domenica 20 ottobre 2024

E' così che cominciano le guerre...mondiali!


Quintus Poppaedius Silo: Ma quindi fatemi capire: Macron non può mandare truppe in Ucraina, perché si rischil'escalation nucleare e per le lacrime di coccodrillo dei vari pacifinti, e invece la Corea del Nord può mandare senza problemi 13.000 soldati al fronte, e in Occidente nessuno dice nulla? Fossi Biden, considererei questa una linea rossa, a cui legare la possibilità di colpire il territorio russo con gli ATACMS.

Walter | Be Ready: Ti rispondo, visto che conosco generali militari, secondo te la NATO non si trova già in Ucraina? Come vengono allenati i soldati nuovi dell'Ucraina? Soprattutto armi nuove mai usate? E i razzi a lungo raggio, con quali satelliti vengono comandati? Questa guerra oramai è NATO contro BRICS da un bel po’. Secondo te, perché ora Rutte vuole lasciare il Donbass alla Russia? Perché la guerra sta escalando!

Mostprobably: No, mi spiace, a parte osservatori e addestratori (che ci sono per comunicazione diretta dei governi) non ci sono reparti NATO in guerra. Anche perché durerebbe due ore, sennò. Su, siamo seri!

Walter | Be Ready: Ecco QUI una delle tante prove! Ragazzi, ho amici militari che hanno lavorato in Ucraina! Soprattutto a Kiev.

Nik: La NATO sarà anche dentro, ma ti ricordo che è la Russia che ha invaso l'Ucraina, mentre Cina, Iran e Nord Corea stanno aiutando l'invasore e non chi si deve difendere, la situazione non è la stessa.

Valentino Z: Secondo te, istruttori e consulenti militari NATO, equivalgono a 13.000 soldati “Combat ready” sul suolo ucraino? Devi avere qualche problema logico.

Walter | Be Ready: Ma che c’entra? Il mio discorso è che la NATO è dentro a questa guerra. Con soldi, materiali, militari e altri aiuti.

Mr.Simpatia: Una guerra tra NATO e BRICS sarebbe una terza guerra mondiale e, se così fosse, tranquillo, che non staresti spaparanzato sul divano a commentarla, in questo momento.

Nessun commento:

Posta un commento