Roberto Avventura: Toscani: “I No Vax sono trogloditi, uomini delle caverne. Il vaccino contro il Covid è la cosa più civile del mondo. Deve essere obbligatorio, come quando alle elementari era obbligatorio quello contro il vaiolo. Chi non vuole farlo è un cretino e un incosciente, bisogna farlo per educazione”.
Massimo: Toscani, parla poco che sei alla frutta.
Rovi: Toscani? Non lo sopporta nemmeno sua figlia, figurati cosa ne pensa il resto del mondo.
K2 Zed: Siamo trogloditi? Forse, ma sicuramente non siamo stronzi e soprattutto siamo sani!
Loryyy: Il male non si augura a nessuno, per carità (anche se loro lo hanno fatto, auspicando per noi dolori, sofferenze e ritorsioni), ma posso dire tranquillamente che la cosa non mi tange proprio, ognuno paga le proprie scelte.
Il nostro sembra affetto da una specie di gotta e comunque, essendo ultra ottantenne, non dovrebbe stupirsi in primis lui di essere in procinto di lasciare, né si può parlare di karma a cagione appunto dell'età del soggetto, non certo strangolato in culla dalla balia. Mi piacevano le sue foto, alcune al limite del tollerabile, non mi piaceva il suo pensiero, sempre acrimonioso, irritato, fazioso, irriverente verso il fato a lui benevolo.
RispondiEliminaUna trentina d'anni fa, fece delle foto contro l'uso delle pellicce, che piacquero molto agli animalisti, me compreso.
RispondiElimina