mercoledì 2 febbraio 2022

Da Goijm a circonciso è un attimo!



Testo di Andrea Tosatto

Oggi sono stato: Invitato a lasciare l'autogrill per bere un caffè. Invitato a rimanere fuori dal mio Comune. Invitato a non entrare in banca. Una bella giornata in stile Shoah! E' stato davvero divertente. Mi sono immedesimato così tanto che sono tornato a casa circonciso.

2 commenti:

  1. La querelle su chi siano i nostri signori e padroni impazza ormai da lustri. Sinceramente avrebbe anche stufato, e mi rivolgo anche a me stesso che, spesso , mi prendo la briga, non richiesto, di infliggere agli altri le mie teorie, convinzioni, più o meno corroborate da studio onesto, attento, imparziale. Ultima la grassa attrice negra americana Goldberg, mi sembra si chiami così, che ha parlato di razza riferendosi agli ebrei, beccandosi un fior di cazziatone e la sospensione dalla TV. Per il momento. La Shoah è la più gettonata fra le stragi, mi ripeto. Ciò non vuol dire che sia una invenzione, ma bisognerebbe ormai parlarne come un genocidio fra i tanti, e forse a ciò si arriverà col tempo. Peraltro chi si ostina nel negazionismo, ovviamente per sentito dire, leggendo, facendo proprie altrui disumane tesi molto opinabili, si carica di un lavoro inutile. Una faticaccia senza fine, senza scopo. Noioso come l'ateo che ti vuol convincere che Dio non esiste.

    I nostri signori e padroni esistono, a parte la loro etnia, ceppo, schiatta. Non parlerei di razza, termine più consono ai bulledogues francesi, razza canina, appunto, che impazza fra i cinofili. Ci possiedono completamente, i nostri padroni, ci indirizzano , ci forzano, ci inducono nella direzione voluta. Da loro,ovviamente. Avrete notato che i capi destinati all'abbattimento nei macelli, recano un segno di vernice sul dorso, oppure una targhetta applicata sull'orecchio...... Trovo allo stato più conveniente cercar di scansare il macellaio anziché disquisire sulla sua.... Finirà che diventeremo noi la razza da abbattere, da macellare, useranno questo termine dispregiativo, ancora una volta, quasi a giustificarsi dell'ennesimo turpe genocidio. Finirà che ce lo siamo pure meritati. La beffa oltre il danno, invertire i fattori rende meglio l'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "infliggere agli altri le mie teorie, convinzioni, più o meno corroborate da studio onesto, attento, imparziale"



      I tuoi commenti di storia non sono per nulla molesti, anzi io li trovo sempre molto interessanti, perché esulano dalla narrazione storica ufficiale.


      In quanto agli ebrei, e a come definirli, prima di leggere "L'Invenzione del popolo ebraico", che se non ricordo male Sed mi aveva sconsigliato di leggere, ottenendo l'effetto contrario, ero incerto se "ebreo" si riferisse alla religione o all'etnia.

      Ora so che ebreo è riferito alla religione, il giudaismo.

      Almeno, ho fatto un po' d'ordine nella mia testa.

      Elimina