Mentre io sono fissato con gli animali, lui è fissato con gli ebrei, e mentre io un tempo andavo a rompere le scatole ai cacciatori, ai carnivoristi e ad altri dementi che perseguitano gli animali, lui va a rompere le scatole sui social a tutti, o per lo meno a tutti quelli disposti ad ascoltarlo. 


lunedì 29 gennaio 2024

L'ho già sentita quest'idea!


Prussian Guardian WBW: "Vi hanno detto che sono stato un mostro per non farvi sapere che ho combattuto contro i veri mostri che oggi vi governano dominando il mondo".

Ducio Lalla: L'eroe che non ci meritiamo, ma di cui abbiamo bisogno. 

Duca Minimo: Non era un mostro, era solo uno stratega dilettante.

Prussian Guardian WBW: Riduttivo, ha fatto di certo errori strategici ma non è dipeso solo da lui e non dimentichiamo che aveva contro tutto il mondo

Forza Roma 10: Lei è un povero ignorante!

Phedra03: Pure vegetariano e animalista. Molto moderno, direi.

T-90M: Praticamente Greta Thunberg con un pene e due coglioni.

Me: Non era vegetariano e neanche animalista. Perché ripete luoghi comuni messi in giro dagli ebrei? Si legga il diario delle sue cuoche e consideri che non basta aver amato la sua Blondie per averlo reso animalista. Direi anche basta con la propaganda.

RedPassion: Ritengo credibile che Hitler non sia morto nel suo bunker, ma che, attraverso l'operazione Odessa, se ne sia andato di nascosto (e protetto da qualche potere) in Argentina. Non per niente ci sono alcune colonie naziste là. Ma Hitler ha di fatto legittimato la creazione di Israele. 

Me: Se Hitler è una creatura dei sionisti (come Hamas) e siccome dovevano terrorizzare gli ebrei europei per costringerli a lasciare le case e fuggire nel nascente stato d'Israele, è possibile che la fuga per la salvezza di Hitler facesse parte del contratto.


Un incontro di prima mattina

Quando sul display della macchina compare la scritta “Attenzione, possibile ghiaccio sulla strada”, subito pensate: “Devo andare piano, soprattutto sulle curve e nelle frenate, perché dove lo vado a trovare a quest’ora un trattore che mi tiri fuori dal fosso?”. E, infatti, quando lasciate l’abitato e vi buttate su strade extraurbane, ecco che tutti i prati e i terreni incolti sono fatti di erba bianca, come tanti aghi di cristallo. Non vi aspettate d’incontrare animali, benché quella sia la “Killer strasse” delle nutrie, tutto l’anno, ma a quest’ora stanno ancora dormendo nelle loro tane, al calduccio. E nemmeno vi aspettate di vedervi attraversare la strada, volando basso, qualche merlo, come sono soliti fare da incoscienti, perché è troppo presto e di solito evitano le strade in mezzo ai campi, preferendo la città. Gli unici che potreste incontrare sono le cornacchie grigie, ma anche loro si stanno svegliando in questo momento e finiscono di svegliarsi in cima ai pali della luce. Fra poco andranno in perlustrazione sull’asfalto, per mangiucchiare qualche animaletto che non ce l’ha fatta ad attraversare. E ce ne sono tanti! Ma ecco d’improvviso due fagiani, un maschio e una femmina, la prima a sinistra della strada, il secondo a destra. Hanno già formato la coppia, così presto? In tal caso, immagino che anche il maschio voglia attraversare. Rallento, afferro il cellulare. - Dio benedica chi l’ha inventato! - Guardo lo specchietto retrovisore per accertarmi che non arrivi nessuno. Ma lui è indeciso. E forse fa bene così, ad essere prudente quando si trova vicino alle strade. Di sicuro sono entrambi fortunati. La caccia finirà tra due giorni. Loro sono ancora vivi e potranno riprodursi. Spero solo di non avergli fatto da uccello del malaugurio, portandogli sfortuna. Il lavoro mi chiama.

E gli aruspici, allora?


Giuseppe Guerrera: Nella giornata della memoria è importante ricordare la responsabilità del clero cattolico tedesco nell'ascesa di Hitler. A Fulda, in Germania, il 6 dicembre del 1941, la Conferenza dei Vescovi Cattolici raccomandò di introdurre una speciale ‘preghiera della guerra’ che si sarebbe dovuta leggere all’inizio e alla fine di ogni servizio religioso: “La preghiera implora la Provvidenza di benedire con la vittoria le armi tedesche e di proteggere la vita e la salute di tutti i soldati." La legittimazione etica agli orrori delle dittature è sempre stata prerogativa del clero cattolico.

Me: Citazione: "La legittimazione etica agli orrori delle dittature è sempre stata prerogativa del clero cattolico". Sbagliato! Va esaminato l'evento in un'ottica storica, cominciando dagli aruspici che venivano interpellati prima di dare inizio ad ogni battaglia. In caso contrario, state facendo solo propaganda. Non m'interessa!

Come annientare i valori morali



Enrico PeregoImbrattata la Gioconda al Louvre da due ambientalisti, feroci nemici del mondo agricolo che, a sentire loro, inquina. L'ecologismo militante è uno dei cancri del 21° secolo. Intanto alla tv francese dicono testualmente: "Attentato al nostro patrimonio". Cari amici francesi, voi avete la proprietà della Gioconda, è un vostro patrimonio ma chi l'ha dipinta è stato un signore toscano. Ricordatevelo.

Me: Citazione: "L'ecologismo militante è uno dei cancri del 21° secolo". Come puoi dire questo? Ti suggerisco di fare un semplice esercizio. Vai indietro di 40 anni. Anni Ottanta. Ce la fai? Ci sei? Possiamo parlarne?

Enrico Perego: Illuminaci.



domenica 28 gennaio 2024

I polli di Renzo in versione mirmecologica


Testo di Anonimo

“Se raccogli 100 formiche nere e 100 formiche rosse e le metti in un barattolo di vetro non succederà nulla, ma se prendi il barattolo, lo scuoti violentemente e lo lasci sul tavolo, le formiche inizieranno a uccidersi a vicenda. Il rosso crede che il nero sia il nemico, mentre il nero crede che il rosso sia il nemico, quando il vero nemico è la persona che ha scosso il barattolo.

Lo stesso vale nella società:

Uomini contro donne;

sinistra contro destra;

ricchi contro poveri;

Fede contro scienza;

giovane contro vecchio;

Eccetera...

Prima di iniziare a litigare tra di noi, dobbiamo chiederci chi ha scosso la brocca"

Il razzismo è figlio dello specismo


Giosuè: “Perché i cani e gli ebrei non possono entrare babbo?”

Guido: “Eh, loro gli ebrei e i cani non ce li vogliono. Ognuno fa quello che gli pare Giosuè, eh. Là c'è un negozio, là, c'è un ferramenta no, loro per esempio non fanno entrare gli spagnoli e i cavalli eh... e coso là, c'è un farmacista: ieri ero con un mio amico, un cinese che c'ha un canguro, dico: "Si può entrare?", lui dice: "No, qui i cinesi e i canguri non ce li vogliamo". Eh, gli sono antipatici oh, che ti devo dire?!”

Giosuè: “Ma noi in libreria facciamo entrare tutti.”

Guido: “No, da domani ce lo scriviamo anche noi, guarda! Chi ti è antipatico a te?”

Giosuè: “I ragni. E a te?”

Guido: “A me...i visigoti! E da domani ce lo scriviamo: "Vietato l'ingresso ai ragni e ai visigoti". Oh! E mi hanno rotto le scatole sti visigoti, basta eh!”

Adulti che sbeffeggiano bambini


Fiorella Arcodia: La storia non ha insegnato niente all’uomo. La sua crudeltà si ripete su altre creature indifese e innocenti. Basta uccidere! Fermate il fuoco! Qualche anno addietro, fu trovata una piccola incisione su una parete del campo di concentramento di Auschwitz, c'era scritta una frase: "Se Dio esiste, dovrà chiedermi scusa". Il bambino che vedete in foto si chiamava Istvan Reiner, era un bambino Ungherese di origini Ebree, nel 1940 fu diviso dalla sua famiglia e deportato nel campo di concentramento di Auschwitz. I tedeschi lo sbeffeggiarono con delle foto e gli fecero credere che tutto quello che gli stava accadendo era soltanto un gioco..... Morì qualche settimana dopo nelle camere a gas, insieme ad altri milioni di bambini ebrei. Istvan aveva solo 4 anni e voleva solo sorridere. Giornata della Memoria corta!


Me: So che con quanto sto per dirti mi toglierai dai tuoi contatti, e forse ti dispiacerà farlo, perché siamo entrambi animalisti, ma la verità storica m'impone di dirlo: le camere a gas sono un'invenzione posteriore alla liberazione del '45. E' mera propaganda.


sabato 27 gennaio 2024

Me la daranno quest'anno una soddisfazione?

Quest’anno ho voluto strafare: ne ho messi quattro! L’anno scorso, e anche quello prima, ce n’era uno solo, proprio in mezzo al giardino, ma nessuna cinciallegra si era degnata di occuparlo. Quest’anno hanno quattro nidi artificiali a disposizione e spero che almeno uno sia di loro gradimento. La primavera scorsa avevo un nido di merli proprio sopra l’alloro, dove oggi ne ho messo uno a cassetta, costruito da me, mentre sulla palma del mio vicino lato est c’era una coppia di tortore dal collare. Codirossi spazzacamini, passere scopaiole, cinciarelle e ballerine bianche, seppure presenti, non hanno mai nidificato qui nei paraggi. Le ballerine bianche le vedo sul tetto dell’altro vicino, lato ovest, ma quelle preferiscono sistemarsi dentro le canalette di drenaggio, ai bordi delle strade. E qui in zona ce n’è tante. Ai codirossi piacciono le crepe nei muri, mentre i paridi, come cianciallegre e cinciarelle, accettano i nidi artificiali. Le passere scopaiole non so dove vadano a sistemarsi. Come per me, essere venuto a vivere in campagna, mi ha dato opportunità che prima non avevo, così presumo che anche avere a disposizione quattro nidi anziché uno solo, dia agli uccellini l’opportunità di nidificare a scelta, senza troppa fatica, pur adempiendo a quelle operazioni di costruzione del nido che il loro istinto li obbliga a compiere.

Un virus chiamato Benito


Testo di Cesare Sacchetti

La cosa più sconcertante di questa putrescente classe politica è che continuano a parlare di quanto accaduto negli anni 30 quando loro sono arrivati a strappare agli italiani tutte le libertà essenziali durante la farsa pandemica. Il virus non è il patriottismo. Il virus sono loro.

Darwin non conosceva il concetto di Conservazione


"Trovammo qui un gruppo di spagnoli che erano stati mandati per pescare del pesce e per salare della carne di tartaruga. Avevano costruito una capanna nella quale vivevano due uomini, occupati a cacciare le tartarughe mentre gli altri pescavano sulla costa. Feci due visite a questo gruppo e dormii una notte nella loro capanna. Mentre eravamo in questa regione superiore ci nutrimmo unicamente di carne di tartaruga; la placca pettorale arrostita con la sua carne è molto buona e le tartarughe giovani danno un brodo eccellente; cucinata in altro modo però, la carne è insipida, almeno secondo i miei gusti".

[C. Darwin. “Diario di un naturalista intorno al mondo” - Martello editore, 1959]


Le implicazioni


Se ci hanno mentito sulla reale natura del vaccino, come in effetti è avvenuto, le implicazioni sono state e sono tuttora nefaste, in quanto volte a farci ammalare e a sfoltire l’umanità, ma se ci hanno mentito sulla reale forma della Terra, come viene da molti ipotizzato, le implicazioni non ci danneggiano, se non aggravando ulteriormente la nostra consapevolezza di essere irrimediabilmente, incommensurabilmente, ignoranti. A livello pratico, continuiamo a vivere da schiavi e non è certo conoscendo la verità che ci emanciperemo o che essa ci renderà liberi.

venerdì 26 gennaio 2024

Gatta ci Covid!


Marco Maut: Tutte queste manifestazioni senza che nessuno ha tentato di ostacolarle minimamente. Sono i governi d'oggi dei demoni e credo che stiano per ora in panchina aspettando il momento adatto per agire. Gli serve una scusante per tirar fuori qualche altra porcata o cosa? Si vedrà.

mara fioravanzo: Il gioco sporco della siccità puntano a non avere più acqua per irrigare i campi, li lasciano sfogare in manifestazioni, irrorando continuamente con gli aerei, dopo le festività natalizie c'è stata una pausa e il tempo è tornato invernale. 

Sionisti inglesi, padroni dell'Italia



Testo di Romeo Chiavotti

Nel primo ventennio dell' 800 nasce il satanismo bancario e si va verso il punto più basso dell' individualità umana, in cui già opera l'Anticristo, che è e sarà il prodotto del Sionismo anglosassone. È quando i quattro figli di Mayer Amschel Rothschild lasciano Francoforte per trasferire la loro attività di usura finanziaria, finalizzata al futuro dominio del mondo, a Vienna, Londra Parigi e Napoli.

Ci sono anche loro in scaletta!


Testo di Rudy Freddi

Gli Alieni sono impazziti, stanno tagliando tutti i pali con il raggio laser del loro cannone cosmico. Non si sa bene il perché, l'unica certezza è che questi pali non gli piacciono, non li sopportano proprio, appena ne individuano uno accendono la miccia del cannone cosmico, e non sbagliano un colpo. Ora c'è da dire che a qualche terrestre questi alieni stanno simpatici, non si sa bene se a causa del cannone cosmico, oppure perché ‘sti cavoli di pali non piacciono neanche a loro, fatto sta che qualcuno manifesta le proprie simpatie. Il governo terrestre, terrorizzato da questa strana empatia intergalattica, ha deciso di creare una terribile arma studiata appositamente, ha radunato infatti le migliori menti in circolazione ed ha avviato il progetto, nome in codice "Apologia di Reato" , che dovrebbe andare a colpire anziché la nave madre aliena, tutti i terrestri che esternano simpatie per questi strani soggetti, la terribile arma sembra basarsi su una vecchia tecnologia rivista e corretta che dovrebbe dare come risultato almeno cento terrestri per ogni palo abbattuto. 


giovedì 25 gennaio 2024

L'ora d'aria

In realtà, poi il giro in cortile non se lo sono fatto e dopo un’ora e mezza, durante la quale si sono crogiolate al sole, le ho rimesse nel terrario, insieme all’altra. Lì ho intenzione di tenerle finché non finisce l’inverno. Ovvero, siccome non sono prigioniere ma ospiti non paganti, voglio che siano loro a decidere di andarsene quando il loro orologio biologico gli dirà di farlo. Sono due femmine e un maschio - lo si capisce dalle dimensioni - e sono della specie egiziana. Abbondano d’estate in giardino. A volte, le trovo spiaccicate sull’asfalto, anche in grossi centri abitati, ma per fortuna io abito in campagna e davanti a casa passano poche macchine. Che io sappia, è una delle poche specie di cavallette che trascorre l’inverno da adulto, mentre quasi tutte le altre lo fanno in stato di uova, sotto terra, ben protette dal freddo. Non essendo un esperto entomologo, non posso dire se la maggior parte delle cavallette passa l’inverno sotto forma di uova, ma immagino di sì. E’ la più grande cavalletta europea, arrivando, la femmina, anche a sette centimetri.

Case popolari per uccelli

Il mese in cui normalmente si mettono nei giardini, orientate verso sud, le cassette di nidificazione per le cinciallegre, è febbraio. Io mi sono portato avanti col lavoro, pur sapendo che la troppo grossa apertura del parallelepipedo cavo di legno non sarà di gradimento per le cince, ma nel cortile bazzica anche il codirosso e l’anno scorso un nido delle stesse dimensioni l’avevo messo fra l’edera che cresce sul muro, senza che però il codirosso vi nidificasse. Stavolta, ho cambiato posto, la cassetta guarda sulla strada e faccio affidamento sulle foglie della vite che cresceranno per nasconderla un po’. Non sarebbe la prima volta che le cinciallegre nidificano dentro le cassette delle lettere, poiché il traffico, di pedoni o di auto, non reca loro alcun disturbo. In tali casi, molte persone mettono un cartello per avvisare il postino di non introdurre bollette e altro materiale cartaceo. Io non ho questo problema, perché la buchetta delle lettere è operativa e non c’è bisogno di mettere nessun cartello per il postino, essendo evidente la differenza tra una cassetta della posta e una di nidificazione. A meno che il postino non abbia problemi cognitivi. L’altro ieri ne ho messo un’altra nello stesso posto dell’anno scorso, su un albero di melograno, che però è andata deserta. In questa, il diametro dell’apertura è giusto e anche in quel caso non resta che aspettare. Ho intenzione di metterne un’altra, su un altro albero, un alloro, non appena l’avrò finita di costruire. E poi, c’è sempre l’incognita se verrà la civetta a nidificare in quella che ho piazzato a ridosso del muro, sotto il tetto del fienile. Due anni fa, vi ha nidificato in un anfratto.

Chi era più crudele, l'uomo o il leone?


Anonimo: Nella foto uno degli ultimi esemplari del leone dell'Atlante, prima che nel 1942 si estinguesse. Veniva catturato dai Romani nel Nord Africa e veniva utilizzato nelle Venationes o per le esecuzioni di cristiani e dei condannati a morte. Era molto più grande e possente dell'attuale leone. Doveva essere terrificante stare nella arena e vedere entrare un simile animale! 

Emiliano Ferazzini: Foto scattata nel 80 a.C.

Fabio Crispo: Per fare battute intelligenti è necessario qualcosa, alla fine... non solo avere la bocca o una tastiera. La macchina fotografica esiste dal 1839. E questa battuta è veramente pessima, stanno parlando di una cosa seria, e lo fanno con la foto di un esemplare ancora vivo. Quindi scattata prima della loro estinzione. Per fare ridere, una battuta può essere anche di cattivo gusto, in questa battuta si ride solo perché idiozia o per pena.

Me: Ho sentito dire che i cristiani, alias eretici ebrei, millantarono di essere stati sbranati dai leoni, come invece accadeva realmente ai condannati a morte. Si tratterebbe, quindi, di una fake dell'antichità. Gli ebrei hanno sempre avuto il vizio di piangere il morto.

Sandro Bettini: Le persecuzioni di cristiani sono ben documentate e comunque non sono finite al tempo dei romani. Continuano oggi in varie parti del mondo.

Dedicato a Lumen


Il maschio è cacciatore-esploratore, la femmina è l'angelo del focolare.

Nell'Ottocento già non si fidavano!


Testo di Adry.W.2 Giardiniere

L'avevo salvata nel 2020... vaccini come serpenti ed era il 1892. "Non vaccinatevi". Ci rendiamo conto da quanto dura questa farsa criminale? Sono nati per fare del male, non per il bene.

E se avessero ragione tutti e due?


Testo di Carlo Emanuele Schifano

Premetto, a scanso di equivoci, che sono consapevole della rotondità della Terra, detto questo mi pongo anch’io delle domande. Una di queste è la seguente: ma se i terrapiattisti avessero una qualche forma di ragione nel sostenere che la terra da noi conosciuta sia piatta in realtà, nella misura in cui è un quadrante di un pianeta (sempre la Terra) più grande? Se osserviamo la grandezza dei vari pianeti, le terre emerse, così come ce le descrivono i terrapiattisti, potrebbero starci in quello che viene chiamato l’occhio di Giove e tutto intorno potrebbero esserci le altre terre a noi sconosciute. Tanto per intenderci quelle oltre il circolo di ghiaccio definito polo sud. Qualcuno magari penserà che mi sono fumato qualcosa di nocivo per la mia psiche e non solo, ma questo per me è un gioco, do libero spazio alla fantasia.

mercoledì 24 gennaio 2024

Affittasi!


Testo di Salvatore Caruso

Sfidando la fisica, la gravità, la matematica, l'ingegneria, lo spazio, il tempo, la Nasa, Einstein e lo Spirito Santo.

Come BigPharma ha pervertito la Sanità


Vitto: Ve la fate qualche domanda ogni tanto? Rispetto gli anni 60 la salute dei bambini è migliorata o peggiorata? Aumento vertiginoso delle malattie oncologiche infantili. Aumento vertiginoso autismo. Aumento morti in culla. Naturalmente tutto questo è legato a “Nessuna correlazione”.

cammy10470805: No! Non si fanno nessuna domanda! Tutte queste malattie genetiche, da dove saltano fuori, perché prima non esistevano? Poveri piccoli! Sono nate prima le malattie genetiche o Telethon?

Erano partiti dalle portaerei


Francesco Avagliano: Itinerario dell'attacco a Pearl Harbour da parte dei giapponesi.

Valentina Briguglio Polò: I morti erano veri o finti?

Giovanni Battista De Pasquale: Veri o finti, come quelli dell'11 settembre 2001.

De Luca Giuseppe: Intanto diciamo Pearl Harbor...oltre 2000 morti e ti ci scherzate sopra?....mah!

martedì 23 gennaio 2024

Per alcuni la carne coltivata è un'idea dei fautori del NWO


Fabrizio Zani: Ma non capisci che è un tassello del nwo?

Me: Cosa, che vengano aboliti i mattatoi? Dov'è che si firma? E tu cosa vorresti, che i macelli continuino in eterno? Sei per l'evoluzione morale dell'umanità o per il mantenimento delle violenze e delle ingiustizie?

Massimiliano Sabatini: Non c'è niente di evoluto, di etico e di morale nel trasformarsi in moderni Frankenstein 2.0... Tutto ciò è un abominio che mostrerà la sua vera faccia a lungo termine, ma quando ormai sarà troppo tardi. Ma possibile siate così ingenui? Ma non lo capite che dietro ci stanno sempre i soliti che non hanno nessuna intenzione di salvare il mondo? L'unica vera forma di evoluzione è la presa di coscienza umana che ci possa permettere il risveglio. Costerebbe meno e ci vorrebbe meno tempo ma non lo si capisce perché si cercano sempre scorciatoie assurde che illudono di portare da qualche parte ma che poi costringono, dopo qualche decennio, a ricominciare tutto da capo con in più il dover risolvere i problemi più o meno seri da tutto ciò scaturiti. Divulgare la cultura vegan è l'unica soluzione.

Me: Nell'Ottocento, i politici italiani dicevano: "Tutto per il popolo, niente con il popolo", intendendo che la plebe analfabeta non era in grado di governarsi e perciò c'era bisogno di persone illuminate che facessero il bene della gente, non per finta come dicono i politici di oggi. In India, secoli fa, ci fu il Principe Asoka che impose il vegetarismo per legge al suo popolo. Era avvantaggiato in questa operazione, poiché erano tutti induisti. Se una parte di umanità cialtrona e materialista viene oggi obbligata a non uccidere più gli animali, io chiedo di aderire immediatamente al club degli Illuminati di Baviera. Anzi, m'iscrivo subito alla più vicina loggia massonica. Molti, se non tutti coloro che parlano di "Risveglio" non ci pensano proprio a diventare vegani. E quindi, se devo farmi prendere in giro da questi della New Age che si riempiono la bocca di...Consapevolezza e...Risveglio, preferisco dar credito al WEF, a Davos e agli altri farabutti che vogliono sfoltire l'umanità. Lo chiamerete "Vegan-nazismo"? Pazienza! Me ne farò una ragione!

Vox clamantis in deserto


Fabio Dragoni: "Sapete cosa c'è dietro la storia dei 30 km/h? Portare all'esasperazione gli automobilisti in modo che rinuncino all'auto e aderiscano alla città dei 15 minuti imposta dal WEF.


Quell'intelligentone di Lollobrigida


Fonte: Osservatorio Savonese Animalista

Arrivano ottime notizie dagli Stati Uniti per la “carne coltivata”, che ha ottenuto nei mesi scorsi l’autorizzazione dalla Food and drug Administration (Fda) e dal Dipartimento dell’Agricoltura (Usda), che hanno dato l’ok a produzione e vendita di carne cresciuta in laboratorio da parte di due aziende, Upside Food e Good Meat, dopo averne ispezionato e approvato i sistemi di sicurezza, anche alimentare, delle infrastrutture; analoghe autorizzazioni sono già state concesse a Singapore ed in Israele.

L’Osservatorio Savonese Animalista (OSA) ricorda che per la produzione sono utilizzate cellule staminali animali (senza uccidere i donatori), fatte moltiplicare all’interno di un apposito bireattore, ottenendo carne nutriente come quella convenzionale e senza uccidere animali ed inoltre senza usare antibiotici ed in assenza dei patogeni diffusi nelle carni animali come la salmonella o l’escherichia coli. C’è poi l’impatto ambientale: studi accreditati hanno dimostrato che la carne coltivata potrebbe ridurre le emissioni di gas a effetto serra della carne bovina del 92% e l'uso del suolo del 90%.


La pericolosità dei rodenticidi


Testo di Vincenzo Ferri

Rodenticidi in libera vendita: un disastro ecologico. E’ diventata una mania. Ormai vedi trappole rodenticide ovunque. Imposte da normative sanitarie per il contenimento di ratti e muridi in generale, ma anche per semplice prevenzione o per assurde paure di antigieniche infestazioni, nei centri urbani più moderni come nel più sperduto edificio rurale. E purtroppo non sono solo ditte autorizzate ed attrezzate a posizionare e controllare trappole ed esche tossiche, ma tanti semplici cittadini, che ormai acquistano veleni per topi, senza vincoli e senza pensarci due volte. La maggior parte di questi veleni – venduti nei supermercati e nei negozi di ferramenta – sono “rodenticidi anticoagulanti di seconda generazione” (SGAR) noti anche come anticoagulanti monodose. Questi veleni estremamente potenti rimangono nel corpo dei piccoli mammiferi roditori per giorni. Basta una singola “rosicchiata” per ucciderli in circa una settimana, agendo fluidificando il sangue e dissanguandoli lentamente. Tuttavia, prima dell'esito mortale il piccolo roditore può continuare a nutrirsi all'esca tossica (il veleno continua ad accumularsi nei suoi tessuti), rimanendo nelle vicinanze, ma può allontanarsene, finendo quale facile preda – dato il comportamento letargico e la perdita di attenzione - di piccoli carnivori, ma soprattutto di rapaci diurni e notturni. Si tratta di uccelli già molto in difficoltà: secondo l’Unione Internazionale per la Conservazione della Natura (IUCN), il 30% delle specie di rapaci nel mondo sono considerate quasi minacciate (NT), vulnerabili (VU), in pericolo (EN) o in pericolo critico (CR).


I pericolosi cani da spiaggia


Teresa Moretti: I cani, quando aggrediscono così, non sono facili da recuperare, meglio prendere e rinchiuderli. Anni fa aggredivano in spiaggia bambini che magari si erano allontanati per riprendere un pallone. Ho visto in una sala operatoria come era ridotto un bambino. Non fu un caso isolato, purtroppo. Diversi ce ne sono stati. Mi spiace dirlo, ma una volta rinchiusi hanno aggredito e resi infermi pure chi li accudiva. A voi dire cosa sarebbe meglio fare.

Me: Io ricordo di aver visto anni fa dei carabinieri che correvano dietro a dei cani sulla spiaggia, sparandogli colpi di pistola. E l'hanno mostrato al telegiornale. Il livello di civiltà di un popolo si vede da come sono trattati gli animali (Gandhi). Tra un idiota di carabiniere e un veterinario armato di fucile ad anestetico, passa in mezzo una certa cosa chiamata Civiltà.

Teresa Moretti: Io ho visto un occhio fuori dall’orbita di un bambino di 7 anni, aggredito da cani, e una bambina sul tavolo operatorio con tanti morsi che non siamo riusciti a contarli tutti. Tutti e due, poi, nella vita hanno avuto così tanti problemi in mezzo a questa società che non si sono ripresi più. Uno è caduto nell'alcool e l'altra è morta in un incidente. Scusa, ma se fossi stata la madre, oppure il padre, avrei imbracciato pure un bazuka.

Me: E' una reazione comprensibile. Analoga a quella che migliaia di genitori palestinesi hanno provato di recente portando inutilmente, in una folle corsa, all'ospedale più vicino di Gaza, i loro bambini dilaniati dalle bombe israeliane. Con la differenza che i cani randagi agiscono sulla base della loro natura di predatori, mentre gli ebrei sulla base delle loro ragioni di guerra. Volendo evitare i due pesi e due misure, si dovrebbe riservare lo stesso trattamento a colpi di bazooka anche agli assassini in divisa.

Teresa Moretti: Ovvio, un genitore, per i figli, questo ed altro.

La sanità italiana un tempo era invidiata in tutto il mondo!


Testo di Giuseppe Spagnolo

I fatti stanno così: ieri sera dopo aver consultato il mio medico sportivo, in palestra, mi ha consigliato di fare degli accertamenti alla mano, di tipo diagnostico e mi sono recato in ospedale a Copertino per fare una risonanza magnetica. Appena arrivato al pronto soccorso, l'infermiera in turno, tra l'altro scortese, antipatica e molto poco bella, mi ha mandato via in malo modo, dopo essermi rifiutato alla sua ennesima imposizione, di obbligo di tamponamento e mi sono subito recato al comando dei carabinieri per fare regolare denuncia per omissione di soccorso. Con la denuncia in mano sono ritornato in ospedale, con mio fratello che ha filmato tutto con il cellulare e mi ha fatto da testimone oculare. All'inizio mi hanno ripetuto che erano le loro disposizioni, poi io ho fatto presente che tutto ciò era anticostituzionale e lesivo della mia salute e dei miei diritti e hanno chiamato il primario del pronto soccorso che dopo la mia insistenza e visione del mio infortunio alla mano, non poco trascurabile, mi ha confermato e garantito che nonostante queste disposizioni, la mattina successiva, cioè oggi, mi avrebbero ricevuto comunque nella sala grigia con la presenza dell'ortopedico e senza dover subire nessun tampone e io, ringraziandolo educatamente, sono andato via, dopo aver registrato tutto, nell'attesa di essere visitato il giorno successivo. Oggi mattina, quindi. Perciò, mi sono recato nuovamente al pronto soccorso e l'equipe presente, mi ha nuovamente rifiutato in malo modo e io nuovamente mi sono recato al comando dei carabinieri per integrare una nuova denuncia. Ora la mia mano è gonfia più di ieri e molto più dolorante. Credo ci sia qualcosa di rotto. Ho bisogno di capire cosa ho alla mano che si sta aggravando. Vorrei sapere da qualcuno di voi, se c'è un ospedale dove mi possano curare la mano senza fare un tampone e se ci sono degli avvocati disposti a difendermi. Grazie a tutti per la vicinanza e cerchiamo di mettere fine tutti insieme a questa pagliacciata e truffa. Io farò di tutto affinché i colpevoli e i complici di questo sistema marcio fino al midollo ne paghino le conseguenze. Per me è una guerra, ormai, e la devo vincere a tutti i costi, anche a costo di perdere una mano.

sabato 20 gennaio 2024

L'uomo che mangiava il tarassaco

Metto subito in evidenza le magagne di quanto raccontato, per poi passare agli elogi. Non so chi sia questo videoblogger, suggerito da Joe, che ringrazio, ma si sbaglia quando dice che i nazisti hanno gasato gli ebrei, e si sbaglia anche quando afferma che l’India è recentemente sbarcata sulla luna. Ovviamente, le sue convinzioni sono di pari dignità delle mie, poiché nessuno ha la verità in tasca e si tratta, almeno nel caso delle camere a gas, di segreti ben custoditi. L’altro è solo un inganno creato per rafforzare il patriottismo di un miliardo di indiani. Sgomberato il campo da queste due leggende, bisogna riconoscere che l’autore è bene informato sulla politica internazionale, ma parla anche con cognizione di causa su questioni fisico-chimiche. La conclusione a cui giunge, dopo aver spiegato ciò che in Cina stanno attuando nel campo dell’energia, è avvilente per noi europei. Che siamo il vero bersaglio degli Stati Uniti, e su questo siamo d’accordo un po’ tutti, cioè non è l’Ucraina contro la Russia e nemmeno la Nato contro Putin, ma il vero obiettivo è la distruzione dell’economia della Vecchia Europa, con una Germania che annaspa e con la Francia che la segue a ruota, mentre sull’Italia stendiamo il classico velo pietoso. Non so come si chiami l’autore, ma una leggera balbuzie me lo rende ancora più simpatico, oltre ad apprezzarne le competenze. Io mi sono appena iscritto al suo canale. E poi, mangiava la stessa pianta che do alle mie tartarughe!


Siamo governati da passacarte!


Testo di Cesare Sacchetti

Esattamente come la famigerata Beatrice Lorenzin, Giorgia Meloni riceve Bill Gates a palazzo Chigi. Ciò conferma ancora una volta una semplice evidenza. Non abbiamo una classe dirigente al servizio della nazione. Abbiamo dei passacarte al servizio di case farmaceutiche e potentati stranieri.