sabato 16 novembre 2024

E' arrivato! E' arrivato!


BarbaraChe cosa gira nelle redazioni dei giornali?

GianGian: me per il momento ha fatto cadere la balle.

Rasputin LG2: Ma tu pensa che probabilmente hanno usato la foto di un malato sotto chemioterapia.

Rago: Io aspetto il Covid 25 Ultra, ha una fotocamera migliore e la febbre è più bassa.

Silvia: Neanche fanno lo sforzo di inventare cazzate nuove, riciclano quelle vecchie rimestando nell’immondizia che producono. Non se ne può più.

Antigone63: Quando si metteranno in testa i quotidiani, e relativi "giornalisti", che la maggioranza della gente al Covid non ci crede? Gli rimane ancora Putin "cattivo" e l'emergenza climatica (fasulla). Il Gregge per quello li segue ancora.

Italian archer: A che serve il vaccino, quando possiamo combattere questo nuovo flagello con questa “meravigliosa idea” anni 80?


4 commenti:

  1. Ho la moglie sola a casa con l'Alzheimer, ho lasciato la pentola sul fuoco....Noiosi pigolii di anziani come me, e pure oltre, in attesa impaziente dal medico condotto per farsi inoculare il vaccino, e dove mi trovavo io pure per farmi segnare la solita medicina/e eccetera eccetera... Vanno presi così, tutto sommato son cavolacci loro.

    Sempre stato in ottima posizione nelle birbonate il sottoscritto, e solo adesso mi rendo conto di essere stato un sieropositivo ante litteram, ovvero avendo perso i capelli a 20 anni, ho anticipato la variante novella di mezzo secolo e un pochinino.

    D'altra parte, reputavo Cesare Ragazzi un parruccaio e non un virologo, altrimenti mi sarei messo la sua "idea" in testa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per usare un termine medico, direi che la popolazione, quasi tutta, ha maturato gli anticorpi per non farsi imbrogliare di nuovo.

      Penso che questa volta, siccome è sicuro che ci riproveranno, dovranno inventarsi qualche novità, qualcosa di nuovo che ne faccia morire una parte, per spaventare gli altri e costringerli a mettersi in fila per il prossimo vaccino.

      Non riesco proprio ad immaginare cosa possano inventarsi.

      Elimina
  2. @ Mauro,
    l'ho sempre saputo che eri avanti così avanti che hai sperimentato il coviddi con enorme anticipo, ossia perdendo i capelli in giovine età. Sul piano dello scrivere stai migliorando col tempo, forse è la pratica, continua così.;-))

    RispondiElimina
  3. Fammi arrivare agli 80 Rod, e non manca molto, e poi si che maturo, magari col permesso della Parkinson & Alzheimer corp. :-)

    RispondiElimina