domenica 18 agosto 2024

Ma Telegram non era quel canale dove non c'era censura?


Testo di dessere88fenice

Ciao a tutti. Telegram ci ha chiuso ieri il nostro canale da oltre 7.200 iscritti (Giulamaschera - Il Risveglio) senza preavviso e improvvisamente. Abbiamo il sentore che la censura stia arrivando pesantemente anche qui, forse anche per un autunno bollente che ci aspetta. Abbiamo subito riaperto un nuovo canale ma sarà dura ripartire da zero, contiamo, se vorrete, anche sul vostro aiuto, anche condividendo questo post, perché i nostri contenuti possano ancora girare tra tutti noi e per diffondere sempre più la verità che chi comanda fa sempre più fatica ad arginare. Se vi va condividete il nostro nuovo canale con questo link. Grazie!

2 commenti:

  1. La libertà di parola e di opinione è una leggenda metropolitana , come può esserlo la democrazia, la costituzione e altre amenità simili infarcite di ipocrisia.
    Telegram non è da meno.
    Ma quando vedo che si lanciano appelli di aiuti ( soldoni ) per ripartire più belli e arzilli di prima la cosa mi puzza
    Mi ricorda tanto l'operazione Byoblu , anche se sarà difficile eguagliare Messora ( ex , o forse ancora , collaboratore dei 5 stelle ) in perculaggine.
    Dopo aver inscenato una finta censura e una finta sospensione del canale web , ha lanciato una sottoscrizione per poi ripartire aprendo una TV a livello nazionale.

    RispondiElimina