venerdì 20 settembre 2024

Una domandina semplice semplice

MAX PRIMESiamo ancora in tempo per fare la rivoluzione o dobbiamo andarcene via dall'Italia?

FloLa rivoluzione…

Anche gli gnomi hanno diritto alle piste ciclabili


nero solariA proposito di argini e piste ciclabili.

LanaSicuramente, non devi essere ubriaco.

avv Elena PozziEcco cosa fa un amministratore furbo che ha da rifare il pavé: presenta un progetto pnrr per una pista ciclabile.

In Emilia Romagna non fanno ciò che serve per l'ambiente


Bibo: In foto, la causa antropica del dissesto idrogeologico: gli eco-glioni in bici.

Giselle: Gli e-coglioni in Emilia Romagna, poi piangono gne gne…

Lizard: Lo stesso che multava i barbecue per la CO2 poi faceva abbattere gli alberi. Piantar alberi e pulire i fiumi, i canali di scolo e i tombini e prevedere i bacini di laminazione come in Veneto, non gli passava neanche per l'anticamera della capoccia.

Alessandro Giuriolo: Inizio a pensare che la cosa sia voluta, non possono essere così coglioni, non ci credo, impossibile.

giovedì 19 settembre 2024

In nessuna epoca gli uomini hanno desiderato l'estinzione della propria specie


Testo di Bobo

Il partito dell'asteroide in forte aumento è un segno dei tempi. E credo che tutti possiamo concordare che questi siano i tempi peggiori a memoria d'uomo (moderno). Peggiori non per le ingiustizie, le tirannie mascherate, le dittature sanitarie e il rimescolamento sociale, peggiori per la mancanza di empatia sempre più diffusa, dell'arroccamento nei propri convincimenti, nell'aver perso il senso profondo della vita, del suo significato e di quanto valga la pena viverla. I nostri predecessori hanno vissuto in situazioni anche più drammatiche dal lato materiale e sociale, ma non mi risulta abbiano elaborato concetti autodistruttivi per arrivare fino a desiderare l'autoestinzione. C'è qualcosa di malato e di estremamente inquietante in tutto questo, qualcosa che non riesco a comprendere. E comunque amare gli animali e gli esseri umani (con i giusti distinguo e le giuste condanne, per gli umani) sono sentimenti che possono coesistere, uno non deve per forza escludere l'altro.

Così piccoli non li avevo mai visti!

Stavo sistemando una vecchia, tarlata finestra di legno della soffitta, inchiodandovi dei fogli di compensato al posto dei vetri mancanti, considerato che stiamo andando verso l’inverno e le finestre, comprese quelle del solaio, hanno il compito di proteggere dal freddo e dalla pioggia. E pazienza se non passerà più la luce! Staccate le due ante e portate in stalla, dove faccio piccoli lavori di falegnameria, mi accingevo ad inchiodarvi il compensato. Oltre ai pesciolini d’argentoche non mancano mai, da un’intercapedine del telaio è uscito un piccolo scorpione, della lunghezza di un centimetro, non di quattro millimetri come ho detto nel video. Decisamente, io non vado d’accordo con i numeri. Il minuscolo aracnide è tornato subito a nascondersi nella fessura del telaio da cui era uscito. Normalmente, gli scorpioni adulti li trovo sul terreno, in stalla, sul pavimento in casa, ma mai sui muri, in verticale. Per lo meno, sulle pareti non ne ho mai trovati. Gli scorpioni non depongono uova, ma partoriscono figli vivi e due anni fa trovai in stalla il mio primo scorpioneOra ho imparato che l’intera casa, dalla soffitta al piano terra, è da loro abitata. Hanno bisogno di luoghi umidi e bui, e non pensavo che si trovassero bene anche nel solaio, illuminato dalle altre tre finestre.


Gli Hezbollah, quando salutano, hanno le idee confuse


Testo di Marco Fattorini

Piccolo promemoria per gli indignati a senso unico: Hezbollah è un’organizzazione paramilitare islamista che fa terrorismo. Finanziata dall’Iran, ha un imponente arsenale missilistico che usa per colpire Israele. Uno dei suoi obiettivi è l’annientamento dello Stato ebraico.

Chi sono, di preciso, gli Hezbollah?


Gianni Vernetti: Accusare Israele di "terrorismo occidentale" è ridicolo. Hezbollah è molto più di un'organizzazione terroristica: è un modello consolidato di esportazione del terrore da parte dell'Iran in tutto il Medio Oriente. Israele ha il diritto di attaccare chi la vuole sterminare.

barbaramartino: I palestinesi hanno diritto di attaccare chi li vuole sterminare e ruba le loro terre.

Paolo Zorzin: Ma va! Israele è uno stato sanguinario e imperialista che da 75 anni tiene militarmente sottomessi i palestinesi di Gaza, razionandone perfino l'acqua, imprigionandoli e facendoli derubare dai coloni armati. Non c'è peggior disgrazia di Israele. Da cui tutti dobbiamo difenderci.

Frederick: Puoi dire quel che vuoi ma Israele è una stato canaglia, uno stato terroristico, uno stato criminale più degli Hezbollah. Se l'Occidente non prende provvedimenti ci devono pensare i vicini di casa.

Franz Ventura: 

1. Il terrorismo non è definizione identitaria 

2. Il terrorismo è un metodo di combattimento

3. Quindi terrorista è chi terrorista fa

4. UE era contraria a considerare Hezbollah terrorista

5. Indichi la lista degli attentati terroristici di Hezbollah, con le date.

Matteo Felici: Hezbollah è considerato gruppo terroristico dalla lega araba e dal Gulf Coperation Council. Gli unici sostenitori sono gli stati canaglia, tipo Iran, Corea del Nord, Cuba, Russia, quella feccia lì.

Molti detrattori, molto onore!


Davide Scifo: Ci manchi tantissimo, professor Meluzzi, per la tua lucidità e il tuo coraggio nel difendere la libertà di pensiero in un mondo sempre più appiattito sul conformismo. Le tue battaglie contro il green pass, a favore di chi ha sofferto per le conseguenze del vaccino, e contro la disinformazione di massa sono state una luce di speranza per molti. È triste vedere come la memoria collettiva tenda a dimenticare rapidamente chi ha avuto il coraggio di alzare la voce in difesa della verità. Grazie di cuore per tutto quello che hai fatto. Torna presto, ci manchi.

Leonardo Dorini: Ma no, per carità. Non stiamo male senza.

Susy Bettarello: Ma anche no. Che rimanga nell'oblio.

Ermy: Speriamo che sparisca per sempre.

Nic: Meglio il rientro nelle fogne.

Ciurlo: Quello che augurava morte a tutti i vaccinati? Quello che ora vive da vegetale?

Emmeemme: Una merda come tante. Non manca a nessuno.

Ultimo Samurai: Ma quelli che scrivono commenti di merda, che gli augurano il peggio, che lo perculano, che razza di persone sono? Ma non vi fate cagare da soli? No? Allora bisogna che ve lo si dica. Fate cagare! Di fronte alla vita, ad una emorragia cerebrale, di fonte ad un uomo che da un anno lotta con la vita, per tornare alla sua vita, i vostri commenti del cazzo potevate tenerli per voi e sorvolare se proprio non avete a cuore l’uomo Meluzzi. Non si tratta di condividere o meno le sue idee ma di rispettare la vita e la malattia di un altro essere umano. Solo pena per voi!

Nvdas73: De Donno, Giulietto Chiesa, il premio nobel Montagnier, ecc.....tutti coloro che sono contro la narrativa globalista fanno "casualmente" una brutta fine…

mercoledì 18 settembre 2024

Come distinguere un matrimonio d'amore da uno di convenienza?


Woody: Te ne accorgi quando è troppo tardi.

numero 6: Oppure si sommano.

Marco: O forse da solo ne avresti avuto solo metà, di problemi.

PinkArtu: Manco quello sono riuscito a realizzare. Ho intestato la casa a lei e mi ha cacciato via. Ho dato il 40% gratis della mia sas (per pagare meno tasse diceva) e mi ha fatto chiudere chiedendomi decine di migliaia di euro per l'avviamento. Mi fermo qui, tanto basta.

Cyrano: Più che divisione è moltiplicazione! Devo ripassare la matematica!

Il Mossad riesce a far esplodere i cellulari a distanza?


Selina: Gli israeliani hanno aperto una porta che era meglio tenere chiusa...hanno fatto saltare i telefonini a distanza. Avete capito? Israele terrorista. 3.000 vittime, tutte in contemporanea. Fatti esplodere dal Mossad migliaia di cellulari in Libano e in Siria. Tra le vittime un bambino e l'ambasciatore iraniano. Duecento persone in fin di vita. Il più sanguinoso attentato in Medio Oriente da decenni.

Buzz: Non sono telefonini, ma cercapersone. E sicuramente non è un hack, bensì una manomissione effettuata prevendita. Ci hanno messo esplosivo. Una batteria che si incendia o esplode non fa quel tipo di danno.

Il N a v i g a t o r e: Non esplodono per un malware, esplodono perché dentro c'era una carica esplosiva attivata con un software ad hoc. Non seminiamo inutile panico.

Ficus Indica: Carica esplosiva = batteria al litio!

Il N a v i g a t o r e: Non riesci ad ottenere la simultaneità dell'esplosione facendo surriscaldare la batteria con un malware! I telefoni erano tutti nuovi, forniti opportunamente taroccati con un elemento della batteria modificato con esplosivo!

Nives: Telefonini o cerca persone? Comunque, questa cosa è gravissima, e non mi sembra sia data la giusta risonanza.

Chi adopera la geoingegneria ha anche le rondini sulla coscienza


Fonte: Il Post

In Austria il maltempo e l’abbassamento delle temperature legati alla tempesta Boris hanno fatto danni anche tra gli uccelli migratori che si trovavano ancora nel paese, in particolare le rondini: sia a Vienna che in altre località sono state trovate centinaia di uccelli morti. Il freddo improvviso e i venti provenienti da sud li hanno bloccati a nord delle Alpi, poi le piogge intense e prolungate li hanno indeboliti, perché non hanno consentito loro di mangiare. Le diverse specie di rondini infatti mangiano gli insetti che catturano in volo e durante i temporali più forti non riescono a volare e non possono trovarne.

L’organizzazione Tierschutz Austria, che si occupa di protezione degli animali, sta cercando di soccorrere quante più rondini possibili e attraverso i propri canali sui social network ha invitato chiunque abbia recuperato rondini cadute a terra a portarle alla propria sede per ospitarle in condizioni che ne permettano la sopravvivenza. La specie più interessata è il balestruccio (Delichon urbicum), che sverna in Africa a sud del deserto del Sahara; le rondini comuni (Hirundo rustica) infatti avevano già cominciato la migrazione, ha detto Stephan Scheidl di Tierschutz Austria ORF News, il sito di notizie della radiotelevisione pubblica.

Nelle condizioni di maltempo molte rondini si radunano sotto i tetti o i cornicioni dei palazzi nel tentativo di scaldarsi stando vicine, per questo gli uccelli morti sono stati spesso trovati vicini. Alcuni non sono riusciti a ripararsi a causa dei dissuasori per piccioni usati nelle città.



martedì 17 settembre 2024

Una ragazza ebrea finita nelle mani dei nemici


Francesco: Islamici palestinesi che sputano sul corpo di una ragazza dopo averla denudata e a cui hanno spezzato gli arti. Poi, nei Paesi occidentali, comunisti e immigrati sfilano per le strade in difesa di questi tizi. Vergognosi.

Diego moronese: Maledetti figli di satana, vermi schifosi, assassini, che Dio vi fulmini tutti.

Sandra: Demoni vestiti da umani, i peggiori.

Riccardo: Sei talmente disperato nei confronti dei musulmani, che fai vedere una povera disgraziata e seviziata per esporre il tuo luminare pensiero. Non hai una critica socialmente utile per la comunità, se non per la frustrazione e l'odio. Per quanto mi riguarda non vali nulla.

Me: Per "par condicio", facciamo vedere anche questo, se no si resta inutilmente partigiani. L'odio, i bambini ebrei, lo imparano fin dalle scuole elementari. E anche i palestinesi farebbero la stessa cosa, se di scuole ne avessero ancora.


Facciamo un brindisi?


Laura: Amen! “Chi di arma ferisce…

Sofia Rossi: Karma…

Me: Grazie a questo evento, saranno evitate molte sofferenze e molte morti agli animali selvatici. Comincio a sospettare che essi abbiano un Dio benevolo, a differenza del nostro, feroce e spietato.

Come le banche truffano la gente


Testo di Giorgia Salvagni

Perché dico “meno contante e meno contate?” Perché vogliono farti credere che l’eliminazione dei contanti serva battere l’Evasione Fiscale, ma in realtà non è così, perché se così fosse, i primi che dovrebbero finire in galera sono proprio i banchieri. La Verità è un’altra, prendi ad esempio una banconota di 100 €. Ogni volta che la scambi, continua a valere 100 €. Dopo 100 scambi non devi niente a nessuno. Dopo 334 scambi, non devi niente a nessuno. Ora prendi invece una carta di "credito". Ogni volta che scambi 100 € con essa, l0,3 va alla banca. Dopo 100 scambi, devi alla banca 30 €. Dopo 334 scambi, devi alla banca 100 €. E poi ricordatevi che questi banchieri fanno Falso Bilancio e hanno creato miliardi di €uro dal nulla, quindi virtuali, numerini dentro uno schermo che, solo tramite questa “Moneta Elettronica” posso far girare. Secondo me se entro domattina tutti gli italiani andassero in banca a ritirare il denaro, solo il 10% riuscirebbe ad ottenerlo, perché il restante 90% è inesistente, è virtuale. Ti è chiara la truffa? Ma poi, a parte la truffa su come ci guadagnano le Banche attraverso le nostre transazioni, queste “Carte” servono pure a giustificare far girare tutto quel denaro virtuale, che questi Banchieri hanno creato dal nulla!

lunedì 16 settembre 2024

Tale madre, tale figlia!


Primparte

Vi voglio raccontare una mia storia personale, perché per esperienza ho imparato che tali racconti sono quelli che al pubblico piacciono di più, forse per una specie di identificazione nelle disgrazie, nelle gioie e nei dolori altrui, conosciuti e sperimentati un po’ da tutti gli esseri umani. Dunque, ventinove anni fa, la triestina che sposai nel 1995 ebbe un congedo per maternità di un anno, per partorire, al termine del quale doveva riprendere il lavoro a Trieste, come centralinista della Telecom. Abitavamo a Camino al Tagliamento, dove avevo anche il lavoro, nella locale scuola e tra Trieste e Camino intercorrono circa 100 Km. Avvicinandosi il momento in cui lei doveva riprendere a lavorare, cercammo casa a metà strada, nel goriziano, e in modo particolare a Sagrado, perché è un paese dotatdi stazione dei treni. Lei, di cui taccio volutamente il nome, avrebbe dovuto prendere il treno al mattino, nonché l’autobus fuori dalla stazione di Trieste, per recarsi al lavoro. Ogni cosa ha un prezzo, e se credi nell’idea di famiglia, accetti con rassegnazione anche i sacrifici che ne conseguono, come per esempio svegliarsi presto al mattino. Io, partendo da Sagrado, non avevo problemi a macinare chilometri con la macchina per andare a lavorare a Camino. Trovammo anche casa in affitto, ma purtroppo in mia moglie prevalse la pigrizia: l’idea di fare la pendolare, come milioni di altri “schiavoratori” nel mondo, non le piacque e preferì trasferirsi presso sua madre, a cui lasciare la bimba durante le ore lavorative. Se da una parte avremmo risparmiato la spesa della baby-sitter, dall’altra io entravo in crisi profonda perché non avrei più visto regolarmente mia figlia. Inutile dire che tale scelta, di ritornare presso la casa di sua madre a Trieste, fu l’inizio della fine, almeno per me, sul piano psicologico. Mi sentivo devastato e, trovandomi per la prima volta di fronte a un problema del genere, mi rivolsi a un avvocato. Il procedimento di divorzio durò dieci anni e io, oggi, non posso fare a meno di maledire il Femminismo e chi l’ha inventato.


Attenti ai falsi vegetariani!


Ieri su X ho imparato una cosa che non mi sarei aspettato. Come esistono naturalisti che dicono di amare la natura, ma ragionano come cacciatori, tali e quali, così esistono vegetariani che dicono di amare gli animali, ma ragionano come carnivori, tali e quali. Una utente di X ha postato il video di una ragazza in bikini che mostrava una grossa fetta di carne, come quelle che mangiano in Toscana, spiegando che quello era il suo cibo giornaliero. La giovinetta del video avrebbe potuto presentarsi con il camice bianco dei cuochi, ma ha preferito farlo in “due pezzi” perché sa che ai maschietti piace la carne, anche quella in senso metaforico. La tipa che ha postato il video, che si firma Beau, si preoccupava del colesterolo che un cibo del genere avrebbe causato nella ragazza del video, senza fare il minimo accenno all’animale da cui quel brandello di cadavere era stato strappato. I suoi utenti pure, hanno fatto commenti riguardanti la salubrità di una tale alimentazione. 



Al mio commento con cui chiedevo se tali immagini non suscitassero qualche disagio per la mancanza di empatia verso gli animali macellati, la signora Beau rispondeva obiettandomi che non accettava che io imponessi le mie idee, dicendo addirittura di essere vegetariana. Quando qualcuno afferma che i vegani non devono pretendere d’imporre le proprie idee, sta ragionando come i carnivori inveterati. La mia risposta è stata che era troppo suscettibile e non mi ero accorto d’imporre alcunché, ma mi ero limitato ad esprimete il mio pensiero. Per tutta risposta mi ha immediatamente bloccato. 



Secondo voi, un vegetariano si comporta così? Si chiude a riccio non appena qualcuno lo critica? Sarà stata anche vegetariana, ma di certo è priva di empatia, e comunque appartiene ai vegetariani salutisti a cui della sorte degli animali non importa niente. Prima che mi bloccasse, ho fatto in tempo a dirle che il video dove una ragazzina manipola un brandello di cadavere e mostra come cucinarlo, io non lo avrei pubblicato. Dev’essere stato questo che l’ha indotta a bloccarmi, permalosa e suscettibile al punto da non accettare che qualcuno la rimproveri. Non è un caso di immaturità, secondo voi? Di vegetariani così, gli animali allevati e macellati fanno volentieri a meno. 

Una poetessa che conosceva gli uomini


Testo di Alda Merini

A volte conosci persone che non hanno una grande cultura, né una grossa istruzione, ma che hanno grande umanità e bontà d’animo. Nei loro comportamenti scorgi tanta sensibilità e comprensione. Tutto ciò le rende belle persone. Io le definisco “gente che sa vivere”. Poi conosci persone istruite, acculturate, plurilaureate che non hanno il senso del rispetto, dell’educazione, dell’umiltà. Non ho una definizione per queste persone. So solo che se dovessi scegliere tra le une e le altre, sceglierei sempre quelle che “sanno vivere”.

Son qui, non vado via!


pier luigi pinnaTi aspetto…

PerryAndrjLa vecchiaia non è una malattia, ma una condizione esistenziale della parabola della vita, nella sua fase discendente. Raggiungerà tutti noi, ora però prendiamoci cura dei nostri vecchi.

domenica 15 settembre 2024

Un giovane arabo indottrinato


FrancescoUn immigrato musulmano si filma in una chiesa in Italia mentre offende le persone in arabo. Dice ad un’anziana: "inshallah morirai presto", sempre in arabo. Espulsioni di massa!

SibillaEra sola questa signora? Non c'è stato nessuno che lo ha preso e gli ha fatto vedere che la morte era più vicino a lui che a lei?

G_A_VNotare la giovine età. E poi vogliono lo ius scholae!

AlessandraCome si permettono? Siamo troppo buoni, vanno cacciati dall’Italia e le moschee chiuse.

Freddy1098Scelgono sempre vittime indifese, ‘sti giovanotti maomettani. Perché non dicono la stessa cosa al sottoscritto? Lo faccio diventare buddista a suon di schiaffoni sull’islamico muso!

Mago dell'OvestDite a quell'ignorante troglodita che non è degno di stare in un luogo in cui si celebra la messa, di un Maestro dalle verità più antiche del Corano e di una profondità che nemmeno tra millenni potrebbe capire.


Ci sono confini che non si vedono


Davide Marchiani: Senza i confini viene giù tutto. Licenziate quella pm.

Tony: E’ il magistrato che va arrestato.

Me: La giudice ha in mente i confini tracciati su una carta geografica, ma non sa, perché non ha studiato antropologia, che esistono confini tracciati nella psiche. E sono confini tribali. La pigmentazione della pelle è un segnale che si tratta di tribù diverse.

Se ti imbatti in un predatore, non metterti a correre!


Culex Pipiens Molestus: È accaduto a circa 5Km da casa mia. Scendono dai monti pisani e si spingono fino alle abitazioni rurali. I lupi saranno anche affascinanti ed avranno pure i loro diritti, ma ce ne sono troppi e - dovendo mangiare tutti - sono diventati un pericolo.

Sveva Maria xx: Non ci credo nemmeno per sbaglio. I lupi sono molto schivi, temono l'uomo. Ma facendo finta di credere che fossero davvero lupi e non cani (cosa assai più probabile), non se la sarebbe cavata con due morsetti e un graffio.

Ary_anna Natalina: E' veramente stranissimo che i lupi attacchino gli uomini! Veramente molto, molto strano…

zagreus: Sbaglio o non s'è mai sentito di lupi che attaccano l'uomo? Oppure era di lupi che uccidono un uomo, non ricordo. In ogni caso, mi preoccuperei di più dei Pitbull in città. Quelli sì che sono un pericolo.

Lucia_rogito ergo sum_ Gardiner: I lupi sono i competitori naturali dei cinghiali. Mettiamoci d'accordo su ciò che vogliamo.

Me: E' la corsa che nei predatori stimola la rincorsa, perché sono le prede che, avvistato il predatore, scappano. Il runner avrebbe dovuto fermarsi, non continuare a correre.

Come sono romantici, questi giapponesi!


Testo di Anonimo

La leggenda dice che ognuno di noi nasce con un filo rosso legato alla mano. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati, il grande amore, l'anima gemella. Le anime unite dal filo rosso sono destinate, prima o poi, ad incontrarsi. Potranno passare anni, decenni, ma prima o poi le circostanze ci condurranno a questa persona speciale: non si può sfuggire al destino. Il filo rosso non potrà essere tagliato o spezzato da nessuno: il legame che simboleggia è forte, indissolubile, e niente e nessuno potrà metterlo alla prova. (Leggenda giapponese)

sabato 14 settembre 2024

Ho visto anche delle galline felici


Pier Luigi Pinna: La felicità di giocare nell'aia con le galline. Questa foto esprime una grande gioia, nonostante la povertà che la circonda.

Patricia: Non per le galline però. La loro sorte è già segnata…

Me: Vero, ma non sapendolo, si può ipotizzare che anche le galline siano felici. O almeno serene.

Licinio Di Michele: Dipende da come misuri la povertà, solo da quello.

Casanovaxxxx: Anche io giocavo con le galline, ci facevamo pure le foto con la macchina fotografica (e poi lo sviluppo delle pellicole costava l'ira di Dio). Tempi che non torneranno più.

Vittoria Parietti: Da bambina avevo un'amica che viveva in cascina. Quanti giochi all'aria aperta, tra animali e anche piccoli lavori che ci hanno insegnato.

Ray: Minchia, volevo l'aia con le galline nel 94, ma mia mamma mi ha comprato la PlayStation, soffro ancora adesso.

Ebrei, vituperio delle genti!


White Wolf: Alcuni credono che la criminale famiglia dei Rothschild si sia arricchita con investimenti finanziari, è completamente falso. La loro ricchezza proveniva, tra gli altri, dalla tratta degli schiavi, da cui derivarono i più grandi profitti.

Antonio Buccieri: Anche questo è parziale. Diciamola in modo semplice. Tutto il male che c’è nel mondo, in buona parte (80% minimo) è causa loro. Non solo quello contemporaneo, ma sicuramente dal 1694 loro ne sono la causa e i beneficiari.

White Wolf: I problemi ci saranno sempre, il potere è uno di questi problemi, ma sicuramente questa cricca satanista ha dato il suo importante contributo.

Fatto a gattodio: Traggono guadagno sempre, dalla notte dei tempi, dalle altrui sofferenze. Guerre, carestie, malattie, sono per loro una benedizione, tanto che una volta capitolo, si sono prodigati per crearne ad arte.

Carlo Lucisano: Uno di questi schiavisti finanziava Carletto Marx…

Me: Come prescrivono i Protocolli, sono stati abili nel porre i loro uomini nei posti giusti, ovvero nei gangli vitali della società. E questo sta determinando un immenso potere nelle loro mani. Sono diabolicamente geniali!

Magistratura in stato confusionale


Angelo Bonelli: Annullata la sentenza di primo grado del processo “Ambiente Svenduto" a Taranto. Sono esterrefatto! L’inquinamento è stata un’invenzione? Morti e malattie non hanno responsabilità? Questa non è giustizia!

Giovanni: Ma "l'inquinamento" del sangue effettuato dalle punturine obbligatorie non lo prende mai in considerazione lei? Eppure ormai gli stessi produttori ammettono il problema, "era scritto nel bugiardino".

Giuseppe Mangani: Ci si può chiedere perché vengano portati avanti certi processi e perché in tale modo. I meccanismi delle complesse procedure risultano incomprensibili. I danni si aggravano, i responsabili non vengono neppure sfiorati. I veri danneggiati rimangono tali e privi di alcun ristoro.

perfido willie: Hai capito ora perché Toti ha preferito una transazione per un reato non commesso e con una pena minima da scontare in piena libertà, che non attendere 10 anni sotto una spada di Damocle? Con una certa magistratura c'è da aspettarsi di tutto.

I.N.G. Fiore: La procedura è annullata perché i giudici di Taranto erano parte lesa, in quanto cittadini. Si ricomincia a Potenza da zero. Il rischio è la prescrizione.

Lascio tutto e vado a vivere nella giungla!


M Cristina Parlato: Nella tribù come si ricarica l'i-phone?

Siciliano Ergo Sum: Ci sono i caricabatterie con micro pannelli solari. Il problema vero è la connessione che non c'è, se non nella parte limitrofa ai villaggi, non nella giungla profonda, dove devi avere altre attrezzature.

DanielaCampy: Si ricarica con apparecchiature ad energia solare, anche minime. Sono periodicamente missionaria anch'io, non in Amazzonia ma in Africa, e anche nei villaggi senza corrente, portando dei dispositivi ad accumulo, si tiene carico il telefono.

Fabri Bianco: Ogni mattina un indigeno della foresta amazzonica, si alza e sa che deve fare 12 ore di cammino nella foresta, per andare a ricaricare l'iPhone della sua amica bianca, che parla con le scimmie. Ogni mattina la sua amica bianca sa che deve aspettare 12 ore prima di poter postare su Instagram che in Amazzonia non c'è l'apericena.

OrbiDiBotte: Se restava a Roma poteva averne anche di più, di scimmie, come amiche.

Larth Rasna: Non so come caricano l'iPhone, ma so come caricano lei…

venerdì 13 settembre 2024

State attenti, voi atei, ché la pagherete cara!


Testo di Antonio Spaccaluti 

Le ultime parole del famoso satanista Anton Szandor LaVey, fondatore della Chiesa di Satana, sul letto di morte sono state: "Oh mio Dio, Dio mio, cosa ho fatto! Qualcosa non va, qualcosa di molto sbagliato, qualcosa di molto sbagliato!”

Voltaire, ateo, disse: "Dio e gli uomini mi hanno abbandonato! Andrò all'inferno! Oh Gesù Cristo! ”

David Hume, ateo, ha detto mentre giaceva morente in completa disperazione: "Sono in fiamme! ”

Thomas Payne, ateo, disse: "Darei mondi, se li avessi, se l'età della ragione non fosse mai stata pubblicata. Oh Signore aiutami! Cristo aiutami! Resta con me! È un inferno essere soli! ”

Thomas Scott, ateo, ha detto: "Fino ad ora ho pensato che non c'era né Dio né inferno. Ora so e sento che esistono entrambe le cose e sono condannato alla rovina per il giusto giudizio dell'Onnipotente”.

Aleister Crowley, l'uomo più cattivo d'Inghilterra: "Sono perplesso. Satana, vattene da qui! ”

Se alla fine non c'era nulla dopo la morte e la realtà è che non esisteva un Dio, un paradiso, un inferno, non hai perso nulla, ma se alla fine c'è un Dio, un paradiso, un inferno e una vita eterna, hai perso tutto.

L'eternità è troppo lunga per sbagliarsi!

C'era una volta l'autunno!


TELADOIOLANIUS: Con quasi due mesi d'anticipo, rispetto all'anno scorso, la prima neve sui paesi alpini. A volte la natura riserva sorprese indigeste ai menagrami. Nella foto Dobbiaco (BZ)

Madonn@ in che stato: I cambiamenti climatici sono ciclici da millenni! Solo l’ignoranza degli elettori progressisti poteva indurli a credere alle mistificazioni (dettate da enormi interessi economici) dei loro vertici politici, distruggendo il tessuto industriale/sociale con danni enormi ai lavoratori.

NonSense: Solo gli idioti scambiano meteorologia con climatologia e leggendo si vantano pure sui social, complimenti!

Il fioraio


Prussian Guardian WBS: "Vi hanno detto che sono stato un mostro per non farvi sapere che ho combattuto contro i veri mostri, che oggi vi governano dominando il mondo"

Entreri: Era un pagano, immagina celebrare un pagano.

Prussian Guardian WBS: Sono sinceramente dispiaciuto nel leggere queste parole, ma ancora più dispiaciuto nell'apprendere che persona degna di stima come te inciampi così goffamente nella propaganda ebraica.

Woodroow Tonelli Waylon: Si sa che la storia la scrivono i vincitori. A prescindere dal fatto che ci hanno mentito su tutto. Tutto da riscrivere.

Mi è sempre piaciuto il sabotaggio!


FabioZFZ9: A mali estremi, estremi rimedi!

Francesca Maria: I sardi sanno bene cosa fare.

Maria: Che dire? I sardi sono dei geni.

Maiettaich: Saranno in molti a tirare un respiro di sollievo.

Il solito pregiudizio anticlericale


Francesco: L’amara verità.

Serex: E dopo millenni vivono ancora nelle capanne fatte con la paglia.



Me: Ci sono abitazioni in muratura anche in Africa, ma siccome il cemento costa carissimo, pochi possono permettersi di costruire case decenti e la gran parte deve usare materiali poveri, che trova a disposizione nell'ambiente. Si chiama miseria.

Serex: Certo, ma con tutti i miliardi che ha la Chiesa, in tutti questi anni avrebbe potuto portare tonnellate di cemento e mattoni e rendere quei posti vivibili e con ciò portare lavoro e soprattutto insegnare a costruire case e tanto altro, invece di insegnargli a pregare.


giovedì 12 settembre 2024

Stranieri in casa nostra!


Enzo: Povera Italia, in che condizioni ti ridurrà la Sinistra! Per questo motivo bisogna sempre tenere la Destra.

Grazia Effe: Italiani popolo (in maggioranza) di codardi, che subiscono l'invasione, in silenzio, senza far sentire la loro "voce", per paura d'esser etichettati come razzisti, quindi complici della loro (nostra) estinzione!

Il parassita dallo sguardo tenebroso


Testo di Giovanni

Posso dire che non me ne frega assolutamente nulla dell’identità di costui? A me basta sapere che era uno straniero, l’ennesimo che dopo essere arrivato in Italia ha messo in atto un crimine. Ho guardato il filmato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della donna che lo ha investito, e tutto quello che posso dire è che costei ha fatto ciò che andava fatto. Una denuncia ai carabinieri non sarebbe stata una valida alternativa, in quanto il soggetto in questione dopo al massimo qualche giorno di galera sarebbe poi tornato a delinquere peggio di prima. La legge ha ancora una volta rovinato la vita ad una donna innocente, punita con l’arresto per aver semplicemente reagito.

Ma in Italia fanno finta di non vedere


Roberto Avventura: Che bandiera è questa?

Gannibo: Degli Scout.

Josip Broz: Valori democratici.

Azambo69: La bandiera degli infami nazifascisti.

Domenico: Purtroppo, il comunismo bolscevico provocò circa 60 milioni di morti, secondo alcuni storici. Tra cui circa 7 milioni di ucraini. Quando arrivarono i tedeschi, loro li videro come coloro che li avrebbero liberati dal terrore rosso. La bandiera che vedi è il risultato di quei crimini.

I negri non sanno cosa siano gli animali d'affezione


Claudio Borghi: Tutti scandalizzati perché Trump ha detto che ci sono immigrati clandestini che mangiano gli animali domestici. Guardate che in Toscana ne sappiamo qualcosa...

Lord Frattaner: Ma sei serio? Un possibile futuro presidente dice queste castronerie e voi gli andate dietro? Tutti gli immigrati mangiano gli animali domestici? Ma fate politica o cabaret?

Bianca: Perché castronerie? Non hai visto qualche notizia a riguardo per caso? Non è che far finta che non sia vero cambia le cose. Iniziamo a prenderne atto di come stanno le cose, e poi decidiamo che a noi (a te) vanno bene lo stesso, ma non cerchiamo di ignorarle, per cortesia.

mercoledì 11 settembre 2024

Lode a te, o donna coraggiosa!


Testo di Giorgia Salvagni

Il ladro le ruba la borsa, lei lo insegue e lo investe col suv, passandogli sopra «due o tre volte» fino a ucciderlo. Cinzia Dal Pino, imprenditrice di Viareggio di 65 anni, è stata arrestata con l'accusa di omicidio volontario. L'hanno inchiodata le telecamere di sicurezza che hanno ripreso la terribile scena. La vittima si chiamava Said Malkoun, 47 anni, algerino. Era un senza fissa dimora, irregolarmente in Italia. A Viareggio viveva di furti ed espedienti. La rapina gli è costata la vita in questo modo, secondo quanto ha ricostruito la polizia.