sabato 5 ottobre 2024

I palestinesi sono cannibali?


alessandro tedesco: Ieri un essere immondo dal nome Fab Yusuf, cittadino italiano che insegna islamismo in una fantomatica scuola, pubblica questo post. Celebra un criminale, un disumano “eroe” ucciso da IDF. Mani rosse di sangue di ebrei i cui organi sono stati cannibalizzati da queste belve. Perdonatemi. Ho postato una foto orribile, ma credo che queste testimonianze debbano girare.

Marianna: Certo che devono girare, anche se non smuoveranno gli animi degli odiatori di casa nostra.

Un anno vissuto pericolosamente (a Medellín): All'epoca ho visto le foto senza filtri...ti lascio immaginare.


2 commenti:

  1. Ti lascio immaginare. Perché questo commentatore quassù va in macelleria non li vede i pezzi e gli organi di animali esposti con cartellino del prezzo? E non mangia quella carne in via di putrefazione che dicono contenga proteine nobili? A vedere quei pezzi non si scandalizza? Di cosa va parlando? Quanto martiri tra gli animali di altre specie? Loro dovrebbero fare santi, altroché! Non gli umani che distruggono la bellezza e la vita soltanto per il gusto di farlo. Umani! Demóni!
    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambe le foto sono decontestualizzate. Soprattutto con la seconda ho forti dubbi che quegli organi tenuti in mano siano di qualche ebreo.
      Freeanimals

      Elimina