Facebook censura post di Fratelli d’Italia su Donald Trump! Questa mattina, il capogruppo alla Camera dei deputati di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida, ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale un post su Donald Trump e le imminenti elezioni americane. In pochi secondi sul post in questione è stato applicato un alert da parte di Facebook che bollava il post, che conteneva semplici considerazioni personali e analisi oggettive, come “fake news”. Il tutto naturalmente senza dare alcuna spiegazione su quale fosse la presunta informazione errata contenuta nel post. Ritengo grave e inaccettabile che un parlamentare della Repubblica italiana venga censurato in questo modo, soprattutto su una tematica delicata come quella delle imminenti elezioni americane. Per questo chiediamo ufficialmente spiegazioni a Facebook e siamo pronti a intraprendere le dovute azioni nel caso in cui questa risultasse essere l'ennesima censura nei confronti della libertà di opinione sui social network.
non lo dice Trump che vincerà di nuovo, lo dico io.
RispondiEliminaMina
@Mina,
RispondiEliminaspero che TU sia una capace SENSITIVA e/o una potente MEDIUM, se si avverra quello che scrivi TI dedicherò la IIIa parte del mio POST, quello sulle elevatissime SOCIETA' GILANICHE !!!
SDEI
(Il MESTRI/PERPLESSO)
non è questione di essere "senitiva" magari E' solo che oramai conosco questi "polli". Sono talmente impegnati a nascondere i fatti ed a cincischiare, che mi viene fuori il pensiero andreottiano...per me Trump ha già vinto. Mina
RispondiEliminaBrogli avversi al Trumpone stanno emergendo. Biden vacilla. Strano paese gli USA. Sono ancora, di fatto, una colonia della corona britannica. I presidenti lo sanno, il popolo no. I nuovi territori, come li chiamava Churchill. Gendarmi del mondo ma inadatti alla guerra. Stuoli di ragazzi ventenni giacciono nei cimiteri americani sparsi nel mondo. Molti di loro sono morti per il cosiddetto fuoco amico, cioè sparacchiandosi fra di loro. Si salvano perché hanno tanti mezzi. Poveri ragazzi, fanno pena anche loro. Può darsi che la banana bionda rivinca, e che sia tutto prestabilito. Niente di nuovo sotto il sole, Andreotti insegna. Noi siamo la periferia della periferia dell'impero, ormai,che c'è ne importa. Temo che la Cina tenga ormai per le palle il mondo intero. Indipendentemente dal frescone che occupa la sala ovale.
RispondiEliminaCitazione:
Elimina"Temo che la Cina tenga ormai per le palle il mondo intero".
Beh, oggi mi è arrivato, per corriere, il cavetto del microfono della videocamera.
Indovina da dove arriva?
Risposta scontata. Come il prezzo.
per me Trump la fa eccome la differenza. Meglio un amante della Femmina che un pedofilo. I satanisti pedofili del triste blu saranno risprofondati all'inferno ci appartengono. Mina
RispondiEliminaSu questo non posso darle torto....
RispondiEliminaLa mia risposta qui sopra è per Mina....
RispondiElimina