domenica 3 settembre 2017

Cosa dice la Boldrini del congolese arrestato?




Vediamo l'inqualificabile Boldrini cosa dice! 
Se continua a dire che non è il suo mestiere interessarsi dei fatti di cronaca bisogna ricordarle le battaglie pseudo femministe fatte da lei anche recentemente riguardanti proprio fatti di cronaca.  L'unica cosa certa è che la Boldrini fa pena e pietà.





16 commenti:

  1. Fate pena voi a lei ! I sui padroni(Soros Ebreo e le banche) vi considerano bestie a sembianze umane Nate solo per lavorare e servirli ,non ci credete? Vi do tutte le indicazioni Basta chiedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia il sottoscritto che gli utenti di questo blog hanno capito il tuo messaggio, ovvero che i Goim sono considerati dagli ebrei come bestie da soma.

      Ora però vorremmo passare alla fase successiva, quella che Lenin codificò in un suo famoso opuscolo intitolato "Che fare?".

      Ecco, se nei tuoi commenti tu potessi essere più costruttivo, piuttosto che limitarti alle lamentazioni, te ne saremmo grati.

      E non limitarti a un auspicio del ritorno del fascismo, ma consigliaci qualcosa di più pratico e realizzabile.
      Grazie.

      Elimina
  2. E ma dici poco riuscire ad avvisare e informare I lobotomizzati da 70 e piu anni di propaganda fasulla. Grido come un aquila e difatti chiudono I siti segno e' che I pochi che sanno e che gridano come me danno fastidio ai padroni ebrei e massoni .Non parlare di lenin un criminale che ha ideato I gulag ,io sono rimasto impressionato da Don Giulio Tam veramente coraggioso lui dice di votare forza nuova ,come primo step va bene, ho visto su osservatorio antisemitismo il cartellone pubblicitario di forza nuova copiato dal ventennio rappresenta bene cosa accade oggi li da voi,se ci riuscite voi vi seguira' tutta l'europa siete pur sempre figli dei Cesari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, anch'io penso che informare sia di grande importanza. Se no il mio blog non avrebbe senso di esistere.

      Il manifesto del 1944 che ha fatto arrabbiare Mentana l'ho finalmente trovato e, come vedi, ho pubblicato l'articolo corrispondente.

      Anche lì è intervenuta la censura.

      Elimina
  3. Ma come si permette costui d'insultare il Popolo italiano?

    Sei scortese, oltre che irritante.

    A votare per Forza Nuova vi sono i falliti che dispongono solo della licenza media e che si reinventano la storia, fingendo di non sapere che il loro amato Fuhrer era invece in buoni rapporti con il mondo arabo-islamico.
    Dobbiamo recuperare e poi coltivare con cura i valori del liberalismo occidentale, senza andare a riesumare vecchi ed odiosi totalitarismi.
    La risposta alla minaccia di quella ideologia straniera (integralismo islamico) non può e non deve essere un ritorno ad un ultra-conservatorismo cattolico stile Stato Pontificio.
    Meno male che vi è stata Casa Savoia a porre un freno a quei bigotti della Chiesa cattolica.

    In Italia si pagano troppe tasse e vi è un potere sindacale ancora forte. Questi sono problemi seri e rilevanti.
    Devi viaggiare in aereo per partecipare ad un congresso aziendale all'estero e ti ritrovi con i lavoratori di Alitalia che scioperano in massa e che quindi recano dei disagi enormi ai viaggiatori, oltre che mettere in imbarazzo quei dipendenti volenterosi e dotati di buon senso.
    Ma si può?
    Il nostro è uno dei Paesi più industrializzati e non dobbiamo abbassare la testa dinanzi alle sfide dell'economia globale. Non siamo mica in Cambogia, people!

    Ah, riguardo alla Boldrini: questioni di mesi e andrà via.
    Il giudizio storico nei suoi confronti sarà assai poco dolce.

    Probabilmente voterò per Forza Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno ha le sue proprie idee politiche.

      Tutti abbiamo dei punti di riferimento. Daniele Simonazzi risale indietro nel tempo a 70 / 80 anni fa.

      Tu ti rifai a situazioni più recenti (quand'è nata Forza Italia?), ma in definitiva nessuno può sapere cosa ci riserverà il futuro.

      Elimina
  4. Giuseppe scrive in un modo che mi ricorda qualcuno,comunque fai bene a votare forza Italia ah si veramente un ottima scelta non c'e'che dire ,no comment .Finche' posso me ne staro' qui a vedervi affondare non muovero' un dito ,non volete I neri beccatevi I negri

    RispondiElimina
  5. Simonazzi non può giudicare in modo così generico il Popolo italiano.
    Godiamo di un alto PIL Pro Capite, degno di un qualunque Paese occidentale, ed il prossimo governo di centrodestra darà una grossa spinta alla ripresa economica grazie alla Flat Tax.
    Quest'anno l'America di Trump crescerà del 3% proprio per merito del taglio delle tasse.

    Se la Thailandia fosse un protettorato nipponico, oggi sarebbe un Paese molto più prosperoso.
    Simonazzi che vive in Asia (o almeno così sostiene) dovrebbe sapere che il Giappone ha tutt'oggi delle radici etnonazionaliste, anche se non palesate in modo netto. Un conflitto contro la monarchia stalinista di Pyongyang potrebbe far riaffiorare questo sentimento.

    Che Iddio guidi la nostra amata Italia verso un decennio 2020 pieno di sorprese in positivo, alla faccia dei gufi disfattisti.

    RispondiElimina
  6. Giuseppe digiti:" il popolo d'italia blog" ecco vedra dove sono Il sito ha il satellite,mi puo fare un piacere: puo leggere I protocolli dei savi di sion oppure LA scuola dei cadaveri PDF altrimenti mi evira moralmente ripete gli slogan che le mettono in bocca quel popolo la'

    RispondiElimina
  7. Ripeto: l'estremismo nazionalista di cui si fa portavoce il signor Simonazzi, è incompatibile con i valori della vera Europa. Io, forse, sono un libertario, quindi mi dovrei rispecchiare meglio nelle idee dei Padri Fondatori (Washington, Jefferson, Franklin ecc.).
    E comunque gli ebrei (gruppo etnico) sono molto intelligenti, e per questo meritano il mio rispetto e la mia stima. Detto ciò, non condivido né apprezzo l'ebraismo religioso, ma vi sono molti ebrei non religiosi.
    Tel Aviv è una città bella, verde, pulita, positiva, moderna. Attira molti investitori. Mica Bangkok o Phnom Penh, eh eh.
    Mentre questa estate abbiamo subito l'annosa questione della siccità (nella mia regione, molte tubature sono dei colabrodo), in Israele se la sono spassata grazie ad un ottimo impianto di desalinizzazione dell'acqua del mare.
    Gli israeliani sono stati i primi in Medio Oriente a desalinizzare l'acqua marina. Hanno aeroporti moderni, la sicurezza è al top, le loro forze armate sono di tutto rispetto.
    Chi disprezza Israele, disprezza il progresso tecnologico.
    Di certo, io disprezzo Gaza, Hamas e i filo-palestinesi della sinistra.

    Guai a chi mi cita l'immigrazionista Soros: costui non ha mai dimostrato grande attaccamento allo Stato d'Israele, anzi.

    Gli israeliani, come i miei amici americani, sono conservatori, sono liberali, sono patriottici. Per noi italiani, dovrebbero essere un esempio. Israele è il nostro bastione nel Medio Oriente.

    Accanitevi contro la Corea del Nord, contro l'Isis, anche contro Belzebù, ma non comprendo perché ad ogni articolo vi sono personaggi che tirano in ballo gli ebrei. È assurdo.

    Ah, volevo dirvi che tra poco su RAI 1 vi è la partita di qualificazione per Russia 2018 tra la nazionale italiana e quella israeliana. Chissà per quale squadra farà il tifo il Simonazzi. :-)

    RispondiElimina
  8. @Giuseppe,

    al di là della facile ironia su chi farà il tifo il "camerata" Simonazzi sottolineo che NOI due siamo molto SIMILI ma NON uguali sopratutto in POLITICA, infatti mentre Tu l' hai scritto più volte sei un convinto filo USA(= capitalismo & iperliberismo) Io gli considero degli "opportunisti" senza scrupoli e anche dei GENOCIDI;

    mi riferisco a quanto hanno fatto ai miei AVI i PELLEROSSA che SONO storicamente i veri NATIVI AMERICANI originari guarda caso delle steppe siberiane(= RUSSIA), politicamente poi NON Ti capisco da una parte critichi e detesti mister B. dall' altra scrivi che voterai il suo partito azienda F.I. questo lo trovo piuttosto contraddittorio;

    è una constatazione NON una critica politicamente sei all' A-B-C in quanto credi ancora in una DX in un CENTRO in una SX, in verità TUTTI i PARTITI sono "degenerati" e ritornati così allo SPIRITO fazioso dei CLAN ignorando la vera POLIS;

    una considerazione generale poi sugli EBREI una etnia industriosa & coesa es. hanno reso fertile con l' irrigazione a goccia il deserto, per contro i banchieri EBREI "sionisti" hanno finanziato="creato" il COMUNISMO in RUSSIA che è l' antagonista=nemico socio-politico che ancora mancava nella contrapposizione ideologica;

    per ora mi fermo QUI ma sappi che comunque DIALOGARE con Te è stimolante & creativo, Ti saluto con stima & rispetto alla prossima puntata su questo BLOG !!!

    SDEI

    RispondiElimina
  9. @SDEI,
    Ma ovviamente farà il tifo per la nazionale del Terzo Reich... ah, già! Non esiste più il Terzo Reich!
    Può comunque consolarsi con il pazzoide nordcoreano, a cui andrebbe mozzato il sedere.

    Sarcasmo a parte, gli Stati Uniti sono stati fondati su solide basi libertarie. Il libertarismo non è altro che il passaggio successivo e definitivo del liberalismo di matrice britannico-francese.
    Il capitalismo americano prende vita dall'etica laboriosa e moralista dei puritani.
    E della Costituzione americana? Vogliamo dire qualcosa? È la più illuminata, ed è stata la prima a riconoscere il sacrosanto diritto alla felicità.
    È grazie all'America di Truman, al Piano Marshall, se l'Europa occidentale si è rialzata così velocemente.
    Provo un po' di nostalgia per quella America così vintage, ma anch'oggi difendo a spada tratta il Paese che più ha contribuito all'avanzamento del benessere collettivo e alla tenuta democratica nella sfera occidentale.

    Genocidio dei Pellerossa?
    Balla partorita dalla propaganda terzomondista sostenitrice dei Maduro e dei Saddam.
    Sarò breve e purtroppo superficiale.
    I Pellerossa sono morti durante le varie guerriglie che si combattevano un po' ovunque, e in altri casi i nativi combattevano contro gli stessi nativi. Sono morti in guerra, così non è affatto un genocidio. Nessuno sterminio. La guerra ha necessariamente vincitori e vinti. Oggi gli indiani gestiscono casinò e sono in moderata crescita demografica. È un capitolo chiuso, stop. Dio ha benedetto l'America calvinista.


    Capitolo Arcore.
    No, io non odio Berlusconi. La politica e l'esoterismo debbono essere scissi, così come lo Stato e la Chiesa. Non siamo certo in Iran.
    Forza Italia vuole lanciare una rivoluzione fiscale attesa da moltissimo tempo in tanti settori.
    L'Italia necessita urgentemente di una modernizzazione su vasca scala, e io sono convinto che un prossimo governo di centrodestra potrà ottenere dei risultati importanti. Flat Tax al 20% e volemose bene.

    Capitolo Liberismo.
    Le deregolamentazioni fatte da Reagan e Thatcher hanno democratizzato il mercato come mai prima e ciò ha aperto parecchie porte a moltissimi individui, inclusi i meno abbienti.
    Un esempio?
    Le compagnie aeree a basso costo hanno fatto sì che anche i proletari ed i piccoli borghesi avessero l'opportunità di viaggiare verso mete europee o verso altri continenti. Anche un arricchimento culturale.
    Oggi davvero tutti possono viaggiare grazie a Ryanair, EasyJet ecc.

    Se il potere politico fosse nelle mani degli ultra-nazionalisti statalisti amici di Simonazzi, non potremmo scegliere alcunché pure in merito al semplice spostamento. Nazionalizzerebbero a iosa, con tutti i danni che ne scaturirebbero per i consumatori che meritano lo stesso rispetto riservato ai lavoratori e a certi baroni sindacalisti.

    Il nazionalismo ha un senso solo in un contesto di omogeneità etnica (Giappone, Ungheria), e in Italia non vi è questa omogeneità etnica.
    Il nazionalismo italiano è tutta fuffa artificiale data in pasto a chi non è in grado di elaborare un pensiero logico.

    RispondiElimina
  10. Giuseppe e'una mitragliatrice ,ne spara una dietro l'altra ,se crede veramente a quello che dice mi taccio mi accontentero' di leggervi altrimenti mi si avvelena il sangue a vedervi messi cosi' ,mi eclisso !Non disturbo piu' sawadeekaa!

    RispondiElimina
  11. Non è colpa mia se non sei in grado di discutere dignitosamente e civilmente.
    Hai già detto che gli italiani fanno pena, che io sarei come Lazzaro e hai lasciato intendere che un voto per Forza Italia è un voto inutile, hai esaltato i Khmer Rossi ecc.
    Sei un nazi-bolscevico.
    Ti ho googlato e ho scoperto che scrivi sempre le stesse cose anche su altri siti e su altri blog, accecato da una certa dose di antisemitismo (leggasi patologia paranoica).

    So che a Bangkok vi sono molti nightclubs.
    La repressione sessuale non è buona consigliera.

    RispondiElimina
  12. @Giuseppe,

    oltre che intelligente & acculturato sei anche da buon napoletano uno scaltro "opportunista" che evita commentare fatti storici "sgradevoli" ciò rispecchia la Vs. proverbiale ARTE di... ARRANGIARSI, mi riferisco al fatto che ho scritto che alcune banche di EBREI "sionisti" hanno creato finanziariamente il COMUNISMO in RUSSIA al fine di INVENTARE il nemico del CAPITALISMO imperante in USA;

    neghi poi la vera STORIA sulle stragi e ruberie delle loro TERRE dei NATIVI AMERICANI da parte degli IMMIGRATI europei per lo più INGLESI & FRANCESI, confondi ad arte VITTIME & CARNEFICI scrivi ma tanto si combattevano tra loro omettendo che alcune tribù erano al soldo della FRANCIA altre dell' INGHILTERRA;

    citi SADDAM che è stato "pappa & ciccia" per anni con gli USA usato dagli stessi per combattere la potenza emergente del GOLFO l' IRAN, poi è stato "eliminato" in quanto diventato "pericoloso" per il MONDO arabo PERCHE' voleva ESSERE pagato per il suo petrolio NON più in "petrodollari" bensì in EURO;

    NON ho scritto che odi mister B. ho scritto che NON sei coerente PERCHE' NON lo stimi anche se il prossimo suo Governo dovrebbe risolvere ogni problema con la Flat Tax al 20%, domandina facile facile PERCHE' NON lo ha fatto quando aveva una maggioranza bulgara in parlamento(!?);

    se poi è stato boicottato da altri POTERI FORTI(=MASSONERIA) diversi dai suoi(= P2) pensi che lo lasceranno FARE in futuro, ma per favore NON essere così ingenuo e visto che citi come es. il Grande Maestro MAGALDI sappi che almeno a PAROLE egli "disprezza" mister B. allora come la mettiamo !?

    CON STIMA & EMPATIA

    SDEI

    RispondiElimina