lunedì 4 aprile 2016

Si salvini chi può!


Sam Principato: Ma perché questi vogliono tutta 'sta gente allo sbando? Mistero!


Bruno Dimitri: Queste zecche dei centri sociali non hanno capito che più fanno così, più consensi piglia Salvini!
 

Ivan Passeri: Guarda la mano che tiene il cartello, povero coglione!

Bruno Simonetti: A cosa servono questi centri sociali, cosa producono, che tasse pagano? Me lo sono sempre chiesto!

Luigi Pierro: Cosa puoi aspettarti da figli di comunisti che usavano il "vilipendio" di cadavere per soddisfare la loro sete di odio? Lo stesso metodo di quelli dell'ISIS... Impiccano i cadaveri o si mostrano con la testa in mano.... Quando l'odio che ti acceca è insito nei vigliacchi, i risultati vengono fuori... così.

Graziano Mazzolari: Lanciafiamme contro le zecche rosse!

Pasquale Pozzuto: O sei un soggetto socialmente civile, o meglio che muori di mano civile, tanto il tuo DNA non cambia, se non lucro a chi lo gestisce.

Gianluca Procaccini: Veramente è lui che ci affoga de cazzate.

2 commenti:

  1. Probabilmente non pensano neppure che possano esserci altre soluzioni all'invasione dell'Europa, é inutile far entrare della gente che poi non avrà possibilità di essere assorbita dal mondo del lavoro, tanto più che dalle immagini televisive sembra che prevalentemente arrivino maschi [le famiglie sono una minoranza] e inoltre le statistiche evidenziano che non si tratta di profghi, la provenienza principalmente avviene da paesi non interessati dalle guerre.

    E' sbagliato comunque anche chiamarli "zecche rosse" é un incitamento offensivo che non apre al dialogo, é un atteggiamento che vuole lo scontro.

    C'é lo zampino delle "eggregore".

    Charly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che delle eggregore, secondo me c'è lo zampino della polizia, che da molto tempo ha infiltrato i centri sociali, manovrandoli in modo plateale.


      Trattandosi in prevalenza di giovani e quindi avendo accesso a internet, mi meraviglia che non abbiano mai sentito parlare del piano Kalergi, oppure che lo liquidino come una cosa di Destra, rifiutandolo per partito preso.


      C'è una grossa manipolazione mentale ai danni di quei ragazzi. Mi piacerebbe parlare con uno di loro, ma avendoli anche conosciuti in passato, so che sono tendenzialmente aggressivi.

      Elimina