giovedì 9 maggio 2024

L'infarto all'età di vent'anni è sempre esistito


Testo di ilCicloCinico

Avete notato come i media stiano dando risalto a infarti, morti improvvise e turbotumori? Voi direte: così facendo finiscono per fare il gioco dei NoVax e invece no, quello è secondario. Ciò che a loro preme è sedimentare nella mente dei fessi che questi eventi siano la normalità.

11 commenti:

  1. I complottisti sono dei benefattori, dei fratelli maggiori che vorrebbero farti aprire gli occhi ma.....Inascoltati come Cassandra, Laocoonte e via discorrendo. Pessimisti menagrami, in buona sostanza , quando li vedi tocca il corno. Oppure toccati eccetera eccetera...

    L'un contro l'altro armati, infinocchiati dalla propaganda, dai media, sempre più allineati e coperti, ossequiosi alle verità da tubo catodico . I turbo tumori, le morti improvvise sempre accadute, più o meno, meglio non sottilizzare.

    Sport e campionati a piene mani, microfoni correttori dimodoche' anche il latrato di un cane diventa un gorgheggio, la squadra di provincia che batte lo squadrone, scrivendo la storia.....esagerazioni, iperbole, neanche i boscimani del kalahari!

    Piaccia o non piaccia l'impero è già crollato. Seppellirlo sarà un atto di carità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visito spesso gli ospedali e mi siedo nella sala d'aspetto, guardando la gente e anche in questo momento lo sono, a Sacile, e cerco di capire quanti di loro presto non saranno più di questo mondo.
      Freeanimals

      Elimina
  2. Mauro è il nostro chansonnier dei tempi moderni che mette in prosa i fatti con uno spirito critico e molto mesto ma oggettivo specchio dei tempi.
    Altro che Fiorello, Brignano e roba simile.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauro ha il dono di rendere leggere le cose tragiche.
      Freeanimals

      Elimina
  3. Senza un po ' di ironia il cammino "forzato" di Santiago è troppo arduo da affrontare.....

    RispondiElimina
  4. Questo non è un mondo:ma una galera bella e buona.
    basta vedere cosa mangiano i galeotti.
    Carne e patate:la controparte dell'intelligenza

    RispondiElimina
  5. A tutti i senzienti, umani ed animali, auguro una sola esperienza di vita, o incarnazione che dir si voglia. Chi ha avuto ha avuto....Togliersi la rogna imperativo categorico.

    Peraltro non vedo quale accrescimento spirituale, dell'anima, nel rinascere ics oppure ipsilon, ovvero continuare a prenderlo nel sedere oppure metterlo agli altri, che stringi stringi sarebbe il destino dei ripetenti.

    Miliardate di esseri incarnati, zero progressi perché nessun progresso o miglioramento è previsto nella nostra sim, o DNA. Molti degli illuminati sono.impostori, come Gandhi che percuoteva a sangue moglie e figli, oltre ad essere una spia inglese.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Gandhi percuoteva a sangue i familiari? Ho seri dubbi in proposito.
      Freeanimals

      Elimina
    2. Andava pure a letto nudo con la nipote adolescente.
      Per resistere alle tentazioni della carne ... diceva lui.

      Elimina
    3. Gl indiani hanno una sessualità diversa dalla nostra. Tanto è vero che "Naga Baba" letteralmente significa "Nonno nudo".

      Alcuni uomini, quando raggiungono una certa età, vanno in giro senza meta, con pochi vestiti addosso, dormendo dove capita, mendicando e preparandosi spiritualmente a morire.

      La nudità quindi non è un problema, per loro.

      Elimina