Giorgia Salvagni: La vergogna tutta italiana riassunta qui.
Jobbe50: Abolire i senatori a vita è un dovere morale. Bisognerebbe abolire anche il Presidente della Repubblica, per quel che ci costa (600 milioni all'anno) e che rappresenta (il nulla).
digennal: Chi ha nominato a questa? Quali meriti ha? Cosa ha fatto per questo paese? Avete semplicemente superato il limite della decenza, nomina senatore a vita. Per ricordarci cosa?
Wbfe3: Per parassitare a nostre spese, mentre svolge il compito di agente straniero.
Automated Trading Bot - cTrader Platform: Soldi rubati alla povera gente che paga le tasse. Gente che si sveglia alle 6 del mattino per andare a lavorare e che non arriva a fine mese. Con 700€ al giorno si potrebbe dare da mangiare a 14 famiglie indigenti ed invece vanno nelle tasche di chi non ne ha bisogno per nulla.
STEEL: Già, mi domando ancora che cosa ha fatto di concreto questa donna per il paese Italia.
Mi pare un nonno
RispondiEliminaE' l'alter ego di Mattarella.
EliminaLo stipendio della Segre è un finanziamento "occulto" al movimento sionista....
EliminaMolto probabile!
EliminaNon ci avevo mai pensato.
" E per fare cosa ? "
RispondiEliminaPer tenere viva la narrativa vittimista dell' olocausto, lasciapassare "morale" per giustificare la macellazione dei palestinesi.
Anche ai tedeschi è stata imposta una senatrice ebrea?
EliminaForse per loro è in atto una punizione peggiore: chi nega l'Olocausto finisce in prigione!
Da noi, questo ancora non è successo.
"Da noi, questo ancora non è successo."
EliminaSei sicuro? Comunque anche in Italia la negazione dell'olocausto è reato, come ovunque. Solo negli USA credo che non lo sia (per via della libertà d'espressione).
Questa è la testuale presentazione che faccio di me stesso su Facebook: "Animalista. No mask. No vax. Anarchico. Agnostico. Negazionista dell'Olocausto e di altre bugie".
EliminaNessuno finora mi ha denunciato e sono ancora a piede libero.
Intanto , mattoncino dopo mattoncino , si sta sgretolando il castello della " democrazia rappresentativa" , che non ha mai rappresentato nulla , ancora meno negli ultimi decenni.
RispondiEliminaIn Emilia Romagna ha votato il 20% in meno delle ultime elezioni del 2020 ( 66 contro 46 ) ... lo prendo come un buon auspico.
Ha ripreso a circolare su X quel video, già visto in occasione dell'ultima alluvione, di un uomo in una piazza, che ha l'acqua all'altezza delle cosce e se la prende con gli emiliano-romagnoli che continuano a votare i negligenti amministratori del PD.
EliminaSono quasi certo che Primo Levi non avrebbe accettato la carica di senatore a vita. Ma per quale motivo ha accettato la Segre? Non credo per i soldi, anche se fanno maledettamente comodo a chiunque (certe cifre sono da capogiro per l'uomo qualunque). Ma non credo che don Mattarella ci costi 600 milioni di euro come scrive qualcuno. Il suo stipendio annuo dovrebbe aggirarsi sui 200'000 euro (Pertini incassava 30 miserabili milioncini di lire).
RispondiEliminaPrimo Levi era un uomo. Indipendentemente dalla sua etnia.
RispondiElimina