lunedì 4 settembre 2017

Appello al popolo


Testo di Domenico Santo

Il Popolo italiano si riunisce in Piazza Montecitorio l’11 settembre 2017, alle ore 15:00 per essere testimone dell’esecuzione di sfratto del Parlamento illegittimo, abusivo e incostituzionale, che sarà notificata ai diretti interessati dal Presidente del Movimento Liberazione Italia – M.L.I., il generale Antonio Pappalardo. Niente destra, né centro, né sinistra. La politica è altrove in questo momento, si occupa d’altro e non ci interessa. Noi siamo a fianco del Paese, Noi siamo il Paese! Tu sei parte integrante di quel Popolo tradito, che ha il diritto sacrosanto di opporsi ai governi liberticidi e iniqui, oltre che abusivi, che stanno rubando di fatto, sebbene essa sia inalienabile, ogni sovranità alla nostra Nazione e alle persone umane, vessandole con norme e decreti, che offendono il concetto di società civile e di democrazia e disattendono ogni impegno preso, sia di fronte alla Costituzione, che a livello internazionale.



Quando lo stato latita e si macchia di gravi reati, il Popolo è il paladino legittimo e unico della propria nazione e questo è proprio il caso. Il Popolo è il solo che abbia titolo e facoltà di revocare il Patto Costituzionale, nei confronti di tutte le istituzioni, che lo tradiscono impunemente, lo violano in modo sprezzante e abusano ripetutamente di un potere, del quale esse non sono affatto degne. Il Popolo dei nativi italiani è il custode della terra e della patria. Il Popolo Sovrano parteciperà a un presidio ad oltranza. Quindi, organizza quanto occorre per trattenerti nella capitale, fino a quando si renderà necessario. Comportati in modo esemplare, ricorda che il Popolo è Sovrano e quindi pacifico. Non gettare rifiuti a terra, non urlare, non assumere comportamenti violenti o sarà la stessa piazza e il servizio d’ordine istituito ad isolarti, per ristabilire l’ordine e la decenza. Non è una manifestazione, è un formale atto solenne di presenza. Noi ci distinguiamo per onore, solidarietà e rispetto. La violenza non ci appartiene. Il Popolo agisce unicamente in punta di diritto e la sua giurisdizione è quella naturale, gerarchicamente la più grande di tutte.


Il Popolo italiano sarà in piazza a Roma, famiglie con i propri bambini, anziani e disabili, civili e appartenenti alle Forze dell’Ordine e alle Forze Armate, finalmente fianco a fianco, per ristabilire l’ordine naturale e legittimo nel paese e costruire l’avvio di un’epoca di risanamento, prosperità e pulizia accurata, da tutte le corruttele e ingiustizie. Collabora e coordina con noi. E' anche affar tuo!
Coinvolgi tutti i tuoi parenti, amici e colleghi. Avverti i direttivi delle associazioni alle quali sei iscritto. Divulga questo importante appuntamento, attraverso questo messaggio, ai tuoi contatti, inviando questo post via WhatsApp, Telegram, Facebook, Twitter o anche via E-mail.

Invitiamo tutti, soprattutto coloro che non potranno arrivare a Roma, ad esporre dall'uno settembre, quale testimonianza di solidarietà e condivisione degli intenti, la bandiera tricolore alle finestre, sui balconi e davanti agli esercizi commerciali, fino a quando il Popolo non avrà ragione dei suoi pieni diritti! Questo messaggio deve essere divulgato il più possibile; il Popolo italiano non deve mancare un impegno così importante per il futuro dell’Italia, tremendamente in pericolo in questo momento.
Grazie se farete il vostro dovere.

2 commenti: