martedì 31 dicembre 2019

L'eterna lotta tra vincenti e perdenti


Testo di Fabrizio Marchi (31 dicembre)

Il Capodanno è la ricorrenza che più di tutte le altre simboleggia il contesto sociale nel quale ci troviamo. In questo senso è altamente significativa. Chi sta dentro e chi sta fuori, gli inclusi e gli esclusi, gli integrati e gli emarginati, i “fighi” e gli “sfigati”. L’ultimo dell’anno è un giorno di angoscia per la gran parte delle persone che non hanno una festa “figa” dove andare o dove provare ad “imbucarsi”; è la celebrazione della inclusione e della esclusione sociale. E’ la festa di chi si diverte e di chi finge di divertirsi (se ci riesce) ma in realtà è disperato anche se deve fingere di non esserlo altrimenti precipita o viene fatto precipitare nell’oscurità abissale del mondo degli sfigati, dei disperati. Che sono la maggior parte delle persone. 

Non basta essere belle: ci vuole rispetto!


Testo di Paolo Sensini (29 dicembre)

Prima facevano carte false per entrare a far parte dell'harem di Harvey Weinstein, il Big Boss che a Hollywood creava e disfaceva a suo piacimento le carriere nel grande circo dello showbiz internazionale. Poi, dopo vari decenni, molte di loro si sono improvvisamente accorte di essere state stuprate e violentate dall'orco cinematografico. Ma la memoria ritornava viva solo quando ormai non se le filava più nessuno e dunque fare le vittime innocenti procurava un po' d'insperata pubblicità. Stessa sorte per la giornalista israelo-palestinese Rula Jebreal, la quale ripeteva che non sarebbe più tornata in Italia perchè è un Paese popolato da "uomini bianchi fascisti, sessisti e razzisti". E invece, miracolate come lei tornano sempre, ovviamente strapagate per fare la lezioncina mediaticamente corretta al pubblico televisivo del Festival di Sanremo, da cui traggono emolumenti milionari.

Divulgare o non divulgare l'odio dei buonisti?


Giuse Dor: Se metto una foto del duce mi castigano per 30 giorni. Per una porcata delinquenziale come questa che fanno? Nulla!
Lisa CattarossiIgnorate. Se condividete fate loro pubblicità. Non meritano nemmeno una risposta. La foto è un’ammissione di colpa.
Giuse Dor: E’ pubblicità assolutamente negativa!
Lisa Cattarossi: Nel marketing, chi ne parla, è pubblicità anche se è negativa e io non intendo dare a quegli escrementi un minimo di visibilità.



Il lamento del candidato governatore


Testo di Stefano Bonaccini (26 dicembre)

Difficile confrontarsi con una avversaria che non avanza proposte. Da "liberiamo l'Emilia-Romagna" (per fortuna già liberata 74 anni fa dai nazifascisti) siamo passati agli attacchi gratuiti a me o, peggio, alla regione stessa, definita "pattumiera d'Italia"; per arrivare ai post coi gattini e i cagnolini (peraltro carinissimi, va riconosciuto). E io che pensavo di dovermi confrontare su sanità, lavoro, scuola, ambiente, cultura...

La sacra famiglia, con polemiche moderne


Massimo ScicoloneDevi farti assumere alla redazione di Charlie Hebdo. Meno male che i Cristiani non sono permalosi come i musulmani.
Me: Il fatto è che la gente non legge la Bibbia. Così si possono scrivere di queste baggianate. Se la gente la leggesse, saprebbe che gli Elohim, dopo averci creato, dimostrarono una certa predisposizione alla violenza carnale. Di modo che, la natura degli angeli non è per niente indefinita, poiché gli Elohim erano sia maschi che femmine. Fu Gavri-el a mettere incinta la ragazza, su mandato dei suoi capi, che non erano uno solo, ma molti, in quanto il monoteismo fu inventato molto più tardi. L'individuo che nacque era un ibrido, ma soggetto ad essere ucciso come tutti i comuni mortali. E così avvenne, infatti, visto che i romani non permettevano ribellioni armate nei loro territori occupati.

lunedì 30 dicembre 2019

San Giggino famme la grazia!

Testo di Giovanna Ofria

caro di maio ti faccio presente che ha catania x fare esame diagnostici ci vogliono 8 mesi o pure di più. x l urgenza devo pagare circa 800 euro dentro l ospedale io invalita x le mie patologie devo comprare tutti i farmaci che aspetta il governo che muoio cosi risparmia l invalidita. è una vera vergogna nel 94 lo voleva fare bellusconi ed caduto il governo. ma io amo i 5stelle chi ha soldi si cura chi non ha soldi muore. io ho fiducia in te aiutaci ha farci curare.

Gli ebrei riescono sempre a mettere le loro pedine nei posti giusti


Testo di Silvia Sardone (29 dicembre)

Tra le varie assurdità dette da Conte nella conferenza di fine anno c’è anche il solito patetico messaggio immigrazionista secondo cui l’Italia avrebbe un disperato bisogno di stranieri!
Questo premier è un danno per il nostro Paese!

Per cosa combattono le donne?


Testo di Orazio Bacher

Questa fotografia è stata scattata in Irlanda nel 1972, e ritrae una ragazza che spara usando l'arma del suo fidanzato, caduto ferito in una battaglia contro l’esercito britannico. L'uomo sopravvisse, trasportato in un luogo sicuro, grazie al sacrificio della sua ragazza che affrontò i soldati inglesi fino a rimanerne uccisa. Quando il comandante del battaglione inglese scoprì di aver lottato contro una donna, ordinò ai suoi soldati di non toccarne il corpo e permise agli irlandesi di seppellirlo. Si dice che questi abbiano sentito il comandante inglese esclamare: “La regina non si preoccupa di noi come questa donna si è preoccupata per il suo uomo e la sua terra”. La foto è stata scelta come simbolo per la festa della donna in Irlanda, accanto alla frase: “Non aver paura di legarti con una donna forte. Può arrivare il giorno in cui lei sarà il tuo unico esercito.”

L'Italia non è una repubblica ma uno scenario di guerra



Testo di Marco Taccetta



Ecco perché l'altro giorno Putin ha chiamato Giuseppi. L’Italia è sempre serva delle guerre degli altri, sempre più ai margini dei tavoli decisionali e usata per gli interessi di Paesi molto più potentiChissà come sono contenti ora quelli che cantano "bella ciao". Scommetto che non l'hanno capita.

Ovunque s'installino i comunisti, la società diventa un letamaio


Testo di Max Scicolone (30 dicembre)

Quando leggo post comunisti come questo, capisco che il comunismo è merda ed i suoi seguaci sono dei cretini, quando non addirittura dei delinquenti traditori, da denunciare ed interdire. Il Comunismo è più antico del Fascismo, dicono quelli di destra. Per cui il fascismo sarebbe nato in risposta doverosa al disordine cagionato dai comunisti, cultori del degrado, dell’ozio, dell’inciviltà, del libertinaggio, della perversione e del vizio, mentre io sono invece addirittura convinto che il primo vero comunista sia stato Caino. Inettitudine, ignoranza ed invidia alimentano lo spirito comunista. 

Il prossimo Bava Beccaris sta preparando i suoi cannoni


Fonte: L’officina

Con la fatturazione elettronica il fisco viene informato di ogni nostro movimento , di chi sono i clienti e fornitori, di ogni acquisto e, col giochino della tombola fiscale, persino di quello che beviamo al bar. Qualsiasi movimento in banca deve essere registrato e inviato al Grande Fratello fiscale assieme agli estratti conto. A me è capitato di inviare 300 euro in Russia ad una persona che aveva pagato in più un servizio: la banca ha voluto sapere il perché e per come di questi 300 euro. Con l’obbligo da parte dei medici di base e delle farmacie di comunicare i dati di farmaci venduti è ricavabile  lo stato di salute di ognuno di noi. Va da sé che un regime potrebbe usare i dati in suo possesso per ricattare o distruggere qualche avversario politico e qualche hacker potrebbe ricavare preziosi dati da vendere a concorrenti o criminali.


domenica 29 dicembre 2019

Il massone Berlusconi appoggia il governo Conte due


Testo di Giovanna Fisichella (29 dicembre)

Qualcuno dice che ci sia dietro la Carfagna, ad aiutare Giuseppi, perché odia Salvini. Può essere, visto che la Carfagna risulta nella lista dell'European Council on Foreign Relations, di Soros, dove ci stanno anche la Bonino, Prodi, D'Alema, Gozi, la Quartapelle, Fioramonti, Fassino, Giuliano Amato, la giornalista Bilderberg Monica Maggioni, oltre a gente che lavora per i banchieri Rothschild, insomma gente che ruota intorno al Bilderberg. Logico quindi che la Carfagna odi Salvini, ha scelto l'élite mangia popoli. Un suo “aiuto” al governo Giuseppi 2 quindi non sarebbe poi così sorprendente. 

Effetti collaterali dell’ottusità


Testo di Peppe ViElle

Da quando è stato sottoposto a vaccinazioni, questa è l'epidermide di mio nipotino di un anno. Purtroppo, mia sorella e mio cognato sono due grandissime teste di cazzo, che ripongono fiducia nella Scienzahhhh e nella Medicinahhhh "ufficiali", ma grazie a Dio i maledetti veleni inoculati nel corpicino del piccolo hanno sfogato sulla pelle. Per la Pediatra è "dermatite atopica". Schifosi corrotti!

La religione è una malattia contagiosa


Testo di Giovanni Caro

319-2019 = 1700 anni di Chiesa: 25, anni stimati per ogni generazione = 68. Dopo 68 generazioni, la fede è una trasmissione genetica? Se non nei geni, è un infezione comunque trasmessa?Teniamo anche conto che prima della Chiesa, con i suoi prodotti, c'erano gli dèi e prima ancora c'era uno spirito in ogni cosa, quindi l'infezione mentale va avanti da diverse centinaia di migliaia di anni.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!


Testo di Itala Sciarra (28 dicembre)

Propaganda mondialista e musulmana, ci tengono a spazzar via l'Europa. Dico senza problemi che mi spiace per i bambini, ma nessuna pena provo per le donne che sposano islamici e poi frignano dai giudici se sono maltrattate e quelli si prendono i figli e addio! Al pari di chi assume droga e poi tocca aiutarlo "a uscire dal tunnel".  O i pazzi che si avventurano nelle piste in cima ai monti e poi allarmano tutti e i mezzi di soccorso. Chi le disgrazie le cerca mi irrita.

Cent'anni della nostra storia


Elia TaverneseIl periodo tragico è sbagliato. Perché non contate tutti i ponti e le strade nonché monumenti creati da LUI? Se mai di tragico fu quando dei partigiani, tutti adesso morti di cancro (spero), invece di inginocchiarsi ai suoi piedi, lo uccisero barbaramente.
Pietro CifarelliLUI non ha fatto un caxxo, a parte un casino con la guerra. Era un provinciale, si circondava di mediocri, e ha distrutto una nazione. Pidocchi neri e zecche rosse uguali sono: parassiti che non servono a un caxxo. All'inizio della sua "carriera" era una zecca rossa pure LUI, poi s'è cambiato l'etichetta, ma sempre una merda è rimasto.
Elia Tavernese: Poverino. Istruisciti per lo meno.
Pietro CifarelliQuando non si hanno argomenti si accusa la controparte di ignoranza. Sono istruito, e voi, fasciocomunisti di merda, siete tutti uguali, usi a vivere alle spalle degli altri e mettere le mani nelle tasche altrui.
Elia TaverneseAzz! Senti chi parla! Sinistri, avete rotto: avete distrutto la famiglia con genitore 1 e 2. Avete snaturato l'essenza della natura umana inculcando il concetto di gender ai bambini. Avete svenduto l'Italia. Avete costretto al suicidio tanti piccoli imprenditori. Avete applaudito stupratori che avevano distrutto la vita a giovani donne allo sbando. Avete eclissato soldi sacri destinati ai terremotati. Poi è venuto Prodi a convincervi di entrare nell'euro, promettendovi che sarebbe stato come lavorare un giorno in meno e guadagnare come un giorno in più. E, dopo tutto questo, vogliamo parlare di Bibbiano? A gambe per sopra vi voglio vedere, voi che votate a sinistra, e badate che la mia non è cattiveria, giacché, come dice il proverbio: "Una volta ciascuno non fa male a nessuno”.

sabato 28 dicembre 2019

Mettetevi l'animo in pace, omofobi schifosi, l'omosessualità è naturale


Testo di Sergio Maretto

Su sessualità e omofobia. In questo post scriverò tante cose, ma quello che voglio vi resti in mente è che le persone non scelgono la propria sessualità. Pensate ai pedofili: secondo voi i pedofili scelgono di provare attrazione sessuale per bambini? Ovviamente no, ne sono attratti loro malgrado. Secondo una statistica, mentre ben il 9% degli uomini ha provato almeno una volta in vita attrazione per un bambino (per bambino si intende che non ha ancora raggiunto la pubertà, quindi 11-12 anni massimo) solo un terzo di questi commetterà effettivamente atti di pedofilia, i restanti 2 terzi si asterranno o per timore delle pene legali, o perché nonostante tutto hanno una coscienza e non vogliono fare del male a bambini innocenti.

I cristiani faranno cessare lo sfruttamento dell’Africa



L’obsoleto corrotto ed arteriosclerotico Occidente è il promotore, il mandante, di episodi come questo e non certo quattro straccioni, organizzati per mantenere il disordine con barbarie, per la preservazione dell’inciviltà e della miseria in territori africani che interessano alle Lobbies dei Poteri cosiddetti forti. L’avanzata della Cristianità in Africa è invece inarrestabile. Possono tardarla forse, ma non arrestarla. Il Sud Africa, con l’avvento della Cristianità si è civilizzato, ammodernato, evoluto, progredito ed acculturato, così come avvenuto nella Storia per tutti i Paesi Occidentali. I Cristiani produrranno la fine dello sfruttamento in Africa e la risurrezione Economica del futuro. Loro, quelli delle lobbies, lo sanno.

La polizia mondiale giudaica è in piena attività


Testo di Pas De Ritis

Già oggi i Tg delle fake news riportavano la, chiamiamola, "notizia", ossia una vera e propria balla, che la polizia di New York, anzi Jew York, stava indagando su possibili atti antisemiti, per cui il controllo è diventato pressante pure sulle minime stronzate. A parte che poi le TV ed i tg se la suonano e se la cantano, comunque il loro fine è quello di fare il lavaggio di cervello fino all'ultimo sorcio esistente sul globo terracqueo. Questa è la stampa e la TV cui sarebbe opera di giustizia chiudere la bocca per sempre, come loro cercano di fare verso coloro che non la pensano nella stessa maniera e cercano sempre di più coprire verità inevitabili, che sarebbe molto pericoloso e difficile cercare di tener celate per sempre, narrando sempre le stesse cazzate monocolore ed allineate, peggio del regime ex URSS.

I "compagni" sono i buoni per definizione


Testo di Paolo Sensini

Pubblicano un fotomontaggio con Salvini imbavagliato dalle Brigate Rosse e a sinistra è tutto un applaudire, un compiacersi, un ridacchiare e un augurarsi che il leader leghista finisca davvero in quel modo... E se qualcuno obietta che è un'immagine di cattivo gusto, replicano stizziti affermando che è satira e come tale va lasciata libera d'ironizzare come più gli aggrada. Guai a mettere i bavagli alla "liberta d'espressione", altrimenti si è degli orribili antidemocratici! Fanno lo stesso scherzo con Paolo Berizzi, il cronista immaginario de "la Repubblica" che vede fenomeni di razzismo-fascismo-antisemitismo-nazismo-sessismo-xenofobia ovunque, e allora apriti cielo: comunicati d'indignazione che piovono da PD, ANPI, CGIL, ARCI e tutte le numerose sigle della galassia sinistrata che vogliono esprimergli "solidarietà" e "vicinanza".

Il Papato è finito, andate in pace!



Testo di Alfio Krancic

L'ultima bergogliata: "Sodoma non fu distrutta per i suoi peccati contro natura, ma perché non accoglieva..." E con questa notizia chiudo. Lascio questo sedicente papa a Greta, alle sardine, alla Cirinnà e saluto tutti con un Amen!

venerdì 27 dicembre 2019

Lo sport nazionale degli italiani: il calcio in culo a Salvini


Testo di Eva Vignelli

Fino a che punto arriva l’odio e il veleno pidiota sinistroide. Quello di manipolare le menti di bambini di undici anni. Purtroppo stiamo entrando in un altro ventennio, quello dei fascisti Rossi, o arancioni, o arcobaleno, quelli che hanno individuato un nemico in chi non la pensa come loro e pur di eliminarlo, anche fisicamente, usa ogni metodo, anche l’indottrinamento dei bambini. Che squallore!

Dove passano gli ebrei non cresce più l'erba


Testo di Pas De Ritis

Gli "ebrei" sono stati, sono e saranno la rovina del mondo e di tutta l'umanità, grazie alla loro avidità, al loro desiderio di potere e supremazia ed alla tendenza comportamentale a schiavizzare l'altrui individuo che non appartiene alla sua stessa razza e religione, non tutti ovviamente. Simili "soggetti" solo con gli inglesi potevano andare d'amore e d'accordo, dato che, bene o male, sono fatti della stessa pasta. Fin quando comanderanno il mondo, economicamente e militarmente, almeno in occidente, non ci sarà né pace, né prosperità, né benessere. Non crescerà, insomma, filo d'erba, peggio di Attila e degli Unni. Questa non è cultura dell'odio, ma cultura del buon senso! Fatevene una ragione. Amen.

Mai fidarsi dei porci!



Purtroppo ci siamo fidati! Il Popolo Italiano è complice? Probabilmente ingenuo o, se preferite, eccessivamente paziente. Dobbiamo decidere, e in fretta, la direzione che vogliamo prendere. Lo scenario che si ripete, anno dopo anno è lo scontro tra più “fazioni” che, di fatto, non hanno a cuore il benessere degli Italiani, ma solo brama di ricchezza e di potere personale o partitico. Perché se così non fosse, in questi 75 anni di democrazia, per ogni Governo che si è succeduto, l’attività prevalente non sarebbe dovuta essere l’imposizione di nuove tasse, ma la realizzazione di posti di lavoro, il miglioramento della qualità della vita, la tutela delle fasce sociali più deboli. E invece, un governo dopo l’altro si sono impegnati al massimo per inventarsi nuove tasse. Vi risparmiamo l’elenco, perché alcune sono al limite delle barzellette, se non dell’estorsione. Per il bene degli italiani, ci stiamo preparando per scendere in piazza. Solo compatti e decisi potremo scegliere il nostro futuro. Quando la dittatura è un fatto, la rivoluzione diventa un dovere!

La fissazione degli ebrei per il sangue


Testo di Lenoir Saara

Il momento dell’Ultima Cena lo conosciamo tutti. E’ il momento in cui Yeshoua, circondato dai suoi seguaci, dopo aver preso il calice (diversamente chiamato Il Santo Graal) e reso grazia, lo diede a loro dicendo: “Bevete tutti, perché questo è il sangue dell’alleanza, versato per voi in remissione dei peccati”. Quindi, l’eucarestia è bere il sangue di Dio e mangiare il suo corpo. Se pensiamo per un istante alla legge ebraica, gli ebrei hanno un forte tabù sul sangue, il cibo kosher è stato rigorosamente dissanguato, le donne ebree mestruate sono impure, perché hanno un flusso di sangue, la donna che ha partorito deve purificarsi il corpo perché durante il parto c’è stato sangue. 

Silenzio, parla il rabbino!


Fonte: Shalom

"Capisco che in questi giorni festivi si esaltino i buoni sentimenti e la non violenza. Capisco che si cerchi di sottolineare che il nuovo movimento politico che riempie le piazze porti una ventata di freschezza. Quello che mi riesce più difficile da capire è che si debba per forza trovare nelle complesse anime di questo movimento un afflato religioso natalizio. E ancora di meno capisco che si debba trovare in tutto questo una opposizione religiosa. Da una parte il vecchio testamento violento e misogino, dall'altra la rivoluzione cristiana pacifica e le sardine. Perché se è innegabile la presenza di violenza e di un atteggiamento maschilista nelle antiche pagine della Bibbia, è anche vero che le stesse pagine parlano di pace, perdòno e amore, esaltando ruoli femminili. E che tutto questo si trascina e cresce nella tradizione successiva. E che la rivoluzione cristiana è tutt'altra cosa. Oggi un cristiano informato sa evitare le banalità e le menzogne di questa antica opposizione (che ha un nome preciso: marcionismo), che è rimasta però in mente e in bocca ai laici più o meno credenti ma quasi sempre ignoranti. Bisogna diffidare di chi predica una bontà stucchevole condita di false informazioni. 

giovedì 26 dicembre 2019

Gli Elohim sono per natura dei maniaci sessuali



Bandite dal tempio a causa del loro corpo e della loro fertilità, per non indurre in tentazione la divinità. Succede in India, dove due donne sono riuscite ad entrare al tempio indù di Sabarimala, nello Stato indiano del Kerala, solo dopo che una catena formata da decine di migliaia di donne ha protestato «a sostegno dell’uguaglianza di genere». Il tempio è da secoli proibito alle donne in età fertile tra i 10 e i 50 anni, nonostante la Corte Suprema indiana abbia abolito il divieto di ingresso lo scorso settembre. La credenza indù infatti vuole che il dio Ayyappa sia celibe e che le donne possano indurlo in tentazione. Tuttavia, nonostante la sentenza, i religiosi integralisti continuano ad attaccare le donne che tentano di entrare. E così è stato anche per le due, Bindu Ammini, 40 anni, e Kanaka Durga, 39 anni, che dopo aver provato l’ingresso si sono viste respinte. 

L'emancipazione degli ormoni femminili



Gli Elohim erano prevalentemente maschi e, di conseguenza, formavano una società maschilista. Poi quando clonarono l'essere umano, all'inizio fecero solo maschi ed in seguito fecero la femmina, ma partendo sempre dal maschio. Noi oggi abbiamo una società maschilista. Gli ormoni maschili che creano la mascolinità, danno il gusto per l'attività esteriore, l'attività muscolare, il combattimento. Per esempio, gli uomini inventano la bicicletta e subito fanno giro d'Italia, giro di Francia, ciclocross. Inventano la moto e fanno le corse in 125 250 500 e motocross. Inventano la palla e fanno il calcio, il rugby, il tennis. Inventano l'automobile e fanno F1 F2 F3 rally. Inventano la spada e fanno la guerra con la spada, inventano il fucile e fanno la guerra con il fucile. Inventano l'aereo e fanno la guerra con gli aerei. Inventano la bomba atomica e fanno la guerra con l'atomica. Adesso, come se non bastasse, abbiamo le donne, che credendo di emanciparsi, vogliono fare tutto ciò che fanno gli uomini. Questa è la falsa emancipazione, perché fare ciò che fanno gli uomini, significa aggiungere mascolinità alla mascolinità e creare una società completamente squilibrata e che pende tutta da una parte e che ci può portare all'autodistruzione.

Croccantini insaporiti

Testo di Mauro Bassi (26 dicembre)
Che testa può avere uno che piscia nel distributore di crocchette per i cani? Cosa si può avere in comune con un essere del genere? Cosa ci ha portato a respirare la stessa aria e a camminare sul medesimo suolo? poi mi dicono che sono un po’ intollerante! Come puoi non esserlo davanti a certe scene, a certi comportamenti e a certi commenti? Qui, in questa prigione a cielo aperto, ognuno si costruisce il proprio domani ultraterreno e mi auguro davvero di non ritrovare la stessa dimensione nella quale sono ora.

Stato e Mafia, ovvero il poliziotto buono e il poliziotto cattivo


Testo di Gianni P.

Per quanto riguarda mafie, camorra e 'ndrangheta si può dire, banalizzando, che lo stato ha delegato il controllo di alcuni territori ad enti privati (le mafie). Risparmia un sacco di soldi. Mafia e politica sono sempre andati d'accordo anche se formalmente sono nemici. Le mafie offrono lavoro, creano occupazione, presidiano il territorio. Come le concessioni autostradali. Anche lì si paga il pizzo (pedaggi) e si dilapidano patrimoni (concessioni miliardarie) in cambio di occupazione e pace sociale. La funzionalità del modello collaborativo stato-mafia è direttamente proporzionale alla posizione geografica (nord-sud).  Al Nord del mondo dove fa più freddo si lavora di più e tutto funziona meglio. Lo stato è sufficiente a se stesso. Al Sud del mondo fa più caldo e si tende a fare la siesta. Lo stato delega a privati quello che non riesce a fare di persona.

Dopo la Madonna nera e il Papa nero, ecco ora il Gesù Bambino nero


Testo di Luciano De Bei

Non volevo intervenire almeno oggi ma visto l'argomento non ho potuto trattenermi dal non farlo. Il fatto che siamo tutti fratelli è un fatto incontestabile, ma ciò non consente che si possa impunemente stravolgere la storia a proprio compiacimento o interesse personale. Gesù era ebreo e gli ebrei non sono neri e hanno ben chiara nella loro cultura la loro discendenza. 

mercoledì 25 dicembre 2019

Quando il padrone ebreo si distrae, i Gojim smettono di farsi la guerra


Testo di Simone Balestro (25 dicembre)

Natale 1914. Nelle notte tra il 24 e il 25, da una trincea tedesca si innalza un canto di Natale. La trincea inglese di fronte risponde con un altro canto. I tedeschi accendono candele lungo tutta la trincea e cantano un'altra canzone. I soldati inglesi rispondono con un applauso. Si fa giorno, è Natale. Gli inglesi posano le armi ed escono disarmati. I tedeschi increduli fanno altrettanto. I soldati si avvicinano ai nemici con paura. Arrivati l'uno di fronte all'altro si abbracciano e si scambiano cibo e sigarette. Si raccontano le proprie storie. I soldati seppelliscono i morti. Come se la guerra fosse terminata. Non si spara più. Non si sa da dove, ad un tratto esce un pallone da calcio. Si gioca. Inghilterra contro Germania. Vince la Germania 3 a 2. I soldati si scambiano i bottoni delle giacche come ricordo. Natale è finito. Si torna nelle trincee. Si riprende a sparare.

La Dacia fu conquistata dall’impero romano



Questa volta Dacia Maraini l’ha fatta grossa. In un articolo natalizio sul Corriere della Sera ha infatti paragonato le Sardine, il movimento anti-Salvini ideato da Mattia Santori, a Gesù. Nel suo testo, passaggi quali: “Cristo ha rifiutato il vecchio testamento con le sue vendette, la misoginia e l’intolleranza. Proprio come questi ragazzi”. E ancora, la scrittrice ha aggiunto: “In nome di Cristo sono state fatte delle orribili nefandezze. La scissione fra etica e politica è accaduta nel momento in cui la Chiesa, da idealistica e innovativa forza rivoluzionaria si è trasformata in un impero che ha subito costruito il suo esercito, le sue prigioni, i suoi tribunali, la sua pena di morte”. 

La resistenza al nazismo dei bibliofili ebrei di Vilnius



Nel 1941 i nazisti trasformarono Vilna, allora popolata dal 60mila ebrei, in un centro di smistamento di libri, documenti e opere d’arte ebraici proveniente da tutta l'Europa dell'Est. I libri venivano trattati come le persone: quelli utili dovevano servire ai tedeschi, quelli inutili venivano distrutti.

Nel nord Italia c'è stata una silenziosa invasione di meridionali


Testo di Wandervogel

I settentrionali sono poco accorti, purtroppo. Mentre in Scozia ed in Catalogna ci si mobilita vivacemente non per l'autonomia, ma addirittura per l'indipendenza nazionale, i padani non ci pensano proprio a saturare le strade e le piazze locali per ribadire, con la necessaria veemenza, il risultato di quel referendum svoltosi due anni orsono. Sono piuttosto deluso dai lombardi e dai veneti, e non solo da essi. Ma il fatto è che la Padania è stata meticolosamente e furbescamente meridionalizzata con strisciante perspicacia. 

Sardine che seguono le istruzioni del liceo

Mi imbatto spesso, di questi giorni, in gente indignata che protesta.... Non son che dei poveri coglioncelli, dei meschini, dei falliti gaudenti. E' solo la rivolta degli inculati, nient'altro. La loro protesta mica è seria. Viene dalle istruzioni del Liceo, forse.. E' chiacchiera e vento. L'odio vero, quello vien dal profondo, viene dalla giovinezza persa nel lavoro senza difese. L'odio vero viene dal buio nel piatto! Un odio da farti schiattare! E ne pioverà presto sulla Terra quanto basta per avvelenarla.
( Louis Ferdinand Céline – Morte a credito)

martedì 24 dicembre 2019

Dove vanno a finire tutti i soldi che le regioni del nord danno al sud?


Giuseppe Tolone: Mentre l’ignoranza parla, l’intelligenza tace. Non date tanta importanza, ha un uomo per modo di dire, ha un maschio già fallito da tanto tempo, che non vale un mozzicone del suo sigaro.
Anna RomoliFanno schifo (ma fa ancora più schifo chi lo paga con un bel po' di soldi che non merita! Poi, era Roma la ladrona (vergognatevi tutti).
Francesco Russo: Questa foto è da vomitare.
Giuseppe Pino EspositoIn un paese, degno di questo nome, senza finti meridionaliparassiti e parassitati, merde del genere non arriverebbero nemmeno a vedere la luce del primo anno di vita, merdosa come loro. Bossi, sei la merda del terzo mondo.
Vittorio de Palma: Sono fiero di essere meridionale nonostante che vivo al nord da 58 anni. Bossi sei solo un Bastardo figlio di puttana e Parassita, sei nato dal buco del culo di tua madre e sei stronzo, hai messo al mondo due figli, uno furbo e l'altro chiamato trota, ignorante come il padre, con laurea comprata in Albania.

Negri, cattolici e bolscevichi nella lotta contro il popolo italiano


Testo di Anna Ascani

Salvini, giù le mani dalla scuola! Salvini oggi si è indignato per il presepe realizzato da una classe della scuola media Dante Alighieri di Nonantola che raffigura la nave “Mediterranea”, che salva dei migranti e ha sul tetto una zattera con Gesù bambino, la Madonna e San Giuseppe. Un presepe bellissimo e originale che i ragazzi hanno voluto realizzare per far sentire la loro vicinanza non solo a chi, disperato, intraprende quel pericolosissimo viaggio della speranza, ma anche a chi quelle vite vuole salvarle ad ogni costo. 

Sotto le ceneri del pietismo, cova l’odio del buonista

Ira ContiConfine USA Messico. I sovranisti confini ammmericani, difesi tanto mirabilmente nell'epoca trumpiana, così ammirata dai leaderini europei. Disumanità pura. Poi vengono a sfrancicarci le ovaie con la retorica delle tradizioni, del Natale, della famiglia, del presepe, della cristianità. Io credo che tornerà il Natale vero, quello dell'Umanità e ci sarà una Norimberga per ogni spargitore d'odio. Tornerà il Natale e verrete spazzati via.
MeNorimberga viene solo per chi perde. Dovete star contenti che parliamo di tradizioni, del Natale, della famiglia, ecc. e usiamo solo le parole e soltanto quelle, perché, come disse Von Clausewitz, la guerra è la prosecuzione della politica con altri mezzi. Con falsi pietismi, i buonisti muoiono dalla voglia di menar le mani e di scatenare una guerra contro l'odio. Facciano attenzione perché potrebbero essere accontentati.

Boris Johnson e la Destra britannica difendono la classe operaia

Luigi Ippolito (Corriere della sera): Boris Johnson ha ordinato a tutti i suoi ministri di stare alla larga dal World Economic Forum, che come ogni anno questo gennaio vedrà i ricchi e potenti della Terra riuniti a convegno nella località svizzera. Perché l’"uomo di Davos" è l’incarnazione dell’élite globalizzata, mentre il partito conservatore, che ha appena stravinto le elezioni britanniche si vuole ormai formazione popolare se non proletaria. "La nostra priorità è realizzare cose per la gente, non bere champagne con i miliardari".
Massimo SinisgalliSapete qual è la cosa buffa? Che i sinistrati italici, ovviamente, hanno in odio Johnson. Come al solito hanno capito tutto.