Testo di Rosa Di Vaia
Guarda caso si chiama proprio così: Bandiera Rossa. Al Bandiera Rossa di Milano accade qualcosa di vergognoso, mi vengono i brividi a leggere questo volantino. Va bene tutto, ma non si possono effettuare assunzioni su base etnica. Non che non assumono gli italiani, è che non assumono nemmeno arabi o slavi.
I Filippini hanno una cosa che noi non abbiamo e di cui avremmo tanto bisogno........Duterte!
RispondiEliminaPerché i Filippini, lavorano anche per 24 ore consecutive, 7 su 7, con stipendi ridicoli e hanno un carattere "mansueto". Schiavi, insomma.
RispondiEliminaFacciamo un pò di equazioni coi vari passaggi :
RispondiEliminaGiudaismo = supremazia = dominio = falsità = ( passaggio obbligato per Marx ) = controllo degli inferiori = comunismo = livellamento degli inferiori = sfruttamento degli inferiori ( gentili )
Una variante a tutto questo è data dallo sfruttamento fra gentili stessi , come in questo caso.
Ad integrazione , ho visto che è un ristorante cinese , con cucina cinese e filippina , ciò non toglie nulla al mio commento sopra , anzi , aggiunge che ai cinesi è concesso discriminare , vorrei vedere se una pizzeria italiana esponesse un cartello dove assume solo personale italiano
RispondiEliminaSuccederebbe il putiferio.
EliminaRistorante orientale.
Popolo slippato come pochi te lo credo che scappano via si respira un aria di ingiustizia e di indifferenza da Cimitero da zombie a cielo aperto ,sul fatto che vengano richiesti I filipinni e' presto detto ,parlano tutti inglesi dalle slum dagli homeless ai piu reietti buchi di barangay parlano tutti inglese I bambini di strada tutti sanno l' inglese ,servili all' inverosimile , fossi dittatore Dio non voglia farei una Bella visita a quei negozianti italiani che richiedono schiavi filippini
RispondiEliminaEvidentemente, quel ristorante punta su una clientela straniera.
EliminaMilano del resto è una città europea, ormai, con un sindaco di Sinistra.