venerdì 9 maggio 2014

Geo & Geo in versione animalista

 
Testo di Riccardo Oliva

Finalmente possiamo annunciare con grande soddisfazione che sta per cominciare la rubrica televisiva "AMBIENTAZIONE" ideata da Memento naturae ed il Pae e realizzata grazie alla collaborazione con Tele Ambiente. Si potrà vedere sul canale 78 del digitale terrestre. Per avere delucidazioni, informazioni e sopratutto aiutarci nella diffusione di questo spazio, vi invitiamo a scrivere commenti e a mettere un mi piace su questa pagina FB. Questo è un breve filmato per farvi conoscere gli argomenti che "AMBIENTAZIONE" tratterà in diverse puntate.

7 commenti:

  1. Fino ad oggi abbiamo provato a dominare la natura (vedi anche con l'orribile strumento delle chemtrails), un bel dietrofront non sarebbe male, imparare dalla saggezza e dalla semplicità della natura invece che dai tortuosi pensieri che contraddistinguono certi bipedi, ma si sa certi bipedi se non hanno qualcosa da fare si annoiano, devono studiare/capire/sperimentare, rivoltare sottosopra tutta la Terra, per arrivare a capire che non c'è niente da capire... ma solo cercare di vivere in armonia/rispetto della natura e con la natura per quanto ci è possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le chemtrails sono un argomento che qualsiasi programma che si prefigge di divulgare la protezione e la cura della natura dovrebbe avere al suo interno...

      finchè questo non avverrà in modo trasparente e non manipolativo, sarà inutile parlare di AmbientAZIONE...

      Elimina
    2. Sono d'accordo con te! Infatti ce l'ho anche con Greepeace che non si occupa di questa ennesima interferenza sull'ecosistema., pur essendone al corrente.
      Ho incontrato degli entusiasti attivisti di Greenpeace e gli ho domandato come mai non se ne occupavano e mi hanno risposto che non era in agenda.

      Elimina
    3. Riguardo Greenpace credo che sarebbe utile capire chi c'è veramente dietro :
      http://losai.forumfree.it/?t=56220911

      Elimina
    4. Nel momento in cui colossi dell'ambientalismo come Greenpeace e WWF ricevono finanziamenti dalle industrie che inquinano, si lasciano comprare e non sono più credibili.

      In quanto agli animalisti, se non parlano di scie chimiche è solo perché non hanno avuto l'opportunità di approfondire, anche se comunque preferiscono puntare alla rivendicazione dei diritti degli animali, senza allargarsi troppo.

      Però è giusto almeno tenerlo presente.

      Elimina
    5. il fatto è che i diritti degli animali cosi come quelli degli uomini e il loro ecosistema sono violati continuamente dall'attacco massivo che avviene quotidianamente e molto più spesso ancora in notturna nei nostri cieli da parte dei geoingegneri psicopatici predatori

      Elimina
    6. Infatti, osservando me (il mio passato) e i miei colleghi animalisti del momento presente, ci manca la percezione di essere attaccati e danneggiati come lo sono gli altri animali, oggetto delle nostre premure e preoccupazioni.

      Però, a poco a poco, anche questa visuale ristretta si sta allargando, a giudicare dalla presa di coscienza di molti miei amici virtuali su Facebook.

      Elimina