venerdì 31 luglio 2020

Gli Illuminati si comprano direttamente i capi di stato


Fra i complottisti di regime, solo Antonio Pappalardo sembra si sia occupato delle affermazioni di Alexsander Lukashenko, in merito all’offerta faustiana rivoltagli dal Fondo Monetario Internazionale. La Cunial e Sgarbi non ne hanno fatto cenno. Byo Blu ne ha parlato QUI. Eppure, che il F.M.I. abbia voluto comprare il presidente della Bielorussia con 940 milioni di dollari, è notizia grave e importante, perché mostra come quel tale organismo internazionale, che dovrebbe occuparsi di soldi e non di pandemie, sia colluso con l’OMS, Bill Gates e gli altri Illuminati in genere. Il F.M.I. sta partecipando, con l’enorme mole di denaro di cui dispone, alla farsa della finta pandemia, comprandosi direttamente i capi di stato e offrendo finanziamenti in cambio dell’imposizione della quarantena, su modello italiano. Quanti altri stati nazionali hanno abboccato all’amo e non sono stati capaci di resistere alle lusinghe come ha fatto Lukashenko? E se anche Conte è stato avvicinato da tale Fondo con offerte di denaro, quei soldi sono stati accettati? E dove sono finiti? Quale utilizzo ne sarà fatto? Qualche investigatore potrà verificare se Mattarella, Conte, Di Maio e altri pupazzi nostrani, hanno per caso conti alle Bahamas e negli altri paradisi fiscali? Ringrazio Giorgio Andretta per la segnalazione e lo prego, se può, di postare il link del generale Pappalardo, dove egli annuncia di aver presentato un esposto alla magistratura, su questo grave episodio, perché io non sono stato capace di trovarlo.

Ecco un altro venduto!


Fonte: Imola Oggi

Davide Faraone (Italia Viva) al Senato: “Questo stato di emergenza serve anche per le navi da quarantena. Utilizziamo i soldi del Mes per le spese della quarantena dei migranti sulle navi. Anche quelle sono spese sanitarie indirette.” Non bastano le spese miliardarie per l’accoglienza! Secondo Faraone dobbiamo anche indebitarci per mantenere i clandestini.

Sed Vaste rapito dai giganti


Testo di Claudia Monti

Questo è il professore James Ricalton, avventuriero ed esploratore americano, assieme ai "Giganti del Kashmir", fucilieri del Maharaja, alti rispettivamente 224 e 236 cm, immortalati durante il Delhi Durbar. Foto George Rose, India, 1903 (da Pinterest )

Il dittatore Conte, a capo di una repubblichetta sudamericana


Testo di Sartori Andrea

Durante il lockdown, su Facebook, ho collaborato con una italianista americana per un saggio sul Rinascimento italiano (mi sono occupato di trovare riferimenti greco-latini). Un'esperienza molto gratificante. Anche economicamente (gli yankees pagano bene). Però voglio raccontarvi una telefonata: lei si lamentava di Trump. Dopo averla lasciata parlare le ho chiesto: "Arrivati i 2.500 dollari del presidente?". Non l'ho fatto per cattiveria, a questa donna voglio un bene dell'anima ed è una persona importante per me. Ma ho voluto farle capire chi sta peggio. Le ho raccontato del governo Conte. Di come non aiutai cittadini e di come abbia instaurato un regime alla sudamericana. L'amica americana è rimasta di sasso. Inorridita.

Come buttar via i soldi degli italiani



Qualcuno mi spiega perché con i nuovi banchi si garantirebbe il distanziamento sociale tra gli alunni e con i classici vecchi e capienti banchi no?

giovedì 30 luglio 2020

I Padri Costituenti non avevano previsto il trucchetto dei barchini


Testo di Emilio Mola

Qualche domanda. Ma la Giorgia Meloni che in Parlamento ha urlato e dato del pazzo a Conte perché degli immigrati, alcuni dei quali poi risultati positivi al coronavirus, stanno arrivando con dei barchini a Lampedusa; questa Giorgia Meloni così terrorizzata da questi immigrati positivi, dicevo, è la stessa Giorgia Meloni che 2 mesi fa, con 41mila contagiati ancora attivi accertati in Italia e 60 morti in un giorno, organizzava il primo grande assembramento post lockdown con l’amico Salvini a Roma? Non era terrorizzata, quel giorno, dal coronavirus? La Giorgia Meloni che oggi accusa il governo Conte di accogliere immigrati quasi fosse una deliberata scelta, lo sa che questi immigrati stanno arrivando tutti con barchini di fortuna e che quindi nemmeno con i Decreti Sicurezza di Matteo Salvini possono essere respinti?

Squadracce di feroci froci minacciano Bocelli



Bocelli è in pericolo. Serve la scorta. Le squadracce della sinistra liberal e LGBT sono arrivate a definirlo "cieco di merda". E stanno organizzando un boicottaggio in grado di metterlo in ginocchio. Ricordate la brutta fine che fece Barilla? Siamo sotto un regime violento che non ha nulla da invidiare ai peggiori totalitarismi del secolo scorso. Siamo tutti in pericolo e tutti dobbiamo avere paura perché questa gente è feroce e criminale. Controllano media e procure, possono colpire ovunque consapevoli di restare impuniti. 

Liscia, leopardata o floreale?



Mascherine lavabili Premium. La forma della mascherina e l’alto modulo elastico del tessuto permettono una perfetta aderenza, caratteristica necessaria per risultare quanto più protettiva e confortevole possibile. Le caratteristiche di elevata traspirabilità e la gradevolezza al tatto del tessuto, la rendono molto comoda e facile da portare per ore, quasi dimenticandosi di indossarla. Il tessuto è stato analizzato al microscopio elettronico a scansione (SEM) dall’Università di Padova, al fine di valutarne la struttura microscopica per avere un’indicazione circa l’efficacia nel bloccare le goccioline Flugge’s droplets, riconosciute come principale via di contagio del COVID-19.

Cervelli buoni solo per indossare una maschera anti gas


Testo di Manuela Scalon

Ti fai domande sul Covid? Sei un negazionista.
Ti fai domande sull'UE? Sei un fascista.
Ti fai domande sul 5G? Sei un complottista.
Ti fai domande sull'immigrazione? Sei un razzista.
Ti fai domande sulle politiche neoliberiste? Sei un comunista.
Ti fai domande sui vaccini? Sei un no vax.
Ti bevi qualsiasi cazzata del mainstream, dei professionisti dell'informazione? Sei socialmente approvato.
Siete fantastici.
Mettetelo su eBay il cervello, magari due euro ce li fate.
Non l’ho scritto io, ma lo condivido in pieno tranne una cosa: dubito possiate farci 2 euro col vostro cervello!

L’insostenibile frivolezza dell’essere


Testo di Mauro Bassi

intanto la gente continua a parlare di mascherine. Faccio presente che l’adrenocromo è un composto chimico derivante dalla ossidazione dell’adrenalina. Si tratta di un prodotto secondario del catabolismo dell’adrenalina. Pare che non solo negli animali portati al macello, ma anche nei bambini spaventati e terrorizzati, l’adrenocromo si sviluppi in forme particolarmente intense. E la gente nel frattempo continua a masticare pane e televisione, continua a indossare mascherine sul viso e a praticare distanze di sicurezza che sono in realtà distanze di sospetto e di schifo per noi stessi e per il prossimo. Sapremo darci una scossa e ribaltare questo infinito ed inestricabile imbroglio causato esclusivamente dall’ignoranza e dalla perfidia nella quale siamo precipitati?

mercoledì 29 luglio 2020

Al dittatore Conte opponiamo la sublime disobbedienza


Con le forze dell’ordine siate come esorcisti! Ce la possiamo fare. Le multe non vanno pagate. Su un totale di 100 sbirri, il 99 % farà il suo lavoro, chiedendoci i documenti, constatando la violazione dei prossimi eventuali DPCM e comminandoci qualche multa stratosferica. Non facciamoci spaventare. Restiamo calmi e rispettosi, sapendo che si tratta di pura finzione, la peggiore Matrix che gli Arconti potevano allestire. E noi, come gli esorcisti che si pongono di fronte ai demoni con la superiorità della Croce, ci porremo su un gradino superiore a quelldel poliziotto o del carabiniere che ci vorranno punire. Gli parleremo dolcemente, come si parla a una bestia feroce. Li supplicheremo di aprire gli occhi, perché ci sarà bisogno di loro, nel prossimo futuro, per difendere il popolo, non per vessarlo con le multe. Gli esorcisti sanno di essere più forti dei demoni, che sono entrati nel corpo della vittima, e noi sappiamo che in ogni sbirro c’è sempre un barlume di ragionevolezza. Su quello dobbiamo far leva. Anch’essi sono uomini. Anche loro si stanno piano piano risvegliando. Siate forti. Ci aspettano momenti difficili!

Il problema è che molti credono ai telegiornali


Antonella LeoniI primi camion di Bergamo di notte, esatto. Erano i camion degli Alpini che da Orio al Serio trasportavano l'ospedale da campo poi montato a Bergamo. Le bare della palestra di Bergamo? I morti annegati a Lampedusa nel 2003. Ne volete altre di notizie?

Claudio DeneviCome mai la Lega non ha divulgato questa bellissima notizia? I morti annegati a Lampedusa nel 2003 li hanno portati a Bergamo? E la coda dei carri funebri, cosa facevano la sfilata di bellezza?


Antonella LeoniNon hanno portato i morti di Lampedusa a Bergamo. Ai Tg hanno mostrato le foto ed i filmati del 2003 facendoli passare per i morti di Bergamo. È tutto documentato su internet, basta cercare.

Ho cancellato dalle amicizie un altro animalista di Sinistra


Aurelio MeloneLe parole restano, inutile fare marcia indietro. Bocelli: "umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa". I morti ci sono stati. Le strutture sanitarie al collasso. Una generazione spazzata via in Lombardia. Bocelli, ancora: "qualche dubbio su questa cosiddetta pandemia". Fossi un parente di una vittima ti tirerei uno schiaffo in faccia. A chi mi risponde che non si fa ad una persona ipovedente gli risponderei che ho qualche dubbio che sia cieco. 
P.s. La casa di Bocelli

L'ultimo imperatore


Testo di Ciro Innelli

Conte alle 6 di mattina si autoproclama "imperatore visionario ambizioso". Poi annuncia che saremo controllati dalla Ue (Troika) con il freno d'emergenza. I debiti Recovery Fund serviranno per monopattini, banchi con le rotelle e per l'invasione delle risorse INPS. L'ultima volta che "l'imperatore visionario ambizioso" aveva promesso 750 miliardi ad aprile, la famosa “Bodenza di Fuogo”, non è arrivato un euro. Imbonitore.

martedì 28 luglio 2020

Gli zombie del Covid non guardano in faccia a nessuno



Salvate il soldato Bocelli. Minacce, insulti, violenza. Il sistema della sinistra liberal e LGBT non perdona il povero Andrea Bocelli. È accusato di lesa maestà. Si è opposto alla propaganda di regime sul Coronavirus. Ha puntato l'indice contro il lockdowne la privazione delle nostre libertà e dei nostri diritti. E, peggio, ha messo in dubbio la reale gravità del Covid 19. Insomma, ha sostenuto che il virus è stato utilizzato per terrorizzare e devastare le nostre vite, la nostra democrazia, la nostra economia, i nostri figli. E tutto ciò è stato fatto per permettere a Conte e al Governo di tenere il potere annientando l'Italia. Così è esploso un odio senza precedenti nei confronti dello stimato artista. Qualcuno minaccia ora la sua carriera. Niente di strano. Come in tutti i feroci totalitarismi, chi si oppone viene divorato.

Conte sta per venderci agli stranieri


Conte parlerà alle 18.30 su RAI Due. Se firma lo stato d'emergenza, ci sarà la guerra civile all'interno dell'Italia, saremo di proprietà totale di Cina ed Europa. Saremo test per tutto e smantellamento totale di tutto il tessuto medio-basso del made Italy. Già ci sono i piani di vaccini, etc etc. Adesso basta con ‘ste truffe! Svegliatevi, cavolo! Non c’è nessun virus mortale. C’è la morte dell’Italia e del popolo italiano. Non se ne può più di menzogne e terrorismo mediatico. Buttate via le tivù, i cellulari, le antenne 5G, la dittatura ed un governo venduto al “deep state”.

Per il Corano i cani sono animali impuri


Fonte: Radio Savana (Twitter)

Lampedusa: Risorse INPS clandestine sbarcano con cane barboncino, smartphone, occhiali da sole, catenine, braccialetti e anelli con pietra preziosa, orologi, sigarette, cappello di paglia e bagagli a mano. C'è chi dice che scappano dalla guerra: fanculo!

Nominiamo Zaia commissario straordinario a Lampedusa



L'altro ieri dal Cara di Pian del Lago di Caltanissetta, e ieri dalla struttura della protezione civile allestita a Porto Empedocle, si è verificata una fuga di massa di migranti. Quanto accaduto è gravissimo, soprattutto in un periodo critico causa il Coronavirus, è una questione di salute pubblica, e lo testimoniano i tanti morti che il nostro paese ha subito per questa influenza. Ritengo assurdo, che in un paese che ha subito regole rigidissime, come l'essere costretti a stare chiusi in casa lontano dagli affetti più cari, tante attività hanno subito danni economici difficili se non impossibili da superare, la perdita della vita di tanti nostri connazionali, lo Stato con un atteggiamento poco responsabile permetta così tanti sbarchi al giorno. Non è razzismo, ma mostrare attenzione ed essere responsabili per la salute di tutti noi.

Il circolo vizioso del virus e del 5 G


Testo di David Icke

Irradiare il 5 G su ogni centimetro della Terra è assolutamente cruciale per il totale controllo dell'umanità da parte dell'intelligenza artificiale. Quindi cosa fa il 5 G? Avvelena le cellule tramite campi elettromagnetici creati dalla tecnologia. Le cellule vengono avvelenate e rilasciano esosomi come risposta del sistema immunitario. Ed è esattamente ciò che poi testano come positivo al tampone per il covid 19.

Come occupare un paese straniero senza usare le armi


Testo di Alfio Krancic (Twitter)

Immagine di tunisini arrivati nella notte che fuggono dalla fame e dalla guerra. Veramente, senza polemica: ma come cazzo fanno quelli di sinistra a parlare di disperati che fuggono? Questi minimo sono 80/100kg. 

lunedì 27 luglio 2020

L'Italia non era mai scesa così in basso


GiobandnereA chi va il premio del più cretino?
Viola Ferrante: Bel dilemma! Ma restiamo generosi: a tutti due!
Dmitry Anatol'evič: Comunque manca il terzo: Azzolina o Lamorgese?
Mister G.: Secondo me Parenzo non ha rivali.


Adulti con l'intelligenza di un dodicenne


Testo di Giorgio Bianchi

Oggi l'occidentale medio ha il cervello di un dodicenne. Crede alle bambine che salvano il pianeta dalla catastrofe climatica, ai virus letali che uccidono lo 0,00007 della popolazione mondiale, alle guerre per l'esportazione della democrazia, ad un mondo senza frontiere, alle Primavere arabe e alle Rivoluzioni colorate. Si bevono tutto. A furia di manipolare la realtà, le persone non sanno più distinguere il vero dal falso.

La versione moderna del Pericolo Giallo

Fonte: People's Daily, China (Twitter)
La Cina ha costruito 257.000 nuove stazioni base 5G, portando il numero totale a 410.000 alla fine di giugno. Le spedizioni di telefoni 5G hanno raggiunto 86,23 milioni di unità in Cina, con gli utenti che hanno raggiunto i 66 milioni a fine giugno.

Il Friuli, da secoli porta d’accesso alle invasioni dall’Est


Fonte: Tele Friuli

Nuovi rintracci di migranti questa mattina, lunedì 27 luglio 2020, lungo la strada regionale 56, a Buttrio, in parte sulla viabilità ordinaria a Pradamano, e nella zona di Paparotti a Udine. Sono stati notati camminare a bordo strada già dalle 6.30 dagli automobilisti in transito che hanno chiamato Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Si tratta di una sessantina di cittadini stranieri, tutti provenienti dalla rotta balcanica. Sono in corso le operazioni di identificazione. La ex caserma Cavarzerani di Udine non può essere luogo di destinazione per accogliere questi cittadini stranieri poiché, in questo momento, la struttura è in isolamento per quarantena. I migranti rintracciati nella giornata di ieri, infatti, (38 in tutto) sono stati trasportati in parte alla caserma Meloni di Tarvisio e in parte in una ala del seminario arcivescovile di Castellerio, a Pagnacco; in quest'ultima struttura, sono state allestite delle tende per il triage e per la quarantena.

Ebrei, fomentatori di guerre e conflitti


Testo di Paolo Sensini

È stato uno dei maggiori propagandisti e cantori dell'attacco francese contro la Libia, un attacco militare che ha portato alla devastazione del Paese e a un stato di guerra che ormai è diventato la regola. Oggi Bernard-Henri Lévy, noto con l'acronimo BHL, torna in Libia col pretesto di publicizzare l'eccidio avvenuto a Tarhuna, città a oltre 90 chilometri a Sud-Est di Tripoli. Solo che la sua presenza in zona non è per nulla gradita. Al suo arrivo, infatti, alcuni combattenti hanno sparato colpi in aria costringendolo a una rapida fuga. 

Siamo sotto stretta vigilanza


Testo di Francesco Giubilei (Twitter)

La foto dei militari con il mitra nelle spiagge è un’immagine devastante per l’Italia a livello internazionale, è inquietante per una democrazia e crea un impatto psicologico per i cittadini non necessario. Ma è anche uno svilimento del ruolo e dei compiti dei nostri militari.

Un primo assaggio delle grotte di Pradis


Quattordici mila anni fa ci vivevano i miei antenati. I nostri antenati, se vogliamo essere più precisiAvevano un tetto sopra la testa, ma dovevano contenderlo con l’orso delle caverne. Anche lui voleva dormire con un tetto sopra la testa. Immagini dolori alle articolazioni, dopo aver passato molte notti in spelonche così umide. E infatti, i cavernicoli morivano giovani, per i nostri standard, sui trent’anni, mentre probabilmente gli orsi vivevano fino al termine naturale fissato dai loro geni, dalla loro costituzione fisica, salvo imprevisti. E infatti, noi li abbiamo fregati. Noi siamo stati il loro imprevisto. Loro sono estinti, noi siamo ancora qua, come dice Vasco Rossi, ma chissà per quanto ancora. Mi sa che in tutto l’universo, da sempre, vigono i rapporti di forza. Oggi abbiamo a che fare con un altro “Orso delle caverne”, quel sistema di potere invisibile, ordito da nostri simili subdoli e malvagi. E proprio perché sono nostri simili nell’aspetto, non possiamo neanche combatterli. Nessuna lancia, nessuna freccia li può fermare. Temo che stavolta vinceranno loro e noi faremo la fine dell’orso delle caverne. O forse no, non sarà così. Appelliamoci alla teoria del Caos.

domenica 26 luglio 2020

Ora capiamo le parole di Elsa Morante: il mondo salvato dai ragazzini!



Viva gli assembramenti! Li adoriamo, gli assembramenti! Sempre fatti e sempre ne faremo. Rassegnatevi, esistono ancora esseri umani che ragionano e siamo troppi per riuscire a farci fuori tutti. L'unione fa la forza. Resilienza! E a settembre, i bambini, dopo un’intera estate trascorsa così, ad abbracciarsi, baciarsi, darsi la mano, dormire pure insieme, dovrebbero stare in banchi distanti? Ahahahahahah l'idiozia, è troppo comico!

Chi siamo? Da dove veniamo? Dove stiamo andando?



In Canada è nato il primo bambino né maschio né femmina. I genitori hanno chiesto e ottenuto che sul tesserino sanitario non venisse specificato il sesso. "Capirà da grande in quale genere identificarsi". E' un “gender queer”, ovvero un terzo genere (sì, dopo "genitore 1 e genitore 2" abbiamo inventato il "terzo genere") in cui si riconosce chi non è né maschio né femmina o è un po' di tutt'e due.

Godiamoci le vacanze, perché poi ci sarà da combattere


Edonisticamente, ma consapevolmente, abbiano il dovere di vivere la nostra vita, sapendo che ci aspetta un autunno pieno di insidie e dispiaceri, dovuti alla potente macchina organizzativa degli Illuminati, che si è messa in moto, come un rullo compressore, agli inizi di quest’anno. Ci aspetta un periodo di alta tensione, con ricatti da parte della criptodittatura imperante. Approfittiamo della libertà concessaci, bontà loro, in questo incipiente mese di agosto, perché per molti di noi potrebbe essere l’ultimo. Se davvero il Tiranno Diffuso metterà in campo l’esercito per farci vaccinare, non sarà facile per noi, singoli dissidenti, resistere alle loro minacce e alla loro violenza. Contro il Tiranno Diffuso io intanto mi godo l’Albergo Diffuso. Non sono incosciente o noncurante per questo, perché, a differenza di milioni di altri sudditi, io so cosa mi aspetta. Loro sperano che vada tutto bene, senza accorgersi che sono sorci in trappola, vittime predestinate. 

sabato 25 luglio 2020

Ecco un altro intelligentone!


Testo di Minerva (Twitter)

Il virologo Pregliasco: «Vaccino per l'influenza obbligatorio o sarà lockdown». Ora sono arrivati addirittura alle minacce: o ci vacciniamo tutti contro l’influenza, altrimenti faranno scattare di nuovo un lockdown: si appellano alla diagnosi differenziata.

Questo intelligentone vuole mettermi in prigione


Fonte: AGI

"Quando abbiamo iniziato le riaperture, dal 4 maggio, eravamo consapevoli che avremmo avuto una stagione in cui avremmo dovuto convivere con il virus. Il virus non è stato sconfitto, c'è ancora e dobbiamo tenere un atteggiamento di massima cautela. Il punto è che i focolai ci sono, ci saranno e continueranno ad esserci. Dobbiamo essere veloci, determinati per poterli ricondurre alla normalità nel più breve tempo possibile. 

Gli sprepuziati


Testo di Enrico Barra

Il ruolo degli “Sprepuziati” (chiamiamoli così) nel dissolvimento delle società, delle culture, delle identità, il loro fondamentale contributo al nichilismo, deriva principalmente dalla loro cultura e dal loro cosciente status di minoranza aliena alla cultura del popolo in cui sono ospitati. Gli Sprepuziati sapendo di non far parte del popolo con cui si trovano a convivere, tendono inevitabilmente a propugnare ideali di società aperte, a difendere le minoranze, sia etniche, che ideali, tendono a scardinare i legami sociali e culturali che tengono in vita i popoli, in quanto essendo loro una minoranza sanno benissimo che un popolo cosciente della propria identità, della propria cultura e della propria appartenenza razziale, finirebbe per espellerli sia dal corpo sociale che dal territorio nazionale vero e proprio. Questo comportamento non è obbligatoriamente cosciente. Uno Sprepuziato, pur non sapendo di agire in senso distruttore di culture, agisce comunque in questo modo, in quanto sapendo di appartenere a una minoranza si trova inevitabilmente schierato a difesa di tutte le minoranze. 

venerdì 24 luglio 2020

Io non mi suicido!



Hanno riempito navi da crociera, hotel, ospedali Militari, Centri, da sud a nord hanno distribuito migranti e portatori di virus mettendo a rischio la salute e la sicurezza dei cittadini italiani. Hanno controllato i cittadini italiani con posti di blocco, carabinieri, polizia, vigili pronti a multare, a controllare autocertificazioni anche per andare al supermercato, han fatto inseguire con elicotteri e droni persino pensionati in solitaria corsetta, hanno costretto negozi, ristoranti, aziende, attività a chiudere. Dall’inizio del 2020 sono 11.191 gli sbarchi, con punte di 900 al giorno e 1400 in 48 ore, anche di gente che potrebbe pagarsi un aereo che gli costerebbe pure meno. Negano che ci sia un’invasione su suolo italico mentre avanza la sostituzione di un popolo nella terra che i padri han costruito e i padri dei padri difeso a costo della vita. Il paese sta diventando una discarica di disperati maneggiati da speculatori e approfittatori. E non si vedono azioni, un’inversione di rotta a tutela dell’Italia e degli italiani.

I campi di concentramento come archetipo intramontabile


Testo di Tamara Panciera

Io so solo che alcuni giorni fa, durante una camminata, ho notato l’erba alta di un prato muoversi, ma non vedevo nessuno. Quindi mi sono fermata e ho visto due orecchiette spuntare. Un leprotto, ho pensato, ma guardando meglio ho visto che era un piccolo di capriolo (nascono fine maggio o i primi di giugno..lascio immaginare) felice di muoversi nell’erba, null’altro. Poco distante la madre che lo guardava ammirata e protettiva. Fra un mese, poco più, il piccolo e la madre saranno fucilabili. Non serve essere animalisti per indignarsi e schifarsi di queste stragi che hanno come unica finalità il foraggiare le lobby delle armi, produrre voti e imbecilli consensi, e soddisfare infine pochi individui con istinti sanguinari. Basta avere un briciolo di cuore e dignità per dire basta a tutto questo. 
P.S. Questi titoli che compaiono sulla stampa bellunese in questi giorni a mio avviso sviliscono anche chi li scrive.

Siamo stati sequestrati da una banda di ipocondriaci

Testo di Paolo Borgognone
Ah, e siccome tu sei ipocondriaco tutti dovrebbero essere obbligati a spararsi in corpo il vaccino non testato dell'amico Bill. E se rifiutano? Cosa gli facciamo per sanzionarli? Mi sembra "logico"... Pretendere che l'umanità intera adatti le proprie abitudini/scelte alle nevrosi di un singolo. Un po' come il visconte Cobram che, in quanto appassionato di ciclismo, imponeva ai suoi "cari inferiori" (Fantozzi, Filini, Calboni & Co.) di farsi una "bella sgambata" Roma-Pinerolo-Roma (1.200 km) ogni sera, dopo il lavoro...

L'obiettivo della Sinistra è trasformare gli italiani in un popolo di barboni


Testo di Coccarelli Claudio (Twitter)

Eravamo un popolo felice, un popolo che guardava al futuro con grande fiducia e speranza. Tutto questo è finito. Hanno distrutto il quieto vivere, reso le nostre città insicure, pericolose. Stanno distruggendo la famiglia, madre e padre. I nostri falsi politici al servizio del male.

Greta è chi Greta lo fa


Testo di Tessa Gelisio

Dalle parole ai fatti. A tutti coloro che, per cinismo o disinformazione, criticano Greta Thunberg farà certamente piacere sapere che la giovane attivista svedese donerà ben 1 milione di euro - esattamente quanto ricevuto con la vincita del Gulbenkian Prize for Humanity - ad alcune importanti associazioni ambientaliste che operano in prima linea per la salvezza del Pianeta. 100.000 andranno a SOS Amazônia, per affrontare subito la terribile emergenza Covid tra le popolazioni indigene della foresta. Altri 100.000, poi, andranno a Stop Ecocide per promuovere il riconoscimento del reato di ecocidio a livello mondiale. E così via, fino all'ultimo centesimo. Una lezione di impegno, concretezza, responsabilità e generosità. Una lezione che zittisce tutti, proprio tutti.
PS: evitiamo gli insulti meschini, le offese e le minacce. Dimostriamo di essere sensati e ragionevoli. Perché...stupido è chi lo stupido fa.

giovedì 23 luglio 2020

La cinesina


Fonte: Osservatore politico (Twitter)

Scuola, la ministra Azzolina ha stabilito che nelle scuole dovranno essere installati i nuovi banchi singoli, circa tre milioni, ma i produttori di banchi hanno già detto che quella è la produzione di 5 anni, impossibile fornirli. Risultato: tutti i banchi verranno prodotti all'estero.

Vengono in vacanza in Italia, tutto spesato


Fonte: Radio Savana (Twitter)

Lampedusa, risorse INPS clandestini con occhiali da sole, smartphone e catenine. Scappano da sta ceppa. 

Il quadro della situazione


Testo di Marta Faralli

Ma voi avete capito che ci siamo sacrificati invano per 4 mesi?
Avete capito che abbiamo forzatamente chiuso attività e molti non sono riusciti a riaprire?
Avete capito che respingiamo turisti, i nostri connazionali non possono rientrare in Italia e accogliamo migliaia di immigrati nonostante l'emergenza e arrivano aerei con Pakistani Indiani e dal Bangladesh senza controllo?
Avete capito che prendiamo multe salate se la mascherina non copre bene il naso mentre gli infetti che accogliamo scappano in giro perché rifiutano la quarantena?

La Sinistra, anti italiana, sta disarmando il nemico: noi!




Testo di Adri56 (Twitter)

Lamorgese ha bloccato l'arrivo dei teser e ha chiesto alle forze dell'ordine che l'hanno in dotazione la restituzione, così, per difendersi, manderanno baci e offriranno fiori. Mi sembra un mondo di matti.

Il potere malefico della suggestione televisiva


Quattro mesi fa, quando fu introdotto per la prima volta l’obbligo delle mascherine, la prima cosa che pensai fu che se la televisione ci avesse detto, per bocca del presidente del consiglio, che dovevamo portare tutti un cappello a punta, la gente si sarebbe procurata un cappello di tal fatta e se ne sarebbe andata in giro tranquillamente, come niente fosse. Camminare a quattro mani, non tutti sono in grado di farlo, anziani e obesi per primi, ma anche gli adulti normodotati si stancherebbero presto. Invece, una striscetta di panno sulla bocca, esemplificazione visiva del fatto che non abbiamo diritto di parola e quindi non esistiamo, tutti sono in grado di portarla. Tranne i liberi pensatori.

mercoledì 22 luglio 2020

I maghi professionisti fanno arrestare i maghi dilettanti



Operazione Dioniso. Scoperta una potente setta a Novara. “Lui” decide tutto, “Lui” decide chi puoi frequentare, dove puoi lavorare. “Lui” sceglie quali ragazze devono farlo divertire. “Lui” sceglie se puoi o non puoi frequentare i nostri “luoghi fatati”. “Lui” è “Lui”. Noi lo chiamiamo “Lui” o “il Dottore”, perché non possiamo nominare il suo nome, non ci è concesso. Da trent’anni un uomo (ora di 77 anni) – con la collaborazione di psicologhe qualificate – circuiva giovani donne, ragazze e bambine per sottoporle in schiavitù, violentarle, torturarle e derubare le loro famiglie facoltose. Una delle vittime è riuscita a superare i traumi subiti e a denunciare, rompendo “il muro di silenzio che avvolgeva questo impenetrabile mondo sommerso”. Ieri la questura di Novara ha portato a termine l’Operazione Dioniso, iniziata due anni fa, smantellando una setta potentissima attiva a Novara, Milano, Genova e Pavia.

Il mondo salvato dai ragazzini: ma loro chi li salva?


Testo di Venera Maglia

Non portate i vostri bambini al parco giochi di Cinecittà World, non fateli sostare dentro quell'energia bassa, non rendeteli prede del Demone che li divora. Come potete vedere, l'entrata rappresenta il Demone Moloch / Mal'akh. Si tratta di una divinità potente, di quelle titaniche e con corna taurine, a cui venivano tributati sacrifici umani - in particolare venivano sacrificati bambini, arsi nel fuoco sacro dell'olocausto. 

Conte ce lo dovremo tenere ancora per un bel po'



Conte ha ottenuto un risultato eccellente che solo la solita fazione di anti-italiani non riconosce. E aggiungo: dato che i soliti esponenti del "Partito delle grandi prese" sono da settimane al lavoro per indebolire Conte e sostituirlo con qualche loro domestico è bene - da subito - ribadire l'ovvio. È stato Conte ad ottenere miliardi di euro per l'Italia? Sì, quindi è bene che sia lui ad avere la responsabilità della gestione di queste risorse. È una questione di giustizia e anche di interesse generale.

Come gli eroi della sanità facevano morire i nostri vecchi



Durante questa pandemia abbiamo sentito molto parlare di respiro o ventilazione artificiale, ma c'è un sacco di gente che non ha idea di cosa si tratti. Non è una maschera di ossigeno messa in bocca mentre stai sdraiato a pensare alla tua vita. La ventilazione invasiva per il COVID-19, è un'intubazione fatta sotto anestesia generale e consiste nel rimanere due settimane senza muoversi, spesso a testa in giù (decubitus ventrale) con un tubo sepolto in bocca fino alla trachea che ti permette di respirare al ritmo della macchina a cui è collegato. 

La prassi abituale dell'eliminazione dei testimoni scomodi


Testo di Paolo Sensini

Il generale iraniano Qasem Soleimani, fatto saltare in aria da un missile americano nel gennaio 2020 all'aeroporto di Baghdad, era in possesso di video e file audio di colloqui Pentagono-ISIS durante la presidenza Obama. Si tratterebbe di filmati in cui si vedono 5 aerei logistici statunitensi sbarcare all'aeroporto di Mosul che, all'epoca, era una città sotto occupazione dei tagliagole dell'ISIS. Una "relazione" terroristica già denunciata a suo tempo da alcuni analisti e osservatori, tra cui il sottoscritto, ma che in mancanza d'immagini vidimate dal circo mediatico veniva bollata come una volgare insinuazione "complottista". Perché ormai il termine "complottismo" serve a marchiare, come abbiamo visto anche durante i mesi di arresti domiciliari della popolazione italiana, tutto ciò che è sgradito ai padroni del vapore.