Sia la massoneria che gli Illuminati, nonché una lista quasi infinita di sigle e gruppi, sono solo creazioni dei gesuiti. Ignacio de Loyola, fondatore dell'Ordine dei gesuiti, ha creato anche gli Illuminati, mettendolo sotto la copertura dell'istituzione romana cattolica. L'intenzione di Loyola era che gli Illuminati fossero capaci di controllare l'economia mondiale, la banca internazionale e le forze militari, nonché di essere insegnanti in ogni sortadi potere della stregoneria, controllando le religioni del mondo, affinchél'umanità intera si inginocchiassee servisseil Papa di Roma. Secondo Rivera, l'Ordine lavora con gli stregoni a livello mondiale. Non invano la Bibbia ci dice che la grande puttana dell'Apocalisse 17 è la ′′madre degli abomini della terra".Quando si èiniziato a divulgare che Loyola aveva fondato gli Illuminati, i gesuiti hanno fatto sì che un altro membro fedele chiamato Adam Weishaupt (gesuita sotto il giuramento estremo), fingesse di lasciare l'Ordine gesuita e affermasse di essere il fondatoredegli Illuminati in Baviera, il 1 maggio 1776. Questo è stato fatto per far credere al mondo che non esiste connessione tra gli Illuminati e il sistema cattolico romano.
Dottor Alberto Rivera, ex gesuita di alto livello
Il Franceschettianesimo ritorna in auge! XD
RispondiEliminaSe il Vaste non si sveglia leggendo questo pezzo, significa che è successo qualcosa. O forse non si sente bene.
RispondiEliminaDal giorno che interruppe i collegamenti diverse cose son successe. L'assassino di Nizza sembra frequentasse circoli gay anche in Italia. Musulmano e gay. Goduria assoluta per il Bergoglio, il quale non giudica nessuno.... Si farà qualche annetto al gabbio, il tunisino. Troverà senz'altro un posticino, una volta uscito, nella chiesa miscellanea prossima ventura.
Guardate "Todo Modo" di Elio Petri. Film incredibile, il primo minuto vale il film intero.
RispondiEliminaUn cast stellare, come si usa dire.
EliminaTodo modo.