martedì 7 aprile 2020

Il capitalismo allestisce una farsa mondiale per sbarazzarsi di chi è improduttivo


Testo di Pas De Ritis

Le idee in giro non sono ancora chiare e forse comincia a volerci un disegnino per spiegare tutta 'sta megafarsa a livello mondiale. Il Covid non esiste e di per sé serve come scudo penale per situazioni del genere, che servono a far secchi gli anziani in ospedale, imbottendoli di farmaci inutili che alla fine li fanno schiattare, per poter ridurre la spesa pensionistica. Fino ad ora, 15.000 anziani alla media di 1000 euro al mese, a casa mia fanno 15.000.000 di euro al mese in meno da erogare. Già da alcuni anni era così, ma onde evitare denunce, esposti ed altro contro i medici e gli infermieri, si sono inventati questa finta pandemia, a livello mondiale, in maniera tale da essere più credibili, per poter effettuare una eutanasia generalizzata e senza che i parenti delle vittime gli rompano i coglioni negli ospedali e, dopo, nei tribunali, dato che non solo non puoi andare a trovarli, ma addirittura nemmeno assistere ai loro funerali.


Poi, ovviamente, numerosi altri fini ci sono dietro tutta ‘sta storia, ma quasi tutti di ordine economico, finalizzati alla crescita del PIL (mascherine, disinfettanti, guanti, respiratori, reparti ospedalieri inutili e da campo con posti di rianimazione, che non rianimano ma piuttosto ammazzano, farmaci dispensati in ospedale a iosa che non servono ad un cazzo, ma solo ad accelerare la morte, etc.) nonché di ordine sociale e di controllo della popolazione in generale, che tanto lavoro offrono a chi li pratica.

9 commenti:

  1. ma guarda...quando leggi la Verità resti estasiato. Allora i "dottori" che muoiono sono aiutati dai colleghi o anche questa è una panzana? Come mai zingaretti, porro ed altri sarebbero guariti? Prescelti da un d'io che non esiste, il coronadieu? E Boris Johnson ha veramente “il morbo” oppure lui è stato aiutato dai no brexit? Sta' cosa NON mi convince per niente, ma proprio per niente. Ogni tanto fra una botta e l'altra di burocratese - stamattina quello de “l'avvenire2 anziché dire "sposati" ha osato dire UXORATI fra tante altre indegnità che ora non ricordo...del tipo “distanziamento sociale”. Domani me le segno.

    RispondiElimina
  2. Due piccioni con una fava. Da un lato si diminuisce la spesa sociale, decimando gli anziani. Dall'altro si estirpa dalla futura generazione di soli giovani, qualsiasi forma di insegnamento che dagli anziani possa scaturire : tradizioni, saggezza, ricordi, esperienze ... Arma forse più letale del microchip.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!
      Ormai tutta la generazione dei non digital secondo loro deve essere eliminata...il futuro sarà così una fiction simil "black mirror" per tutti...
      Siamo fottuti

      Elimina
  3. io non so neanche cosa sia sto' black mirror. So solo che nello specchio nero non ti vedi. Ed allora farai come narciso, evitando di cadere nell'acqua. Ma è poi necessario specchiarsi?

    RispondiElimina
  4. Io andrei cauto nel generalizzare e nell'attribuire alla generazione degli anziani i valori da trasmettere: sono proprio quelli che ora hanno i loro annetti sulle spalle ad aver portato al collasso il pianeta, ed aver tirato su una stirpe di giovani mediamente senza valori e smidollati.
    I giovani hanno certo la loro colpa, ma si sono trovati in mano la pianta malefica i cui semi sono stati piantati anni or sono.
    Le generazioni di oggi non si sono fatte da sole, i loro maestri sono stati proprio quelli delle generazioni passate, che hanno tracciato la strada.
    I giovani stanno percorrendo appunto quella strada!
    E quella strada, chi gliel'ha spianata per benino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua obiezione è verosimile.

      Ma proviamo ad immaginare che non vi sia nessun progresso, di nessun tipo: ne risulta che l'uomo è sempre l'eterno uomo, un po' angelo e un po' diavolo.

      E anche molto stupido.

      Elimina
    2. Guardate cosa ho trovato!
      Blue
      https://www.youtube.com/watch?list=PLD841087C099E5B90&v=TAadczXC9Zo&feature=emb_logo

      Elimina