Fonte Autorevole: La pseudo giornalista Flavia Fratello apre così su Omnibus La 7: "Oggi c'è veramente poco da scherzare. La mattinata si apre con questa notizia drammatica: sono stati trovati sei ostaggi uccisi nei tunnel di Gaza". Non una parola sui 40.000 civili palestinesi uccisi (15.000 bambini).
Sandro: Lo stavo guardando anch'io, tutti ospiti che non hanno mai nominato le vittime palestinesi, mancava solo il professore Pasquino per continuare la litania del 7 ottobre, fanno vomitare alla gente perbene!
Cris: Perché non hai visto il resto. I brividi. Mi dispiace, perché sul resto lei è anche una brava giornalista, ma la posizione smaccatamente filo israeliana mi fa perdere stima nella persona.
Lucetta: L'ho notato anche io, veramente scandalosa! Ho spento il televisore. Poi ho riflettuto...che ti puoi aspettare da una TV che ha mandato e rimandato in onda la fiction su un comico che suonava il piano col pisello e su tacchi a spillo, diventato presidente, che distrugge l'Ucraina?
Me: La prestigiosa rivista di medicina "Lancet", dopo un accurato studio, ha detto che i morti a Gaza finora sono stati 186.000, compresi quelli che sono ancora sotto le macerie e quelli che moriranno a breve per mancanza di cibo e medicinali. Un olocausto!
Sono una giornalista, non sono una santa, ci ho famiglia non sono una santa....Anche questa fratello, come l'altra fratello rosanna cantante......
RispondiEliminaSospetto uccisi dai liberatori israeliani gli ostaggi, si parla infatti di diversi colpi alla testa ed al corpo, roba provocata dai fucili automatici da assalto parrebbe, a mio avviso. E poi gli ostaggi riportati a casa diventano un problema, vero ?
Sì, perché potrebbero raccontare una storia diversa da quella ufficiale.
EliminaComunque, su X (ex Twitter) alcuni utenti dicono che la rivista di medicina "Lancet" ha smentito di aver mai fatto quel calcolo di 186.000 morti.
Non essendo in grado di navigare sui siti inglesi non posso verificare, né confermare, quanto dichiarato da tali utenti.