domenica 11 aprile 2021

Anche Wolverine si fa il vaccine


Testo di Nate Max

Ho sempre sperato che Hugh Jackman non fosse un sostenitore sionista venduto, ma purtroppo questa è la grande rivelazione. Chiunque promuova questo vaccino fa parte del sistema anti vita. Questo è il momento della storia in cui ci rendiamo conto che tutte le nostre celebrità preferite sono satanisti, pedofili, venduti e gentaglia autoindulgente, che preferisce promuovere la morte e “ricevere un assegno dal diavolo”, piuttosto che sostenere l'umanità. Guardate la siringa nella foto, senza ago, o forse con un ago retrattile. E’ brutto quando le celebrità promuovono il vaccino. Ricordatevi che non si entra a Hollywood senza perdere la propria anima. Come mi ha detto l'attore Isaac Kappy di persona  "A Hollywood o sei un pedofilo o ne sai qualcosa′′. Hollywood è morta. Non date a questi pagliacci la vostra energia o il vostro rispetto.

5 commenti:

  1. Farsi inoculare l'anticovid da un cinese deve essere il massimo de sti tempi.
    L'ago della siringa non lo vedo per problemi di vista su foto da cellulare, mi chiedo pero' cosa sia quel "tricorno" accennato da entrambi con la mano sinistra nella seconda foto. Al diavolo e' cresciuto un corno in piu' grazie ai crediti guadagnati nell'ultimo anno?
    Complimenti a Freeanimals per il titolo rimato!
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le corna fatte con la mano, che i più maliziosi complottisti interpretano come un gesto satanista, nel gergo moderno giovanile significano amicizia (lo ha fatto anche il Papa).

      Un "corno" in più potrebbe essere un accrescitivo, cioè voler dire "molta amicizia".

      Elimina
    2. I giovani lo fanno perché lo vedono fare e pensano che significhi quello che qualcuno ha detto loro che significa ma...il massonissimo Shakespeare insegna:

      "Forse che quella che chiamiamo rosa cesserebbe d'avere il suo profumo se la chiamassimo con altro nome?"

      In questo caso puzza di zolfo.

      Elimina
  2. Ingrandito al pc l'ago non si vede , la siringa tocca la pelle proprio dove dovrebbe cominciare l'ago , la classica siringa di scena.
    Anzi , vista la location , che somiglia più al retrobottega di un supermercato yonghui , probabile che sia un giocattolo.

    RispondiElimina