Adriano Valente: Dove abbiamo sentito questa frase?
Margaret Calì: Io pagherei per non andarci in ospedale, qualora mai mi ci volessero portare. In compenso, non so perché devo pagare tasse, visto che io non sono mai stata operata in vita mia e il medico curante non lo conosco nemmeno in faccia, non ricordo come si chiami, da quando l'ho scelta.
Daniela Anello: Qualcuno chieda a questi mentecatti, e se ti vaccini e ti ammali, (come è accaduto adesso al mio medico curante), cosa fai, paghi il doppio? Pagliacci!
emanuela flammia: Chi ha scritto queste bestialità va querelato per discriminazione e incitamento all'odio. Vergognoso che la magistratura stia zitta.
Enzo74: Devono sempre spiegarmi perché allora pago le tasse, per curare i rom e i clandestini?
Nicola LIBERTÀ: È una vita che paghiamo, ma i nostri soldi vanno ovunque meno che per sanità pubblica e Infrastrutture, che cadono a pezzi. Che la smettano di dare soldi al depravato cocainomane ucraino: sono i nostri soldi e devono essere usati per il bene del nostro Paese.
Tiziano: Con questo vizio delle minacce e dei ricatti economici prima o poi finisce male! Oramai le istituzioni sono capaci solo di minacciare i cittadini, è pericoloso mettere la gente all'angolo.
In realtà , leggendo l' articolo ,questo titolo è una provocazione della testata
RispondiEliminahttps://comozero.it/sanita/linfluenza-picchera-duro-non-ti-vaccini-e-ti-ammali-paghi-i-400-euro-al-giorno-del-letto-in-ospedale/
Il solito pippone ricopiato pari pari dal 2020/21 ; non si vaccina più nessuno e in qualche modo bisogna convincere gli scettici che sono sempre di più.
Anche a me , che ho passato tre giorni in ospedale recentemente, nella lettera di dimissioni e nelle terapie da seguire c' era pure " vaccinazione antinfluenzale , si ".
Basta ignorarli.
Pochi giorni fa ho sentito la dottoressa Silvana De Mari affermare che le vaccinazioni anti-influenzali non funzionano perché il virus muta e il vaccino è quello dell'anno prima, del tutto inutile.
EliminaL'influenza picchierà duro.
Esatto...basta ignorarli...sebbene anche questo lavoro di affinamento interiore, peraltro esclusivamente impiantato su di una dignitosa mitezza ed altro dall'essere miti in sé stessi (voluto doppiosenso) pena trasformarsi in "diavolacci" rabbiosi e impotenti, anche solo questa discesa interiore nella propria "beata" insignificanza storica, < essa stessa è anche attinente ad una ritrovata "insignificanza stoica" centrata sul maggiore distacco conseguibile da questa viscosa matrice, che ci intrappola a più gradi di coinvolgimento, e forse solo questo esercizio di mite distacco dalle molteplici trappole suggestive che disseminano il nostro cammino, sopravanza infinitamente le poche forze rimasteci
Elimina@ Freeanimals
RispondiElimina"perché il virus muta e il vaccino è quello dell'anno prima, del tutto inutile."
Mi sembra che i vaccini vengano continuamente "aggiornati". Il vaccino antinfluenzale di questo inverno non dovrebbe essere esattamente quello dell'anno scorso.
Relata refero.
EliminaHo solo riportato quanto affermato dalla dottoressa De Mari.
Non essendo un medico, non posso esprimere un giudizio definitivo.