ANNA: Bashar al-Assad cospirazionista. Lo ha detto pubblicamente. Gli Stati Uniti hanno finanziato i nazisti”, “l’olocausto è politicizzato”, “gli ebrei di Palestina sono khazari”, “La maggior parte di noi non sa che l’ascesa del nazismo tra le due guerre mondiali è avvenuta grazie al sostegno degli Stati Uniti”, ha attaccato il presidente siriano. I nazisti furono in grado di formare un esercito grazie “al loro denaro, prestiti e investimenti”, ha insistito, astenendosi solo dal citare nonno Bush.
Federico II: Una puttanata galattica, per fare un favore propagandistico all'alleato russo. Nella seconda guerra chi era pieno di shekels dal 1917 era proprio la Russia, tutti i vertici erano sionisti nel parlamento, sino alla polizia segreta.
Ekaterina меня ZOVут: Grazie alla rivoluzione organizzata da inglesi e loro compari sionisti impossessatisi della Russia. Tutte le monarchie europei che davano fastidio ai reali inglesi erano annientati. Infatti dopo, grazie a Dio, Stalin ha preso nella mano il paese sconfiggendo Trotsky, pezzo di merda sionista.
IotaUnum: Tutto corretto. È solo quel “grazie a Dio” vicino a Stalin che stride. Credo che gli ortodossi russi non approverebbero, ma nemmeno i cattolici. Per il resto, non vedo errori.
Ale: Anche Stalin era Khazaro.
Mah, che Stalin abbia creato Israele mi sembra un puttanatone pazzesco.... Al massimo avrà chiuso mezzo occhio sulla migrazione verso la Palestina degli ebrei russi, il tutto non prima di averne sterminati una milionata abbondante nei gulag.
RispondiEliminaSappiamo bene com'è nato lo stato di Israele.
EliminaTutto il resto sono dicerie fuorvianti.