lunedì 30 settembre 2024

Il vero Mowgli


Testo di Pier Luigi Pinna

Nel 1867, in una grotta nascosta nella giungla indiana, fu scoperto un ragazzo selvaggio di nome Dina Sanichar, cambiando per sempre la percezione dei bambini ferali. Preferiva la carne cruda, camminava a quattro zampe e ringhiava come i lupi con cui aveva vissuto. Con occhi affilati e istinti animaleschi, arrivava persino a rosicchiare ossa. Nonostante anni di contatto con gli esseri umani, non imparò mai a parlare, rimanendo una figura misteriosa. La sua vita straordinaria avrebbe poi ispirato uno dei personaggi più iconici della letteratura: Mowgli ne "Il libro della giungla."

Li leggevo anch’io!


Lady Milano: Bonvi (e se non sapete chi è, mi spiace per voi).

MarchieregisTratto: No no, lo so benissimo: sono suo fan da quando avevo 15 anni.

Lady Milano: Era un portento. Poco ricordato, secondo me.

Datasistemi: Cosa vuoi che ricordino in questo piattume generazionale, di gente che campa guardando il Grande Fratello e Ballando con le Stelle. Leggi certi post che ti si accapponano anche le dita dei piedi.

Carlabizzoni: E’ Bonvi (Bonvicini). Sconforto che provai quando, a tarda sera mentre guardavo in TV "RoxyBar" con mio figlio, aspettando questo simpatico fumettista, Red Ronnie ricevette la telefonata della morte per investimento automobilistico proprio mentre stava arrivando. Era Dicembre 1995.

Ilaria Jaja: I fumetti di Sturmtruppen, ma soprattutto Supergulp "fumetti in tvu u u u", con Nick Carter, Patsy, Ten, Bartolomeo Pestalozzi e Stanislao Moulinski. Quante risate davanti al televisore, seduta sul divano con mio fratello e papà.

Theislander: Come dimenticare il fiero alleato Galeazzo Musolesi?

Lady Milano: Federalen in San Cioffanni in Persiceten.


Il parapsicologo più famoso d'Italia


Pier Luigi Pinna: Massimo Inardi fu il più grande campione di Rischiatutto”, arrivando a vincere la stratosferica vincita “per allora” di 48 milioni di lire. Vincita che donò ad un bambino che aveva bisogno di un trapianto di reni. La cosa buffa è che la sua bravura era così impressionante che si sospettò che in qualche modo leggesse la mente di Mike. Tanto per capire quanto erano naif gli anni Settanta.

Me: Era esperto in una materia ostica come la parapsicologia, ma che potesse leggere nella mente di Mike Bongiorno non mi era mai venuto in mente.

Paolo M. Iraldi: Lo ricordo bene, aveva un sicurezza disarmante anche nel fornire risposte complesse. Un vero genio.

Stefano: Anche Inardi ci mise del suo, per alimentare la diceria.


Sono un prescelto!

C’è una vasta letteratura che parla di queste cose e credo che facciano parte della dottrina New Age. Tuttavia, mi sento combattuto. Da una parte subisco il fascino dei concetti qui espressi, ma dall’altra mi sembra che quella fuori campo sia la voce di un imbonitore, come uno di quei ciarlatani che percorrevano le strade del Far West vendendo intrugli “miracolosi” e che facevano affari imbrogliando la gente semplice e credulona. Sul genere di Wanna Marchi, per capirci, se vogliamo passare dal XIX secolo a tempi a noi più vicini. La mia parte emotiva, poiché la solitudine è stata sempre presente nella mia vita, mi porta a pensare, non senza un pizzico di vanità, di essere un prescelto (ma da chi?), mentre la mia parte razionale mi porta a respingere queste informazioni che invitano all’isolamento, proprio come ci è stato chiesto dai nostri governanti in tempi recenti, durante la farsa del Covid. Isolamento e resilienza, infatti, sono stati criticati sul web da quanti rientrano nella categoria degli Antagonisti, dei Dissenzienti e da coloro che non credono più nei partiti, nei giornalisti e nella scienza. La resilienza è un evento naturale, guai se non ci fosse, ma quando è lo Stato, o qualche altra forma di autorità, a chiedere alla gente d’essere resiliente, significa che stanno per propinarci un’altra forma di schiavitù e di dominio, un’altra violenza, basate su fandonie simili o leggermente diverse da quelle che ci hanno raccontato finora. Come mi sento dopo aver visto e ascoltato questo video? Boh! Come prima. Almeno così mi pare.


domenica 29 settembre 2024

Gli ignavi meritano di finire all'inferno

Trump ha detto che se viene eletto fa cessare la guerra in Ucraina in cinque minuti. Basterebbero forse qualcosa di più di cinque minuti per far cessare il massacro dei palestinesi di Gaza, da parte dei macellai ebrei. Come? Semplicemente imponendo un embargo nei confronti del popolo maledetto di Geova da parte dei paesi arabi confinanti. L’Arabia Saudita dovrebbe smettere di fornirgli petrolio, la Giordania dovrebbe smettere di fornirgli elettricità e generi vari di consumo, e soprattutto l’Egitto dovrebbe smettere di inviare generi alimentari. Non lo fanno, non lo fanno ora, né lo hanno fatto negli ultimi ottant’anni, perché “pecunia non olet” e “business is business”. Agli arabi non importa nulla degli altri arabi, pur avendo la stessa religione. Il concetto di Fratelli musulmani è analogo a quello di Fratelli cristiani. Un po’ come il nostro partito della Meloni che si chiama Fratelli d’Italia, che non ha niente di diverso, concettualmente, da Democrazia Cristiana. Morale della tragedia: Israele prosegue nei suoi piani di sterminio non solo per la superiorità militare e la malvagità della sua popolazione, ma anche per l’ignavia degli altri arabi.


Gli antichi romani i ladri senza cittadinanza li giustiziavano


Graziano Ganzit: Il Cristo venne crocifisso assieme a due ladroni. Uno gli chiede perdono e pietà per il suo passato. Ed è Lucifero. L'altro lo manda in mona, non chiede redenzione, anzi...ed è Arimane. Uno sarà redimibile, e sono gli Islamici. L'altro no e sono gli Ebrei, quello che si autodefinisce il Popolo Eletto. Detto questo, Lucifero è il demone della nostalgia, del tempo passato, della immutabilità della tradizione, della impossibilità di cambiare,...ti dice qualcosa? L'altro, Arimane, è il demone del progresso continuo, della disobbedienza alla tradizione, del "progresso" come dogma fideistico. Ti dice qualcosa in rapporto agli ebrei? Ebbene questi due demoni sono d'accordo su un punto. Per distruggere l'evoluzione dell'Umanità c'è solo da farli combattere,...e lo stanno facendo alla grande. Potrebbe fermarli il Cristo ma il Padre ha dato il libero arbitrio e il Vaticano è una congrega di miscredenti che guarda di buon occhio l'Islam nel mentre viene tenuto per gli zebedei dal mondo della finanza ebraica mondialista. Io sono tranquillo, e tu?

Me: Commento molto interessante, ma sul piano simbolico. Rappresenta una visione insolita, di Steiner presumo, che non si sente spesso in Rete. Voglio sperare che tu non creda al racconto dei tre crocifissi perché, appunto, è un racconto. Un romanzo. I romani, i ladri, come li punivano? Questa è una questione che va approfondita. Io penso che tutti e tre facessero parte della setta degli Zeloti e i romani li vedevano come terroristi. In tal caso, ha senso che fossero condannati a morte. Ma, i ladri?

Siate gentili...con tutti!


Testo di MrRoby6732 roby

Come saprete, io non sono un prete, però vorrei dire a tutti (o almeno a chi legge) alcune cose. Nella situazione attuale, la maggioranza delle persone è vittima inconsapevole di un condizionamento di massa. Lo sono i "ligi alle regole" che si sono inoculati credendo che lo stato voglia il loro bene, così come credono fermamente alla narrazione dei media. Ma lo sono anche quelli che hanno capito (in principio) la farsa messa in atto, forse ancora più degli altri. Da allora, essi credono (come da copione del divide et impera) di essere migliori, snobbando le cosiddette "pecore", considerate "esseri inferiori". Questa divisione è stata programmata fin nei minimi dettagli e tutti ci sono caduti senza preoccuparsi delle conseguenze. Voi che credete di essere superiori, cari amici, state solo recitando il copione che qualcuno ha preparato prima, e lo fate convinti di essere nel giusto. In realtà, qualsiasi parola, atto, sentimento od intenzione che non sia rivolta al bene, sta di fatto aiutando il male a progredire. Lo fa nel cuore tutti i giorni, finché la voce profonda del vostro cuore non sarà da voi più ascoltata. Ne ho avuto prova con quasi tutte le persone arrivate nel nostro corso di "Consonanza Cognitiva ". Tanti bei propositi, ma totale incapacità nel metterli in pratica. Vi prego amici, pensate a ciò che fate quando per un briciolo di soddisfazione mandate al diavolo gli altri (anche se vi sembra lo meritino). Ogni volta che facciamo un qualcosa di male, sprofondiamo sempre di più in un buco dal quale sarà poi estremamente difficile uscire. Non dobbiamo mai risparmiare di fare una carezza, un gesto o di dire una parola gentile. Nessuno di questi gesti sarà mai sprecato, nonostante "sembri" inutile.

Gli ebrei hanno la menzogna nel sangue


Ebrei_israele: Non ci sono vittime civili e men che meno bambini nelle esplosioni di cercapersone, walkytalky e radio fra Gaza, Hezbollah e Siria. Non vi sono ad ora vittime civili nei raid di Israele in Libano e nemmeno bambini. È tutto falso ciò che vi propinano.

Mamps82: Sei il solito pagliaccio. Maestro di disinformazione. Non capisco perché il tuo account sia ancora attivo. Li hai denunziati?

Me: Signor "Ebrei_israele" io sono alla ricerca di un ebreo con cui interloquire pacatamente, e mi ero fatto l'idea che lei fosse la persona giusta, ma se continua a mentire così spudoratamente, dovrò cercare un altro ebreo che sia più affidabile. Ma la pagano?

Per una buona causa aumentano il caos sociale


SilvioBertoldi: Due attiviste “Just Stop Oil” incarcerati per aver lanciato zuppa contro i Girasoli di Van Gogh: una è stata condannata a 2 anni, l'altra a 20 mesi. Secondo voi è una pena troppo pesante, leggera o giusta?

Damarino BresciaGiusta, alla prossima cazzata si raddoppia. Fare i propri comodi in onore dei diritti non convince più nessuno.

IM Sergio: Dovrebbero pagare anche i danni e la pulizia. La detenzione è giusta.

davide dari: Ci volevano due clisteri con la zuppa.

Riccardo Cappellin: Lavori forzati!

Cloclo: Questi gesti non devono ripetersi, per cui una simile condanna va più che bene, devono capirlo che non è questo il modo di contestare.

Kalulu jr 19: Leggera, perché sono utili idioti del Capitale.

Ferran: Non servono alla società, propongo ergastolo.

sabato 28 settembre 2024

Una guerra atomica? E che volete che sia?!

Quando diciamo che gli Illuminati vogliono sfoltire l’umanità, ci chiediamo come materialmente potrebbero farlo, ma se riflettiamo sul fatto che gli europei sembrano essere stati condannati all’estinzione, ci diventa più chiaro che i vecchi siano nel mirino, ovvero siano destinati ad essere bene o male fatti sparireVedi il film “I viaggiatori della sera”Se i vaccini stanno facendo morire non solo vecchi, ma anche giovani, la minaccia con cui siamo oggi alle prese, salita alla ribalta della cronaca, cioè il conflitto atomico, potrebbe essere un’opzione accettabile, se non altro per chi sa di essere al sicuro da radiazioni e alte temperature, ovvero per quei guerrafondai che sanno di trovarsi in una botte di ferro, mentre la plebaglia indifesa è destinata all’evaporazione. Tuttavia, in un’ottica storica, se prendiamo come esempio la peste del Medioevo, che annientò metà della popolazione europea, con un’eventuale guerra atomica in Europa succederebbe la stessa cosa: morirebbero parecchi milioni di persone, ma i sopravvissuti ricomincerebbero da capo, facendo rifiorire una nuova civiltà, forse proprio quel NWO di cui stiamo parlando da almeno dieci anni. Lo stesso Alessandro Barbero, che qualcosa di storia ne capisce, dice che dopo la Peste Nera l’umanità rifiorì in tutti i sensi, economico, intellettuale, sociale, grazie all’eredità che chi sopravvisse ricevette in termini di case e terreni, poiché, anche se è brutto da dire, lo spazio si era liberato. Con un’eventuale guerra atomica in Europa perché le cose dovrebbero andare diversamente? Io sono un “over 65”, quindi una bocca inutile e per me non c’è speranza. Non ci sarebbe comunque!



E' meglio il cristianesimo o l'evoluzionismo?


Davide Marchiani: Comunque col Cristianesimo c'era compassione e solidarietà. Ora col Darwinismo c'è selezione e spietatezza.

Andrea Rivetti: Per forza, il Darwinismo, o Ateismo, non dà nessuna legge morale: è il nulla assoluto.

Me: Il Cristianesimo ha molti pregi, è vero, ma non brilla per compassione e solidarietà. Basta approfondire la storia della Chiesa cattolica. Darwinismo e Cristianesimo hanno una cosa in comune: l'antropocentrismo, che li ha resi spietati con uomini e animali.

Davide Marchiani: Interessante. Se hai articoli o libri fammi sapere.

Me: Volentieri. Non sono uno specialista e ho una cultura media. Ho sempre combattuto l'antropocentrismo, cioè la visione di chi mette l'uomo al centro del mondo. Le religioni giudaico-cristiane ne sono i massimi esponenti. Ma Darwin non era da meno.

Andrea Rivetti: Quindi, tipo San Francesco, per esempio, era spietato con gli animali? Leggi la storia. Interessanti le cazzate che sparate. Il cristianesimo non insegna a far male a nessuno, al massimo è concessa a volte l’autodifesa.

Me: Una cosa è la teoria, altra cosa è la prassi. Il cristianesimo è in fase di estinzione, tanto è vero che è stato nominato addirittura un Papa per liquidarlo. I padroni del mondo vogliono instaurare il NWO, dove le religioni saranno cose del passato.

Andrea Rivetti: Tu non sai quello che dici. Il NWO semmai ha già perso perché non produce nulla di buono, anzi. Il cristianesimo risorgerà, è solo questione di tempo, perché è la verità.

Me: Beato lei che conosce la Verità!


L'arma spuntata del referendum per smorzare il disagio sociale dei nativi italiani


Doluccia: Ma è possibile raccogliere firme anche per un referendum per liberare l'Italia dall'invasione dei clandestini, quindi rispedire chi c'è già e non ha un'identità certa, chi arriva senza documenti e chi viene beccato a delinquere?

Renzo Valentini: Non credo, perché il referendum è solo abrogativo!

Rebecca Gheller: Temo di no, perché ci sono in ballo numerosi accordi internazionali e la famigerata convenzione di Ginevra sui rifugiati che, di fatto, è quella che ha contribuito a tutto l'arricchimento culturale.

Aurora Auricchio: Già, ma chi lo proporrebbe? I sinistri ci campano da sempre, i destri non vedono l'ora di subentrare nella gestione e nei futuri voti.

Franco: OK, facciamolo, anche solo per far capire che gli italiani sono stufi di questa invasione criminale incontrollata.

La più gettonata era Cesenatico


pier luigi pinna: Personalmente Tarvisio e Cesenatico.

andrew sword: Noi Pinarella, con le suore, ravvivate dalle fughe di mio fratello minore che veniva beccato in stazione a prendere il treno per Faenza.

Tacco di Ugolino: 1972, colonia Simon Bolivar, Pinarella di Cervia, bei ricordi, vita all'aria aperta, tanto mare, tanto divertimento, la nota negativa: a colazione ogni mattina la cotognata.

Enrico Tosi: Igea Marina. E comunque la storia dei pianti era solo per la prima sera. Già il giorno dopo, giocando in spiaggia, si stringevano nuove amicizie e tutta la nostalgia di casa era passata.

MovArturoIstria: Ricordo i bambini della colonia Fiat che arrivavano alla spiaggia libera di Sanremo.

Giorgina Arcadu: Presente! Io c'ero. Quelle aziendali. Però quante cose nel dopoguerra anche le aziende hanno cercato di dare ai loro lavoratori. Adesso sono i lavoratori che pagano le ferie ai ricchi signori.

Alberige: Gatteo a Mare, mi ricordo niente ombrelloni, ma delle enormi tende a ventaglio dove stavamo a gruppi, esperienza breve, alla prima visita dei miei genitori feci di tutto per tornare a casa!

Sergio Fontanella: Io ho resistito 10 giorni, piangendo sempre; avevo 7 o 8 anni... I miei mi vennero a prendere perché ero proprio disperato.

Paolo ai ho vèst un marziàn: Io Riccione e Lizzano in Belvedere.

Giorgio Inter Addicted: Cesenatico pure io. Con le suore! Praticamente un lager.

Leo Ruini: Come quasi tutti i bambini del Cremasco, sono stato in colonia a Finale Ligure, colonia detta Finalpia. Poi anch’io a Cesenatico. Tanti pianti, ma anche tanti ricordi belli.

venerdì 27 settembre 2024

Ogni tanto s'incontra un amico degli ebrei moderato


Me: Scusi, non ho capito bene. Nel 1948 furono musulmani a scacciare altri musulmani residenti? A me risulta che gli inglesi fecero la sciocchezza di promettere quelle terre sia agli arabi che agli ebrei. E' da lì che nasce tutto il male. Che mi dice in merito?

Occidente: Dico che la Nakba fu causata dalla guerra di aggressione musulmana contro Israele, dalla difesa di Israele e dalla propaganda arabo musulmana che prometteva ai palestinesi che sarebbero tornati post conflitto.

Me: La ringrazio per la precisazione. Si fa fatica a discernere tra propaganda e fatti storici. Tuttavia, la sensazione che Israele, dal 1948 in poi, si stia allargando, non è mera sensazione. E che mi dice del progetto della "Grande Israele"? E il Terzo Tempio?

Occidente: Che si sia allargato oltre i confini stabiliti dal Trattato del 47, quello non accettato dal mondo arabo e che portò alla prima guerra, è vero. Tuttavia, bisogna distinguere tra territori conquistati con la guerra e occupazioni illegali. Sulle idee nazionaliste fascistoidi non commento perché le ritengo delle idiozie.

Me: Mi sembra che cambi poco per i nativi musulmani che hanno dovuto andarsene. Ma, la prego, non mi classifichi come fascista, perché non mi ritengo tale, ma solo un curioso, e molto ignorante, libero pensatore.

Occidente: Non sto dicendo che lei sia fascista. Ho detto che le idee nazionaliste fascistoidi, tipo la Grande Israele, sono idiozie. Certo che cambia poco per i palestinesi, ma sono loro che ancora non vogliono sotterrare l'ascia di guerra.


Niente più minigonne per le professoresse


tutto il contrario: Vengono da paesi poverissimi, cultura ed istruzione pari a zero, usanze arcaiche, arrivano qui e pretendono che noi ci adattiamo a loro, così da ricreare il loro habitat. E poi si stupiscono se uno dice Basta Negri.

Lara: I musulmani non vogliono integrarsi ma co-man-da-re. Comunque, io proporrei di fare classi solo di musulmani con insegnati transgender. Voglio vedere come si integrano bene. Cosa ne pensa la sinistra e le varie associazioni per l'accoglienza?

Leonexus: I papà musulmani se ne tornino al paese loro in modo da non essere più turbati dall'abbigliamento delle insegnanti italiane. Ci manca solo che dobbiamo cambiare il nostro modo di vivere a causa loro.

DAVIDE62H20: Le maestre si devono vestire da pornostar e serve un servizio di sicurezza che picchi a morte i maniaci trogloditi islamici violenti. Qui passa il concetto che maestra in minigonna può essere stuprata da un pezzo di merda inferiore.

Stella: L’integrazione è una chimera, tutti mantengono lloro cultura, religione e abitudini. E’ così in tutto il mondo, in sud Africa come in Malesia o a New York: le etnie restano separate in quartieri separati, Harlem, Chinatown, ecc.

Da dove hanno origine le varie razze?


Davide Marchiani: Errori logici simili: 

1. -L'uomo deriva dalla scimmia. -No. L'uomo e la scimmia avevano un antenato in comune.

2. -Le razze umane derivano dai negri. -No. Le razze derivano da una specie Homo che viveva in africa, ma non era negro.

Me: L'uno va bene, ma sul due vorrei dire ciò che penso. Esistevano tre o quattro laboratori, nel mondo, dove gli scienziati Elohim usarono come cavie primati già esistenti di specie diverse. In Africa usarono forse l'Homo erectus, in India ne usarono un altro.

Aretusa Moro: La seconda non sono proprio d'accordo.

Bonjo: Le razze derivano da diverse popolazioni molte delle quali già presenti nei vari continenti.

Ultima parola: In realtà i caucasici hanno origine in India. O quantomeno in quella zona del mondo che ora chiamiamo India.

Nicola Bizzi: Vi darò una brutta notizia: l'Homo Sapiens non è affatto nato in Africa. Per maggiori info leggetevi il documentatissimo saggio di Fabio Calabrese, “Ma davvero veniamo dall'Africa?” Edizioni Aurora Boreale. 


Il vero nemico dove sta?


Flo: Negli USA questo post sta spopolando, al punto che viene stampato e attaccato ovunque: "Non abbiamo bisogno di telecamere puntate sui cittadini americani - abbiamo bisogno di più telecamere puntate su politici e poliziotti".

Me: Il concetto concorda con Diego Fusaro, che dice essere più importante una lotta verticale, del popolo contro i padroni, piuttosto che una lotta orizzontale "fra poveri". Idea espressa già nel 1970 nel film "Uomini contro".

Della "brunetta" s'innamorarono tutti i maschi italiani


Testo di Pier Luigi Pinna

Sapevate che i ricchi e poveri si chiamarono così perché il loro produttore, un certo Franco Califano, decise il nome da dare al gruppo? Tutto a causa del fatto che loro, quando iniziarono a frequentare l’ambiente della discografia, spesso rifiutavano inviti a cene o pranzi. Un giorno, il Califfo, dopo il loro ennesimo rifiuto a uno di questi inviti, li sorprese in auto mentre consumavano un pasto frugale con dei panini. Loro si vergognavano troppo per dire che non avevano abbastanza soldi e non volevano fare brutta figura stando sulle spalle dei colleghi. Fu così che il mitico Califano, facendosi quattro risate, decise di chiamarli “Ricchi e Poveri”.

giovedì 26 settembre 2024

L'ONU ne ha pensata un'altra!


Serex: Un mondo di pazzi scatenati! Vogliono mettere una tassa sull’uomo bianco per razzismo strutturale e per il clima. Ci rendiamo conto? Pazzi!

Me: L'ONU ha sbagliato bersaglio. I danni da cambiamento climatico semmai li sta facendo la Cina, con il suo sfrenato capitalismo, non la decadente Europa, che è alle prese con le orde africane e che sta già pagando lo scotto del colonialismo. Con gli interessi.

Dalla guerra, dalla fame o dai cambiamenti climatici, ma da qualcosa scappano!


Tetiba: Vorrei sapere chi ha lanciato l'indecente #bastanegri quando invece dovremmo essere molto più accoglienti, con tutte queste donne e bambini che fuggono dai cambiamenti climatici!

Lucio Freni: Azz... un orfanotrofio al completo, ci sono anche le suore?

Antonio: Infatti, non vedo uomini, solo donne e bambini.

ivo floreani: Poverini, tutti magri che scappano dalla fame!

Luigi Solinas: Sì. Scappano anche le donne italiane nei sottopassaggi a Roma. Ma non per il cambiamento climatico. Dovresti farci in giretto la sera tardi.

Giovanni pan: Io credo che #bastanegri sia l'espressione di una società che non ne può più. Dico anch'io "Basta negri”.


Il Papa odia gli animalisti, ma il sentimento è reciproco!


TG La 7: Il Papa: "Pochi bambini, troppi cani e gatti”.

Me: Due mie figlie. Ho fatto il mio dovere. E che il Papa vada a ca...sa sua!

Swordsman 108: Il gesuita ne ha detto un'altra delle sue.

Doamitrce di omstri: Si può fare famiglia pure tenendo i cani e i gatti e i bambini, comunque.

Luca Battanta: Non poteva limitarsi a parlare della Catechesi sul demonio? Mah

Doamitrce di omstri: Quello va lasciato da parte, non lo sai?

mercoledì 25 settembre 2024

Nel Medioevo l'avrebbero bruciata!


Davide Marchiani: Sono preoccupato per Emma Bonino, potrebbe essere malata di demenza senile ed essere incapace di intendere. Ha passato la vita a uccidere feti, e ora chiede la sostituzione etnica perché mancano bambini. Non ha senso. Poverina, speriamo stia bene.

Evanghelos: Ributtante, satanica megera! 

Me: C'è una certa logica dietro tutto ciò. Se l'obiettivo, già dalla fine degli anni Sessanta, era l'estinzione della razza ariana, prima si ammazzano i feti, poi s'introduce il divorzio, la confusione mentale LGBT, e infine si fanno venire i sostituti.

Solo per telespettatori ricchi


Pier Luigi Pinna: Pubblicità 1965.

Giovanni Boselli: 25 pollici era tantissima roba.

Enrico Tosi: 225.000 lire nel 1965! Sicuramente due mensilità, se non di più.

Ho Ling Funk: Fino agli anni 80, mica era male. 

Paolo: Attualmente sarebbero 2.759 €. La maggioranza si limitava a desiderarla.

I Sionisti si lamentano dei social che rendono pubbliche le loro nefandezze


Elisa Garfagna: Ho la presunzione di dire che senza social, ovvero senza una miriade di imbecilli analfabeti, nessuno si sarebbe mai permesso di difendere Hamas, né Hezbollah.

Me: Dalle sue parole, signora Elisa, capisco che lei fa parte del "Popolo eletto". E' possibile entrare a farne parte anche se si è Gojm? E come ci si iscrive? Sa cosa si dice di chi ha solo certezze in testa? E per di più offende gli altri... Ecco!

Odisseo: Purtroppo, Elisa, la difesa di Hamas ed Hezbollah è strumentale all'azione dell'antisemitismo militante, nato e prosperato nei secoli ben prima dei social. L'antisemitismo trova sempre nuovi canali di propaganda sfruttando gli strumenti che ogni temperie storica culturale offre.

il teone: Ancora con sta storia dell'antisemitismo?! Essere contro ad un governo criminale non è antisemitismo.

Stefano_Santalucia: Ho la certezza di dire che senza i social non avremmo visto le atrocità commesse da IDF durante la rappresaglia, posto che tali informazioni non vengono riportate dai media tradizionali.

Fabio: Brutto quando la propaganda sionista non funziona più perché si può vedere la realtà, eh?

Stratopaul: Devo dirti la verità, quando ero ragazzo la difesa per l'OLP di Arafat avveniva nei collettivi studenteschi, in piazza e ovviamente veicolato da stampa e partiti. Ma faceva figo essere rivoluzionari, avere la foto del Che e la kefiah. Poi sono andati tutti a lavorare in banca.

Mariano: Su qualsiasi tema, il problema di quelli come te è che non ammettono ragionamenti critici; bianco o nero, pro o contro, ecc. Una sorta di cervello binario, ed è un gran limite. Onestamente.

Anime nere che disprezzano il cristianesimo


Siriostar1969: Povero Micio. Questi son peggio delle bestie. Non si sono evoluti per niente, sono ancora tra le capanne di paglia e sterco, a loro massima evoluzione. P.S. La foto è vecchia di almeno 10 anni.

Me: Che gli passa per la testa? E' un attacco al cristianesimo? O agli occidentali che amano i gatti? Avrei capito se lo macellavano e mangiavano, ma questo gesto non lo capisco. I vivisettori bianchi fanno anche di peggio nei laboratori, ma quelli sono malati.

milly wo: Schifosi! E noi dovremmo dare a questi barbari la cittadinanza? Povera bestiolina!

Renata Rossato: I sinistri vogliono questo orrore, con la complicità di alcuni cosiddetti vip. Vergognatevi, siete della stessa pasta di chi ha crocifisso il povero micio, martirizzato da selvaggi come chi lo esibisce. La Terra vi è amica e aprirà voragini sui vostri passi.

W.E.KURTZ: Sono culture differenti, bisogna capirli e spiegargli che certe cose non si fanno. O forse stanno bene confinati a casa loro, finché non si evolveranno.

giancarlo di bacco: Se non è un fotomontaggio gli auguro il peggio a questa gente e non perché sono neri fuori, perché lo sono dentro.

PirloAMV: Gli islamici sono una razza da estirpare e nessuno può farmi cambiare idea. Un branco di pedofili con istinti alla violenza e nullafacenti.

Luciano Pessina: Queste merde, capaci di gesti così infami e vili, hanno solo il mio disprezzo. Siete solo dei bastardi senza cervello.

Il professore fascista


Simone: Squillino le trombe, entrino le squadre!

Luciano Pulici: Me lo ricordo. Ho letto della sua militanza nella Repubblica di Salò, del suo probabile coinvolgimento nel golpe Borghese e della sua iscrizione ad una Loggia Massonica. Non proprio un tipo tranquillissimo, diciamo.

Corrado: Ve be', se guardi quello: Tognazzi, Vianello, Chiari, Albertazzi, Mastroianni, tutti Repubblichini. Dario Fo addirittura faceva roghi di libri a Luino. Mario Carotenuto aderì alle SS. Senza contare tutti quelli che erano tranquillamente fascisti fino all'8 Settembre.

Luciano Pulici: Non è solo la Repubblica di Salò, a cui magari aderire solo per salvarti la pelle. Qui c'è pervicacia.

Corrado: Ma "aderivi per salvarti la pelle" lo racconti dopo, quando hai perso. Comunque sì, questo è più pervicace.

Luciano Pulici: Ti mandavano davanti al plotone di esecuzione in quanto renitente alla leva. E non è tradizione orale, ci sono gli editti di Rodolfo Graziani.

Paolo: Il livello di quei quiz era altissimo, se dovessero riproporli nei programmi a quiz odierni, sarebbe drammatico. Per non parlare poi di Rischiatutto.

merineroblu redix: Non mi perdevo una puntata. Bellissima trasmissione.

Vittoria Parietti: Ero piccolissima, ma me lo ricordo.

StefaniaLazio: Non le fanno più le trasmissioni così belle!

martedì 24 settembre 2024

Io non me la ricordo!


Elena Viola: Ma il nome che vuol dì? Che c'era dentro l'alluminio vegetale?

gisa aguglia: Secondo mia zia Maria era il rimedio a tutti i mali!

Dan_Pellegrino1: Era in tutte le case, un toccasana.

Francesca D'Angelo: Era il toccasana per tutto. Guai a non averla in casa.

Marigio51: Si sentiva l'odore a chilometri di distanza.

TEDDY: Mio padre la usa tuttora, in altro formato.

Alessandro Loro: Un prodotto meraviglioso. Un odore delizioso (l’odore curava già).

Ivana Cobello: Era miracolosa!

Luigi Santi: Immortale e funzionava bene.

Lo facevamo anche noi d'inverno


Teresa Melani: Ricordo dell'anno mille.

Simone: Io ancora posso, stufa a legna termica collegata ai termosifoni, se non fosse per la fatica che tocca fareper portare la legna, è il miglior acquisto fatto a casa.

Teresa Melani: Ci vorrebbe un fuochista mettere legna come sui treni a vapore.

Roberto Dottarelli: A me non pesa la fatica. La cucina con la legna viene molto meglio. La casa è calda e per la vista c'è anche un bel camino sempre acceso. La vita in campagna è un ristoro al passare degli anni.

Domenico De Luchi: Portare la legna aiuta a fare attività fisica.

pontoni germana: Tutto ripagato dal calore buono, dal risparmio, dalla sensazione di "casa" che ti dà il fuoco creato dalle legna!

Zenzero mi ha chiesto immagini della sua epoca


Roby: Non scrivete al mare con le scarpe. Andavano molto di moda e si usavano in spiaggia! 1910 . 

Anna: Che eleganza! Mi piace molto lo stile di quel periodo.

Bootstrap: Sarà, ma anche i pugili le apprezzano.

Anche Ligabue era un po' animalista


Pier Achille RocchiUn tipo che voleva comprare la sua moto Guzzi lo andò a cercare in riva al Po. Una volta raggiunto gli disse che voleva comprare la moto, lui lo guardò e gli chiese: "Lei mangia carne di cavallo?". L’altro gli rispose: ", ogni tanto la mangio". Ligabue: "Allora la moto non gliela dò". 

Alberto: Grande verità, chi non rispetta gli animali non merita la nostra fiducia!

Me: Il "Todesch" era di cultura nordica. In Inghilterra non esistono macellerie equine. Solo in Italia. E in Grecia, credo. Siamo primitivi!

Impalato per odio razzista


Testo di Francesco

Svezia. Un gruppo di immigrati arabi e afghani costringono un ragazzino svedese a camminare a quattro zampe. Poi lo violentano con un bastone di legno. Le “risorse” riprendono tutta la scena e postano il video online, che mostra gli immigrati che ridono e chiamano il ragazzo "puttana svedese" mentre lo violentano. Provano per noi un odio smisurato. Vanno espulsi, tutti.

lunedì 23 settembre 2024

L'inferno è lastricato di riccetti morti


Prima parte

Quante probabilità ci sono che siano due esemplari diversi? Poche, se non nessuna. Alle ore 20.00 di domenica 22 settembre, mentre mi accingevo a dare la cena ai miei due cagnetti, Pablo esce sotto il portico, afferra qualcosa in bocca e scappa in mezzo al cortile. Capisco che ha preso un riccio. Lo raggiungo e, non senza un po’ di paura dei suoi morsi, poiché diventa pericolosamente possessivo quando ha la palla o un riccio in bocca, lo afferro con due mani, delicatamente, sulle guance, lo accarezzo sulla testa e sotto il mento, gli parlo con voce suadente, con tono tranquillo: “Non devi far del male ai ricci”, gli sussurro. E lui sembra capire. Si immobilizza, lo sento fremere, è combattuto interiormente, sa che non sono d’accordo e, sia questa scorsa estate, sia nelle due precedenti, ci siamo scontrati sulla questione dei ricci. Lo molla giù, io lo prendo in braccio e lo metto su un tavolo sotto il portico, lui è ancora eccitato e tenta di saltare giù, di sgusciare dalla mia presa. Prendo la decisione di portarlo in casa e lui accetta perché era ora di cena. Ha fatto, quindi, la sua scelta: meglio la cena sicura che un riccio spinoso da attaccare, facendosi anche male a causa delle spine. Mentre ha il muso affondato nella sua ciotola piena di croccantini, esco, infilo i guanti e porto il riccetto in stalla, dove gli faccio alcune foto. E’ un esemplare giovane, non più lungo di dieci centimetri. Lo chiudo all’esterno, sul retro della casa, dove c’è un fazzoletto di terra e dove Pablo non può arrivare. E mi compiaccio di aver fatto una buona azione.


Non pagano loro, non paghiamo noi!


Elisabetta B: Risorse senza biglietto non solo in Italia.La “soluzione” tedesca.Germania: I controllori dei treni della Turingia sono stati esentati dal verificare il biglietto degli stranieri perché troppo rischiosa la reazione di questi ultimi. I fessi pagano il biglietto, loro no. É giusto questo? Ma andate a quel paese tutti quanti!

Raffaele: Allora andiamo con i coltelli e il Corano, così niente pagare!

Me: Niente coltelli, per carità, ma il Corano sì, se si ha voglia di perdere tempo e avere seccature con le forze dell'ordine. Bisogna rifiutarsi di esibire il biglietto e di pagare la multa. Poi, voglio vedere quale giudice condanna un nativo e assolve uno straniero!

domenica 22 settembre 2024

Da tempi immemorabili si cerca di mescolare i geni!


Dr. Maalouf: La consanguineità è un grosso problema nella comunità musulmana britannica. Secondo uno studio recente, il 50% dei musulmani nel Regno Unito (e un enorme 70% dei pakistani) sono consanguinei. La maggior parte dei bambini disabili nel Regno Unito nasce da genitori musulmani.

Me: Terribile, questa foto! Che vita fanno quei poveri genitori! E quella povera mamma, quanta pazienza deve avere! Che pena!

Doamitrce di omstri: Che poi è anche il motivo per cui l'incesto è peccato. La morale è semplice buonsenso.

Aveva ragione la Lady di Ferro


Un banchiere, un massone e un democristiano di Sinistra. Sento un odore particolare, che un tempo veniva denominato "Foetor judaicus".