martedì 22 ottobre 2024

Dobbiamo difenderci ma il nemico vigliacco si nasconde!


Giammarco Desideri: Capito a cosa servono le alluvioni?

Lucia_rogito ergo sum_ Gardiner: A distruggere l'economia della regione.

venetoLink: Tipo Gaza, ma con armi diverse?

Edoardo Dragotti: Questo è il brevetto ufficiale per far piovere quando vogliono loro, mi dispiace per voi ma è tutto ufficiale.E quest’altro invece per far venire anche gli uragani a comando.

Me: Per colpire gli ulivi in Puglia hanno diffuso il virus Xilella, ma per l'Emilia Romagna ci vogliono le..."maniere forti". La geoingegneria. Noi immaginiamo il popolo in armi che si difende, ma non sappiamo chi colpire, dove si nascondono, chi dà gli ordini.

4 commenti:

  1. Lo sappiamo, lo sappiamo chi sono.
    Intanto cominciamo dai più vicini a portata di mano .
    Bonaccini , la Schleyn, poi tutta la politica connivente , governo e parlamento nel suo insieme.
    E questi sono solo i pesci piccoli ...

    RispondiElimina
  2. La geoingegneria è ovunque, qui al sud è sotto forma di siccità

    RispondiElimina
  3. Qui ragazzi si fa la fine dei bianchi in sudafrica, contrappasso iniquo ché noi non ci siamo comportati malissimo con i negri, con i musulmani. Abbiamo trattato peggio gli ebrei sefarditi, più vicini etnicamente a noi, mah.

    E vai con la pastasciutta tricolore, o partigiana, consumata in comunella sotto gli argini dei rivoli, dei torrenti emiliani, romagnoli. E vai....

    Emilia e Romagna messe malissimo, forse mai affrancate dall'ombra della cappella papalina. Del resto il comunismo è una costola della chiesa, e lo zerbino del capitale.

    Povero Gino Cervi, si rivolta nella fossa, forse aveva capito tutto, almeno così sembrerebbe a vederlo interpretare Il Cardinale Lambertini, bella piece, interpretazione magistrale.

    RispondiElimina