Testo di Sharon Stone
A vent'anni mi arrabbiavo. A trenta mi innervosivo. A quaranta mi chiedevo "perché?" e ne soffrivo. A sessantasei anni dico: "Fate quello che vi pare" e sorrido. Non è egoismo, è sopravvivere. Strada facendo, anche la rabbia si attenua. Capisci che non serve, farebbe solo cadere nuvole di grigio sulla vita. E io voglio il sole.
Ma nel famoso accavallamento di gambe si vedeva o non si vedeva l'orrenda ferita, nome proprio di cosa, quella cosa lì, in ottemperanza ai dettami comportamentali del periodo storico in cui viviamo, che fra un secolo o due sarà ricordato come il Deretaniano Inferiore...
RispondiEliminaA Sharon, pure se sei staggionata arifaccela vede' arifaccela senti' ma nun parla ' de fregnacce filosofiche che proprio nun sei credibbile....
Confesso che mi sono un po' identificato nell'atteggiamento di pacifica tolleranza delle ingiustizie, acquisita con il passare degli anni, anche se a vent'anni, più che arrabbiarmi, pensavo a divertirmi secondo i costumi dell'epoca, cioè frequentando extraparlamentari di sinistra, senza impegnarmi troppo, però. E fumando spinelli di tanto in tanto, quando capitava l'occasione.
EliminaFuori tema segnalo questo interessante video di Cracmal
RispondiEliminahttps://youtu.be/ee1teZkHxjo?si=YCg_sn2ZmA4rgLJz
La struttura parassitaria.
EliminaCompletamente d’accordo con il video di Cracmal, ho un solo grande rimpianto ossia di essermi accorto di questa manipolazione parassitaria solo in tarda età, da giovane mi sono fatto tutta la trafila delle bugie anche se ne sentivo l’odore di stantio. Il tema trattato nel video lo si ritrova nel libro di Salvador Freixedo ”Difendiamoci dagli dei” in verità questo tema lo si ritrova in moltissimi libri del succitato autore(e poi lo sapete, che ho una percentuale sulla rivendita dei libri del Freixedo ;-)).Saluti.
RispondiEliminaCrac è veramente forte, anche io lo seguo sporadicamente...
RispondiElimina