venerdì 16 luglio 2021

Sono stanca, capo!

Testo di Rita

Sono stanca, come tutti voi, di questa gente infame e di tutta questa situazione inverosimile, eppur reale. Se non ci diamo una scrollata, non ne usciremo più. Come vorrei che i responsabili cominciassero a pagare, e salato anche!

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Tutto fa brodo pur di promuovere la filosofia Gender.


      Che succeda in Spagna è l'ennesima prova dell'esistenza di un governo mondiale ombra, che tira i fili a livello planetario.

      Elimina
  2. Se questo osceno baraccone di mondo va avanti ancora per qualche secolo, alle popolazioni infrocite del futuro verrà fatta credere qualsiasi cosa. Avremo Santa Raffaella della Bernarda, affrancatrice delle donne dalla schiavitù del pisellino maschile. La santa appariva in ogni casa, ogni focolare, dentro un rettangolo scuro, che la gente guardava per ore, senza motivo apparente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo conoscendo il meccanismo con il quale nascono miti e leggende.
      Forse tutto sta riaccadendo nuovamente, alla fine di un era (intesa come 5000 anni solari) tutto quello che è avvenuto precedentemente cerca di sopravvivere in questo modo.
      Ma questa non è solo la fine di un era ma di un ciclo di ere e come viene detto nel Kaly Yuga non resterà nessun ricordo al contrario delle ere precedenti.
      Per quanto si sforzino come disse qualcuno secoli fa non "resterà pietra su pietra".

      Elimina
    2. Mi auguro vivamente tu abbia ragione Gg, anche se io non ci sarò. Non tengo alle reincarnazioni, spero non esistano. Almeno per me. Vorrei esserne esentato, se possibile. Ultimamente assistiamo a fenomeni esagerati, come gonfiati, ad arte. Sembra vogliano distrarci il più possibile con i soliti nani, le solite ballerine, i soliti giochini con le palle. Comprese le nostre. Qualcuno fra gli imbonitori ostenta un sorriso a 32 denti. Noi, i gaudenti forzati, a stento riusciamo a nascondere un forte giramento. Sempre di palle.

      Elimina
  3. Basta, è da giorni che la rai manda in onda repliche della Carrà, questa è idolatria.

    RispondiElimina
  4. Non vedo il nesso fra il tweet e la piazza dedicata a Raffaella Carrà e fra la piazza dedicata a Raffaella Carrà ( in atteggiamento sorridente senza nessun richiamo di contorno ) e la promozione del gender.
    Forse voi vedete altre immagini e altri articoli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In qualche maniera, per qualche sua affermazione, la Carrà è passata alla storia come....madrina degli LGBT.

      Elimina
    2. Io la ricordo come una gran gnocca.
      Comunque nelle 7 reti nazionali è da tempo che se non si allineati col pensiero dominante si è esclusi , non solo per la Carrà

      Elimina
  5. Idolatria, concordo con libero pensiero. Fra qualche secolo, sempre che la farsa terrena vada avanti, saranno venerati i personaggi televisivi del passato, oppure i calciatori, gli sportivi mercenari famosi. Con qualche virologo o mediconzolo di contorno. I santi, le sante, non tirano più, personaggi sfruttati.

    Nel frattempo compagni di voliera, come dice qualcuno, beccatevi, più o meno fino alle feste dei santi e dei morti, una smitragliata di puntate di Carramba che sorpresa, le parate di Gigio, il pullman con gli azzurri.....

    RispondiElimina