Attenti all'uomo comune! Attenti ai predicatori di pace! Una spietata analisi della società da un'icona immortale della controcultura. Parole e frasi su cui riflettere.
Esprime perfettamente lo stato dell'arte, il momento contingente, la torre di Babele in cui ognuno ormai parla la sua lingua ritenendola quella parlata da Dio. Senza umiltà, senza voglia di ascoltare l'altro. Come di chi ritiene di poter anteporre la propria logica a qualsiasi altro ragionamento. ... Voglio trovare un senso ... un senso a questa vita anche se questa vita ... un senso non ce l'ha.... (canta Vasco Rossi). Grande Roberto
Esprime perfettamente lo stato dell'arte, il momento contingente, la torre di Babele in cui ognuno ormai parla la sua lingua ritenendola quella parlata da Dio. Senza umiltà, senza voglia di ascoltare l'altro. Come di chi ritiene di poter anteporre la propria logica a qualsiasi altro ragionamento.
RispondiElimina... Voglio trovare un senso ... un senso a questa vita anche se questa vita ... un senso non ce l'ha.... (canta Vasco Rossi).
Grande Roberto
....come un coltello, come una montagna, come una tigre, come la cicuta. La loro arte più raffinata!
EliminaAvevo postato una risposta al sig.Gianni ma con rammarico noto che non c'è più.
RispondiEliminaIl caso per me non esiste e sul commento evaporizzato accennavo alla censura, che dire?
RispondiEliminaAssolutamente no, signor Andretta. Io non censuro nessuno!
Elimina:-)