Antonio Battinelli: Grazie Governo Meloni, per tutte le bugie che hai inculcato agli Italiani onesti, ma verrà il giorno che la pagherete! Banda di falsari!
Me: Tutto vero quello che c'è scritto nel testo, ma c'è anche la possibilità che si tratti solo di minacce, di profezie autoavverantesi. In ogni caso, se ci lasciamo suggestionare, ci prende l'angoscia e questo abbassa le nostre difese immunitarie. Potremmo anche essere preda di stress, a forza di sentirci ripetere che ci vogliono rendere schiavi obbedienti. Loro ci provano, conoscendo la psiche umana, ma noi abbiamo il potere di fargli andare storti i loro piani. Come dicevano gli anarchici? "Una risata vi seppellirà!".
Antonio Battinelli ha capito proprio tutto ... poveretto.
RispondiEliminaLa Meloni governa da due anni , sta a Draghi come il pupazzo Rockefeller sta a José Luis Moreno , e ancora con sta storia delle divisioni fra gli schieramenti .
Condivido quello che hai scritto , Free , è proprio così, il mondo fuori è la proiezione dei nostri pensieri interni.
Ecco perché ci bombardano continuamente il cervello.
"Hanno già perso", come mi diceva la mia erborista di fiducia, nella misura in cui il popolo distoglie l'attenzione dalla loro minacciosa propaganda e, spiegato fino allo sfinimento da Luca Nali, fa la sua vita di sempre.
Elimina