Testo di Daniele Dell'orco
La bulgara Svetlana Staneva perde il match di pugilato contro la taiwanese Lin Yu-Ting, l'altra atleta squalificata dai mondiali di boxe come l'algerina Imane Khelif, e mostra due volte il segno X con le dita. Ad indicare che lei, a differenza dell'avversaria, ha cromosomi femminili. In precedenza, l'uzbeka Sidora Turdibekova aveva incrociato i guantoni con la taiwanese, perdendo anch'essa 3 round a 0 e uscendo dal ring in lacrime rifiutandosi di stringere la mano all'avversaria.
Testosterone o no.
Intersex o no.
Putiniani o no.
Chiunque si ostini a sostenere ancora che tutto ciò sia normale... Non è normale.
Che bello il mondo quando una donna la riconoscevi da due belle tette e una bella scosciata sotto un tailleur attillato.
RispondiEliminaNon avevano bisogno di fare x con le dita.
Game over ... ora si può solo risalire
Piselli in disarmo, fessurine sedicenti tali oppure chirurgicamente abbozzate.. imperioso si erge il deretano, 100 per cento genuino, sopravvissuto alle mode, alle ere, ai secoli, in versione originale oppure declinato in varianti disparate.
RispondiEliminaGià nei secoli scorsi furoreghiava il c.lo fi..to, ovverosia un metodo casareccio di soddisfare le brame dei notabili di paese, preservando la verginità anteriore delle varie Lucia Mondella, onde non insospettire i corrnuti congeniti, i vari Renzo Tramaglino.. .Sembra una battuta, ma....
La provvidenza, ora come allora, stava a guardare
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaDatevi anche voi una controllata ai cromosomi, io ci vado questa settimana. Gigi
RispondiEliminaA chi è rivolto questo invito?
EliminaSto ironizzando.
RispondiEliminaCompilando qualche scartoffia ho barrato sempre la M, ma non vorrei dover barrare la F. Gigi
Non avevo capito che era un discorso semiserio.
Elimina