Testo di joy
Mio Dio, mio figlio, 26anni, sabato si deve vaccinare per forza ma è terrorizzato, ha trovato lavoro e gli hanno detto che dal 15 ottobre deve avere il greenpass, non abbiamo possibilità economiche per fare tamponi ogni 2giorni. Non so che fare.
Salve
RispondiEliminaJoy, sei nella stessa condizione di altri milioni di persone, compreso mio figlio ventiduenne.
Saluti
Piero
Digitare
RispondiElimina" i sopravvissuti serie tv " e'del 1979 ci stanno tutti gli episodi gratis
bella bella serie
Il problema è che il protagonista non e' un virus o un despota sanguinario ecc ma e'il Cibo... Quasi come a voler dire che prima di qualsiasi pensiero ribelle lo sventurato ha solo una preoccupazione la Pappa...
e'sfiancante una roba micidiale in quel telefilm
Parlano sempre di cibo di come cucinarlo di come riempire lo stomaco per arrivare a fine giornata di come arrivare sazi A fine giornata
insomma se non lo avete ancora capito il Primo Bene e'la Pancia riempite le pance di questi no vax e li avrete sempre al vostro fianco altrimenti si venderanno al primo padrone che gli offrirà una ciotola abbondante di cibo rancido che anche i maiali rifiuterebbero
Se non fate banchetti per aiutare i no vax questi in 2 mesi questi disperati si faranno inoculare anche il cianuro nelle vene direttamente da Speranza pur di mangiare
I sopravvissuti (primo episodio).
EliminaMi associo. Ho un caso simile in famiglia, anzi due.....
RispondiEliminaCiao, Mauro; mi chiedevo come facesse tua moglie a lavorare ancora per sei mesi, prima di arrivare alla pensione, come avevi raccontato tempo fa, senza mucchino o Greenkaz.
EliminaPerdona la curiosità, ma con un elemento della famiglia che percepisce la pensione, ha ceduto sic et simpliciter?
Il mio commento è per Joy, ovviamente.........
RispondiEliminaPare che alla Croce Rossa in collaborazione con le FS facciano tamponi gratis, ma soltanto nelle stazioni ed in pochissime città:
RispondiEliminahttps://cri.it/tamponi-rapidi-gratuiti/
Non scrivo cosa avrei fatto a 22 anni in questo caso...
"I Sopravvissuti" erano soporiferi, l'unico episodi bellino, fu quando dei kattivi banditi rubarono l'alcol (metilico) che i nostri eroi distillarono (dal legno) i kattivi, divennero prima ciechi, poi morirono tutti ah ah ah
Renè
Repetita iuvant, anche per i nuovi visitatori del blog; ricordiamo che cosa contengono realmente i tamponi: http://www.tankerenemy.com/2021/04/singolari-connessioni-tra-dispositivi.html.
RispondiEliminaNessuno creda, quindi, di essere risparmiato con le ingannevoli alternative all’altrettanto ingannevole Greenkaz.
En passant ricordiamo pure la salubrità delle museruole: http://www.tankerenemy.com/2020/12/mascherine-supertossiche-e-scie.html.
La Natura non prevede né ostacoli alla libera respirazione, né perfidi mucchini, tanto più per pandemenzie inventate ed inesistenti.
Sciopero generale il 15 ottobre:
RispondiEliminaRosario Marcianò, L'ultima possibilità di uscirne - https://rumble.com/vmp9az-lultima-possibilit-di-uscirne.html.
L'idea sarebbe valida, magari protratta ad oltranza; ma sarebbe necessaria l'adesione massiccia del popolo, non solo di quelli contrari al mucchino.
Ripeto con sempre fervida convinzione: la nostra unica forza è l'unità; peccato manchi la consapevolezza di come stiano realmente le cose.