domenica 2 settembre 2018

Chi sposta i popoli da una parte all'altra del Pianeta?


Finora abbiamo individuato in Soros il mandante dell’invasione afroislamica a cui l’Europa è attualmente sottoposta. Volendo andare oltre, ci siamo spinti anche ad ipotizzare che dietro Soros ci siano altri potenti ebrei interessati a distruggere il cristianesimo e, con esso, i valori e la cultura occidentali, per sostituirli con stili di vita selvaggi che sono già visibili nelle nostre città, sotto i nostri occhi. Ma vale la pena porre attenzione a un altro personaggio politico collettivo, fino a questo momento rimasto nell’ombra, una specie di “convitato di pietra” che sta attuando operazioni di neocolonialismo in grade stile ai danni degli africani e, indirettamente, anche ai danni nostri. E’ la Cina, con le sue città fantasma già costruite in Africa e con l’intenzione di trasferire almeno 300 milioni di cinesi nel Continente Nero. Di modo che, i negri si prendono la decadente Europa e i cinesi si prendono l’Africa, sotto tutti i punti di vista: infrastrutture, città, televisioni, mass-media, merci, i primi trovandole già pronte in Europa, i secondi costruendole ex novo. Se c’è una regia dietro tutto ciò, mi chiedo chi abbia anche solo immaginato di spostare interi popoli da una parte all’altra del Pianeta e, soprattutto, se questa regia occulta ha effettivamente il potere di farlo.
[N.d.R. Grazie a Francesco Spizzirri per avermi mandato il video]

3 commenti:

  1. I governi spostano le masse alla ricerca di nuovi territori da colonizzare. Per interesse. Nel caso della Cina in Africa non c'è neanche da invadere o fare guerre tanto l'Africa costa poco.
    Si può comprare a prezzi da realizzo.
    Gli schiavi dove li metti là li trovi.
    Cina India ed Africa stanno cambiando la geografia del mondo.
    Secondo la logica che più territorio hai più potente sei. Secondo la logica che più sudditi hai più sei potente. Tuttavia credo siano logiche antiche. La tecnologia renderà inutile la maggioranza delle persone che saranno solo uno sfrido di produzione da eliminare.
    Nei prossimi decenni ci saranno gli ultimi riassetti geografici del pianeta. Poi inizierà una decrescita a livello di popolazioni ovvero di schiavi umanoidi sostituiti da robot sempre più efficienti.
    E chi sopravviverà scoprirà finalmente la propria vera natura ovvero quella di essere robot organici primo tipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si concilia il piano massonico della riduzione della popolazione mondiale con le intenzioni della Cina?

      Cioè, perché la Cina vuole spostare 300 milioni di cinesi in Africa se gli Illuminati, di cui anche alcuni esponenti del Dragone cinese fanno parte, hanno in programma una bella, immensa e catartica carneficina?

      Elimina
  2. Credo che il programma degli Illuminati sia invece perfettamente conciciliabile con quanto accade. La carneficina ci sarà ma non credo se ne possa ipotizzare la data. Diciamo entro i prossimi 15 - 20 anni. Gli schiavi in carne ed ossa sono ancora lo strumento più vantaggioso a disposizione dei padroni o illuminati.
    Un po' come l'auto elettrica. Di sicuro soppianterà il petrolio. Ma ne produrranno ancora per qualche lustro.

    RispondiElimina