mercoledì 6 novembre 2024

Giudici massoni nemici del popolo


Testo di Pietro Melis

Giudici corrotti dalla politica di sinistra. Per essi non vale che i migranti siano dei fuorilegge perché privi di documenti e arricchiscano  i loro traghettatori con barconi o gommoni, anch'essi fuori legge, perché per la legge internazionale del mare un natante, piccolo o grande che sia, deve esporre la bandiera dello Stato in cui il natante deve essere registrato. Non è il governo fuori legge, sono fuori legge questi pseudo giudici che pretendono che i clandestini abbiano diritto al soccorso. Questi giudici non sanno nemmeno ragionare perché considerano le conseguenze ignorando la cause. Vi è inoltre una questione fondamentale che questi sragionanti non prendono in considerazione. Vi è o non vi è un limite alla presenza di questi invasori? Secondo questi sragionanti l'Italia dovrebbe accogliere milioni di falsi profughi, e senza che venga coinvolta l'Europa. Giudici simili dovrebbero fare un altro mestiere. Mi rincresce che individui come Sallusti nella trasmissione “Quarta Repubblica”, di Nicola Porro, non siano stati capaci di fare le mie considerazioni, che sarebbero bastate per demolire le stronzate moralistiche di questi sragionanti che sostituiscono la morale al diritto, che si mettono sotto le scarpe. I giudici dovrebbero essere sottoposti ad un esame psichico perché non possono pretendere di condizionare la politica con le loro escrescenze patologiche. 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Sembra che la Massoneria moderna sia nata nel 1776 con gli Illuminati di Baviera, ma è nel XX secolo che si è posta come governo parallelo e occulto a quelli evidenti e votati dalla popolazione.

      Se soltanto la gente si rendesse conto che a decidere le sorti del mondo non sono i politici rappresentati nei parlamenti, come minimo smetterebbe di andare a votare, giacché è del tutto inutile farlo.

      Elimina