mercoledì 1 maggio 2024

Con i meteoriti arrivano minerali sconosciuti


Antonio: Un meteorite gigante, che è caduto di recente in Somalia, contiene almeno due minerali che non sono mai stati visti prima sul nostro pianeta. Il pezzo di roccia celeste pesa 15 tonnellate, il che lo rende il nono meteorite più grande mai trovato.

Tenshi no Dogu: Rinvenuto, non caduto, un meteorite da 15 tonnellate che si schianta, non lo fa senza fare rumore.

2 commenti:

  1. Non sono I meteoriti che ci colpiscono, ma siamo noi che andiamo a sbatterci contro. Non contenti di girare su noi stessi a mach 1 .4, ci spostiamo di conserva con le altre sfere del sistema solare, alla velocità di 925.000 km orari, senza una precisa meta o direzione , brrrrrrrr! Inevitabile quindi incrociare qualche pietrone galleggiante sul nulla. La fede è la certezza di fregnacce propalate ai creduloni, corroborate da astruse teorie di fiancheggiatori pseudo esperti o scienziati, o servi sciocchi che rende meglio il concetto.

    Girano i mestoli di legno sul fondo antiaderente del padellame, ché ogni saltimbanco televisivo si improvvisa cuciniere rivisitando le solite ricette, sostanzialmente pasta e condimento oppure pasticci assortiti . Arresti domiciliar-gastronomici prossimi venturi, conseguenza di immanente nuova pandemia?

    Spesa a casa, tutto o quasi a casa, chiudono i negozi, i ristoranti, sbobba a domicilio, insieme alla bumba, alla neve, che arriva istanti dopo l'ordine a mezzo ciclo-magreba che pedalano assistiti sulle sempre più numerose piste ciclabili. A questo dunque servivano? Mah!

    Vietati gli assembramenti, i funerali. Il "caro" estinto verrà prelevato a domicilio dalla Monatti Logistiics. Gruppo Amazon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello. Fantasioso. Magari lo pubblico... Freeanimals

      Elimina