Testo di Max Scicolone
Sul cancro lo sapevo già che vegetariani e vegani sono più esposti, sarà anche perché le verdure come cereali e frutta, oltre ad essere appestate di glifosato, sono in gran parte ogm e quindi senza proteine, nel caso delle leguminose, e con basso tasso di sali e vitamine. Ho perso diversi amici e parenti, noti vegetariani, con il cancro al colon. Sulla depressione poi è ovvio. Anzi, in realtà la buona parte di chi fa scelte contro natura è già un depresso. Sulle allergie era intuibile. In definitiva, quando forzi la natura, essa ti porta puntuale il conto da pagare.
sto' gerusalemmaro e' pozzuoli beve troppa "bira". Er colon l'aspetta pure a lui.... eh eh eh....
RispondiEliminaTra alcol e carne, fegato e colon se ne vanno a puttane.
EliminaMa 'sto Scicolone è sarcastico o scrive sul serio?
RispondiEliminaNella seconda ipotesi, si tratterebbe dell'ennesimo onnivoro col cervello tarato (fotte nulla se risulto offensivo), e gli farei notare che l'Australia e la Nuova Zelanda sono i due paesi con il maggior numero di persone affette da malattie neoplastiche, e, niente affatto casualmente, gli abitanti di quei due Paesi sono i maggiori consumatori mondiali di carne.
Anche l'Argentina non scherza, come consumo di carne!
EliminaIl soggetto è un caso umano, patologico. Ce l'ho nelle amicizie FB ma non lo cancello perché sarebbe troppo banale e come sparare sulla Croce Rossa.
E' un camerata, vive nella tua regione e si definisce cristiano. Nel senso di cattolico ed è irremovibile nelle sue posizioni.
E' molto attivo su Facebook e commenta tantissimo. Il più delle volte non gli rispondo nemmeno per non perdere tempo. Come qui faccio con la Trollessa.
Ce l'ha a morte con i vegani.
E' di un'ottusità spaventosa.
Chi è la trollessa? Io non avrei dato spazio a questo Scicolone (cognome di Sofia Loren)e comunque il titolo è fuorviante perché dà ad intendere che abbia ragione. Cambiare il titolo.
EliminaMangiare gli animali è deleterio per l'uomo come sancisce la spiritualità. Prima cosa da considerare è che l'uomo non è un animale carnivoro, lo si evince dalla lunghezza del suo intestino.- Secondo punto e più importante è che le carni che derivano dagli animali ucciso per soddisfare la gola degli umani, sono intrise di energia negativa causata dalla paura, dal dolore e dal senso di frustrazione di esistere solo per finire ammazzati. L'energia negativa viene introdotta nell'organismo umano e genera le conseguenze che ben conosciamo.
RispondiEliminaVero, ma purtroppo queste sono argomentazioni troppo elevate per il volgo.
EliminaQuesto "signore" è ignorante e cattivo.
RispondiEliminaAnche Rousseau concluse che l'essere umano NON è carnivoro. Di sicuro, questo ignorantaccio non conosce quali erano le regole alimentari che si erano dati gli Esseni.
È un falso cristiano perché seguace del cristianesimo paolino, che di davvero cristiano ha ben poco.
Secondo me, questo soggetto è anche un mitomane: avete fatto caso che ha impostato Gerusalemme come città natale?
Roberto, dì a questo peculiare soggetto di leggere queste informazioni: http://www.agopax.it/Vegan%20faq/vegan%20faq.html
Grazie Sabrina, ma ho provato di tutto.
EliminaE' uno di quei personaggi che hanno trovato la loro nicchia esistenziale e non escono di lì.
E come quei paguri che, trovata una conchiglia vuota, la eleggono a loro casa, senza cambiarla mai più.
Sto consigliando agli altri utenti di FB di non continuare a perdere tempo con lui.