Mi è stato chiesto di pubblicare per intero questo articolo di Sebirblu, che parla delle tre cupole di potere rappresentate dal Vaticano, dalla City di Londra e da Washington DC. Essendo troppo lungo e pieno zeppo di riferimenti in ipertesto, non ho potuto ottemperare a tale richiesta (di un affezionato utente). In sintesi, l’articolo afferma che la Cupola massonico-sionista che comanda il mondo si avvale di quei tre centri di potere per facilitare l’avvento dell’Anticristo e siccome dietro ci sono le forze del Male, impersonate dal Diavolo, detto tradizionalmente “la scimmia di Dio”, si è verificata la duplicazione dapprima di un secondo Papa e, oggi, di un secondo presidente americano. Poiché il Diavolo non può far altro che scimmiottare Dio, ecco che ci ritroviamo con due Papi, presso la sede del potere religioso, e due presidenti, presso quella del potere militare. Rimane esclusa la sede del potere finanziario che, al momento, pare non necessitare di due figure contrapposte. Il Diavolo scimmiotta Dio solo quando gli fa comodo?
Rimane ancora da chiarire il ruolo della regina Elisabetta e quello di Israele nella venuta dell’Anticristo. Va segnalato che, stando all’articolo di Sebirblu, domenica 21 febbraio in Israele si pregherà per “impetrare la grazia della sua venuta”, senza sapere che quello che dovrebbe arrivare non sarebbe il Messia degli ebrei, ma l’Anticristo dei cristiani. A mio giudizio, siamo in piena diatriba tra sette giudaiche e a noi liberi pensatori la cosa risulta piuttosto annoiante. Infine, coloro che hanno aspettative nei confronti di Trump, e di quanto di misterioso egli stia facendo al momento, secondo me rimarranno delusi, poiché penso che non ne sortirà nulla di significativo per le nostre vite, nello stesso modo in cui non ci cambia l’esistenza sapere che a Roma è ancora vivo il legittimo Papa tedesco. Nè Trump, né Ratzinger riusciranno ad intaccare lo status quo delle tre cupole di potere al momento in esercizio. Poi, magari, chissà, forse mi sbaglio!
Si , condivido il tuo pensiero.
RispondiEliminaPersonalmente è da oltre un decennio che sono a conoscenza di questi temi , retroscena , intrighi , ma , oltre al saperlo , in termini pratici poi non ho tratto grandi benefici , anzi ...
Credo che anche questi "segreti svelati" facciano parte del gioco , che è quello di distrarci e tenerci lontani dal comprendere quanta potenzialità esiste in ogni essere umano.
In fondo , anche queste teorie , senza dubbio fondate , mettono sempre il complesso degli umani in una posizione subordinata , quasi a inculcarci in testa che il nostro cammino non dipende da noi stessi ma , nel bene o nel male , sempre in qualcun altro , che sia un demone tiranno o un salvatore.
Ci tengono nascosta la nostra potenzialità , di singoli prima e di massa in conseguenza , ce lo hanno tenuto nascosto raccontandoci una storia a loro uso , inventata , oscurandoci l'archeologia antica che avrebbe svelato la nostra passata grandezza e anche con rivelazioni di creatori di altri mondi venuti qui per coltivare un gregge a loro uso e piacimento.
Tutto , pur di impedirci di comprendere la grandiosità delle nostre anime incarnate.
Mi fermo qui.
Citazione:
Elimina"Ci tengono nascosta la nostra potenzialità".
Sono arrivato a una fase della mia vita in cui mi piace vivere defilato. Per decenni sono finito sulle pagine dei giornali, nelle vesti di animalista....terrorista.
A volte penso: entro in negozio senza mascherina e litigo con le commesse, forse anche con le guardie della sicurezza, qualora ve ne siano.
Cosa ottengo?
Rabbia, stress, agitazione, e molto probabilmente una multa, nel caso aspettassi i carabinieri da me non chiamati.
E' questo che voglio? - mi chiedo.
Per me i riflettori sono spenti. E voglio che rimangano spenti.
Sono diventato un pavido. O forse lo sono sempre stato ma l'ideale animalista me lo faceva mettere da parte.
Ora preferisco aspettare. Non so bene cosa. Forse Godot.
@Gentili & attenti LETTORI,
RispondiEliminainnanzitutto ringrazio il Roberto DURIA per aver segnalato questo, a mio avviso importante & stimolante, POST pubblicato su di un BLOG "alternativo" come del resto lo è VERITAS VINCIT alias FREEANIMALS;
in linea di massima SONO d' accordo con la RIFLESSIONE di BOBO che sottolinea le grandi POSSIBILITA' che ha ognuno di NOI ma..., la DOMANDA che ci dobbiamo porre è allora questa, COME MAI LORO HANNO e GESTISCONO IL POTERE E NON L' UMANITA' !?;
una RISPOSTA è che LORO(maiuscolo) hanno la CONOSCENZA del MONDO delle ENERGIE, delle STORIE & SCIENZE MISTERICHE, insomma ESSI coniugano (pseudo)SCIENZA & MAGIA "nera";
ecco allora il formarsi un potentissimo strumento energetico un' EG(G)REGORA "negativa" da LORO adoperata & potenziata a seconda SEMPRE dei LORO disegni, ma per la vigente LEGGE "terrestre" degli OPPOSTI dov' è e sopratutto quanto è potente l' opposta EG(G)REGORA "positiva" quella voluta da BOBO & Co. !?;
c' è ed esiste ma...ancora NON è giunto il TEMPO in cui il rapporto di FORZE "enrgetiche" verrà CAMBIATO quando insomma la LUCE prevarrà sull' "OSCURITA'", infatti di fatto che cosa rappresentano 10.000 ANNI della RAZZA UMANA "formata" o "creata"(!?) a fronte dei MILIONI della TERRA e ai MILIARDI di ANNI del ns. SISTEMA SOLARE !?;
e QUI gentili & attenti LETTORI dobbiamo porci un' altra DOMANDA che è la più IMPORTANTE & FONDAMENTALE ed è: da CHI e sopratutto COME siamo stati CREATI proviamo dunque a RISPONDERE e intanto BEN vengano i POST di SEBIRBLU' e di TUTTI i BLOG alternativi PERCHE' !?:
SOLO LA CONOSCENZA, IN OGNI TEMPO E LUOGO, CI RENDERA' LIBERI
SDEI
(Il MESTRI)
Citazione:
Elimina"ancora NON è giunto il TEMPO in cui il rapporto di FORZE "enrgetiche" verrà CAMBIATO quando insomma la LUCE prevarrà sull' "OSCURITA".
Si ricasca nell'ingannevole sentimento religioso. Qualcuno ha già fatto notare che sia il cristianesimo che il comunismo rimandano la felicità per gli uomini a un futuro non ben definito. E intanto si tira a campare e i prepotenti continuano a prevaricare i deboli.
Dicendo che....non è ancora giunto il tempo...si ripete lo stesso modello, o meccanismo.
Noi, al momento, siamo qui alle prese con i prosaici problemi dell'esistenza, aspettando che....giunga il tempo.
Grazie.
Non ci casco più.
D'accordo con te su questo punto, Roberto. Meglio un uovo oggi.....
EliminaSulle tre cupole niente da eccepire. La quarta racchiude il nostro habitat. Non si può uscire dal nostro habitat, come non si può scalfire, allo stato, il potere delle altre 3. Circa le nostre "potenzialità" sopite o nascoste, oppure inibite da qualcuno o da qualcosa, trattasi di questione di lana caprina. Riusciamo peraltro benissimo ad esprimere, a rendere operativi, i nostri istinti peggiori. Per quelli migliori ci stiamo lavorando..... Fine pena mai, si potrebbe affermare,dato che la prigionia è reale e la liberazione utopica.
RispondiEliminaLe nostre potenzialità, se ci sono, si scoprono durante la giovinezza. Per me ormai è tardi.
EliminaEsempio: da ragazzo dipingevo. Risultato: croste.
Non avevo abbastanza costanza, né entusiasmo, forse perché la pittura non mi dava sufficienti emozioni.
Poi, la fotografia. Ma, anche lì, stesso senso di inadeguatezza.
La mia autostima non ha mai brillato.
I grandi tenori, le grandi soprano, aldilà di una loro innata o coltivata bravura, devono anche il loro successo alla claque benevola. Sorta di predestinazione? Puoi avere tutta l'autostima che vuoi, ma se appena entri in scena ti prendono a lattughe e pernacchie, sarai considerato un pessimo cantante. Della qual cosa alfine ti convincerà anche tu, lattuga dopo lattuga, pernacchia dopo pernacchia. Conta maggiormente il giudizio degli altri. Purtroppo.
RispondiElimina... no, il giudizio degli altri te lo puoi far scivolare addosso
EliminaNon chi comincia, ma quel che persevera
un saluto
Guarda caso mi sono occupato delle "tre cupole" in un post pubblicato da Bombarda:
RispondiEliminahttp://indipezzenti.blogspot.com/2021/02/le-tre-cupole.html
Ho fatto una piccola analisi delle fonti...
Gli indipezzenti.
Elimina@Gentili & attenti LETTORI,
RispondiEliminail DIALOGO su questo tanto attuale TEMA che è il POTERE si fa SEMPRE più INTERESSANTE & STIMOLANTE, spero che chi COMMENTA abbia letto per intero il POST di SEBIRBLU, che offre molte RISPOSTE alle 1.000 DOMANDE che ognuno di NOI si pone;
ad ESEMPIO il Roberto scrive che ormai vista l' ETA' le proprie POTENZIALITA' innate NON contano più, e fa il suo ESEMPIO di PITTORE e da FOTOGRAFO "fallito", in cambio però si è poi SCOPERTO come un buon SCRITTORE e OPINIONISTA tanto da avere COSTRUITO un suo MONDO su MISURA che è il suo BLOG;
al MAURO ricordo a proposito dell' AUTOSTIMA, che in effetti NOI TUTTI siamo 3 differenti PERSONE in UNA:
- UNA: quella che VEDONO gli altri;
- DUE: quella che NOI pensiamo di ESSERE;
- TRE: quella che in realtà SIAMO,
pertanto il "marconista" ha RAGIONE il GIUDIZIO altrui deve "scivolare" via, come la pioggia su di un IMPERMEABILE;
ho appena finito di LEGGERE un recente POST dell' esimio prof. MELIS sui MULTIUNIVERSI dove la TERRA si dice abbia ben 5,43 MILIARDI(!?) di ANNI, altrettanto interessante è il POST su TRUMP su di CONOSCENZE di CONFINE, mi raccomando leggeteli ENTRAMBI sono interessanti, attuali & molto coinvolgenti !!!
SDEI/Sergio
(Il MESTRI/CURIOSO)
Citazione:
Elimina"si è poi SCOPERTO come un buon SCRITTORE e OPINIONISTA".
Ma dove?
Sicuro che non mi confondi con qualcun altro?
@Roberto,
Eliminala "vecchiaia" avanza e quindi la tua MEMORIA latita mi riferisco al fatto che tanto tempo fa mi hai DONATO alcuni tuoi graditi libri, sappi che ESSI fanno bella mostra di se nella mia fornita BIBLIOTECA chi li ha scritti è forse un tuo CLONE visto che ORA vanno di MODA !?
SDEI
(Il MESTRI/GRATO)
@Fagot,
RispondiEliminache COINCIDENZA molto accurata ed esaustiva la tua RICERCA sulle 3 CUPOLE, ho letto con molto INTERESSE il tuo POST che in sostanza pur con "grossolani" errori STORICI fatti dall' AUTORE, conferma la LORO esistenza in quanto ricordo che NOI siamo UNO & TRINO=MATERIA/MENTE/SPIRITO;
pertanto:
- la MATERIA: di cui si occupa l' ECONOMIA=CITY=LONDRA,
- la MENTE: di cui si occupa la POLITICA=CASA BIANCA=WASHINGTON D.C.,
- lo SPIRITO: di cui si occupa la RELIGIONE=CHIESA=ROMA,
secondo te è proprio sbagliata del TUTTO, questa mia/ns. CONSIDERAZIONE sulle 3 CUPOLE !?
SDEI/Sergio
(l MESTRI/COMPLOTTOLOGO)
Ricordo per inciso che Fagot è un nostro...nemico, ma proprio perché tale, gode dell'immunità che si deve agli ospiti stranieri quando vengono in pace e disarmati.
EliminaSe non gli cancello i commenti è per una forma di lealtà sportiva.
I debunker, in genere, sono dannosi.
Basta tenerlo a mente.
@ SDEI
RispondiEliminaL'argomento delle 3 cupole lo avevamo già parzialmente sviscerato alcuni mesi fa. Bene ha fatto comunque freeanimals a riproporlo. Sempre molto interessante. Repetita juvant. Senza i denari del papa la regina Elisabetta I non avrebbe potuto armare i suoi agili vascelli pirata, che esibivano la bandiera di San Giorgio***, e che arrembavano e depredavano i lenti galeoni spagnoli, carichi di oro e di gemme sottratte ai nativi americani. Praticamente il Vaticano rubava a sé stesso, e non spendeva nulla. Bisognava creare una potenza mondiale da affiancare in concorrenza alla cattolicissima Spagna. Fine diplomazia. Roba da gesuiti. Washington D. C. District of Columbia, appartiene in effetti al Vaticano, però amministrata dalla Regina. I re e le regine europee sono più o meno dei figuranti, prendono anche loro ordini da Roma. La Chiesa Anglicana è un diversivo,un finto scisma formale più che sostanziale.
Per quanto riguarda farsi scorrere sopra il giudizio altrui, come suggerisce anche marc. Leg., niente da eccepire, consiglio verace e sacrosanto. Roba un po' da iniziati, pero, non da gente comune che cerca consenso e approvazione altrui...
*** la bandiera di San Giorgio metteva al sicuro il naviglio pirata dai turchi e dai saraceni. È roba del Vaticano, state alla larga oppure è peggio per voi...
@marconista leg.
RispondiEliminaCome lei saprà la bandiera inglese deriva dalla croce, o bandiera di San Giorgio, emblema di Genova la Superba. Centro finanziario di importanza mondiale, decadde improvvisamente,lasciando la supremazia temporanea e mondiale a Venezia. Curiosamente, come a Venezia, vi era il doge anche a Genova se non ricordo male. Mi corregga se sbaglio.