Gli ebrei se la giocano molto anche con la propaganda, buttandola sulla religione. Non so se sono più scaltri o più ingenui. A chi dovrebbe essere rivolto questo messaggio? Gli italiani credo siano già abbastanza smaliziati per questo genere di vignette.
La vignetta può anche essere ok, ma le bandiere sono al posto sbagliato, la loro e quella dell'ubriacone vanno appuntate al cornuto e viceversa.
RispondiEliminaZenzero
I gestori di Facebook mi hanno appena chiesto se voglio cancellare il post, perché a loro dire è simile ad altri non pubblicabili per "incitamento all'odio". Avendomi dato la possibilità di scegliere, ho cliccato sull'opzione "Non cancellare".
EliminaVediamo se me lo cancellano loro d'imperio.
Ah ti hanno usato cortesia di chiederlo, ma tanto poi fanno quello che gli pare, come ho potuto evincere, non da mie esperienze (non ho alcun account social), ma da quelle altrui.
EliminaPrendono anche in giro.
Zenzero
Al momento il post c'è ancora.
EliminaPrima dell'era Covid, FB mi censurava i post senza chiedermi niente, togliendomi la possibilità di commentare anche per mesi interi.
Poi è cambiato qualcosa, probabilmente nelle direttive che giungevano dall'alto, se non direttamente da Mark Zuckerberg.
Si sono ammorbiditi e non mi censurano più.
Che vorrà dire?
praticamente tutto quello che si puo' dire contro la RUSSIA , contro PUTIN , contro CUBA e contro la COREA , contro i Palestinesi e contro gli islamici, contro chiunque non avvalli il pensiero Yankee/ebraico appartiene alla verita' da divulgare...e non e' ODIO ???
EliminaMa i gestori di facebook chi sono ?
RispondiEliminaAlgoritmi o giovincelli disoccupati cui hanno dato un elenco di cosa va bene o cosa no ? ( che poi è la stessa cosa )
Penso entrambe le cose.
EliminaPer gli algoritmi si basano sulle parole chiave, per cui la censura scatta automaticamente.
Per adesso sono i russi che vanno in battaglia sventolando bandiere con l'immagine del Cristo.
RispondiEliminaE' tipico di chi va in battaglia: farsi scudo dei propri Dei.
EliminaSui cinturoni dei soldati tedeschi era inciso: "Gott mit uns".
E anticamente, Cosantino e la croce apparsa in cielo: "In hoc signo vinces".
E il Carroccio?