sabato 10 luglio 2021

Un contraccolpo per il vanitoso virologo


Massi – Rinta157: Qualcuno sa dirmi dove si firma?

Isabella Massa: Vada su http://change.orge poi al “cerca” digiti “Bassetti”.

Roger: Ma a questo punto lanciarne una anche per Crisanti e Galli?

Claude Tadolti: Sì, la petizione credo abbia sfondato le 50.000 firme. Se arriviamo a 250.000 firme possiamo imporre una Iniziativa di Legge Popolare e farlo direttamente portare in carcere.

Paolo Napolitano: Semplicemente meraviglioso! Ma adesso che fa? Chiede un'altra scorta (un carro armato, un elicottero) per questa "minaccia"?





15 commenti:

  1. Su change c' è anche una petizione per lasciare Bezos nello spazio
    https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/tecnologia/hitech/2021/06/24/jeff-bezos-petizioni-per-lasciare-miliardario-nello-spazio_b67d3fb7-61ea-4112-a531-90d8bcb32fd4.html

    giusto per dire l' attendibilità di queste iniziative

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte pagliacciate per ottenere mail e dati personali, attraverso la registrazione.

      Elimina
    2. Vero, ma forse tali petizioni hanno almeno un valore statistico.

      Elimina
  2. Carissimi compagni di voliera,
    Viviamo all’interno di una matrix che possiamo definire:
    - Ipno-dittatura dettata dai media
    - Dittatura-sanitaria dettata da Big-pharma
    - Dittatura- spirituale dettata dalle religioni ecc.. ecc...
    Potrei continuare, ma già quanto sopra ci permette di smascherare i vari psico-imbonitori
    che lavorano per il sistema, così spesso questo spettacolo è così miserabile che ve lo risparmio.
    Dalla vs nascita alla vs dipartita sarete riempiti di sciocchezze, vi saranno spiegate con la massima
    serietà cose che non stanno ne in cielo, ne in terra. Oltre a nutrirci con cibi marci, avvelenati e OGM, quando vi ammalerete vi cureranno con droghe sintetiche altamente velenose che voi credete siano medicine; se nonostante tutto questo impegno sarete ancora vivi, allora implementeranno una favolosa Plandemia e il patetico mentitore seriale Dott. Bassetti vi darà i migliori consigli che la Scienza Ufficiale ha da offrirvi. Tutto questo viene fatto per il vs bene, tanto distruggere un computer biologico tridimensionale non ha nessuna importanza, l’anima è eterna!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tuttavia, l'individuo ha la possibilità di scegliere tra l'essere giusto, come gli altri si aspettano che noi siamo, cioè conformati al Sistema, e l'essere felice, ovvero fregarsene del mondo e vivere secondo le proprie personali aspirazioni.

      Elimina
  3. CHANGE.ORG è una creatura di Soros.

    RispondiElimina
  4. Bassetti ha tutta la mia stima ma quando gli ricapita più di fare il Tronista virologo in tutte le TV ! L'Ambra dei virologi !
    Per non parlare del Gettone di presenza per sparare 4 caXXate che poi si rimangia la settimana dopo, questi virologi sono tutti figli di Nostradamus solo che lui qualcuna la imbroccava, ma io lo invidio bassetti con quella faccia da galeotto da banda bassotti si e'fatto un conto in Banca abbacinante
    In 1 anno e mezzo passato a mentire spudoratamente su tutto si e'pagato la pensione a vita!
    Così si fa !
    Il prerequisito di tutti questi virologi e'uno solo saper mentire ! Tutti questi virologi notavo crisanti e galli s'impappinano da soli chiaro segnale che stanno mentendo loro Mentono come respirano o perlomeno ci provano !
    Mica e'facile farlo !
    L'addestramento richiede del Tempo! Ci vuole una faccia di tolla non da poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. citazione:

      "con quella faccia da galeotto, da banda bassotti".


      Azzeccatissimo!

      Elimina
    2. @Franco,

      bella ed efficace battutaccia, sintetico e telegrafico come SEMPRE, l'opposto di chi ti scrive!

      Cervo Bianco
      Lakota Siuox

      Elimina
  5. Digitate" l' appello di ippocrate" questi si ' che sono medici !
    altro che quei becchini venduti prezzolati di crisanti bassetti galli Locatelli burioni ecc i più corrotti e i più bugiardi che si possano trovare in piazza

    RispondiElimina
  6. Ho scritto nel mio blog il mercoledì 14 luglio che per me è un problema di logica. Se i vaccinati non debbono avere timori da parte dei non vaccinati perché costringere i non vaccinati a vaccinarsi? Piuttosto sono i non vaccinati a dover avere timori da parte dei vaccinati che potrebbero avere il virus attenuato dal vaccino (?)e trasmetterlo ai non vaccinati. Io sono per il vaccino(?) per tutti quelli che vogliono o debbono farlo a seconda del lavoro che fanno (medici ospedalieri, insegnanti, etc.). Una signoa che abita al mio stesso piano ha avuto la febbre. Ho visto uscire dalla sua porta del personale medico con tanto di visiera. E' risultato che aveva il Covid. Ha mandato via il figlio convivente e ha proibito visite in casa durante la quarantena. I sintomi non erano gravi. Altrimenti sarebbe finita in ospedale. La signora ha detto che solo in ospedale poteva aver preso il Covid perché il figlio era risultato negativo al tampone e così pure tutti quelli che erano venuti a casa sua. Questo valga per tutti coloro che da pazzi fanno i negazionisti. Questi dovrebbero morire di Covid.

    RispondiElimina