mercoledì 6 novembre 2024

C'è uno spione nel blog

 Un saluto da Google,

     Come forse già saprai, le nostre Norme della community  
(https://blogger.com/go/conten) descrivono i limiti di ciò che  
consentiamo, e non consentiamo, su Blogger. Abbiamo ricevuto una richiesta  
di revisione per il tuo post intitolato "I nativi europei hanno diritto di  
difendersi". Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo  
eliminato il post, in precedenza all'indirizzo  

     Perché il tuo post del blog è stato eliminato?
     I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme sull'incitamento  
all'odio. Per ulteriori informazioni, visita il link in questa email alla  
nostra pagina delle Norme della community.

Se ritieni che sia stato commesso un errore, puoi presentare ricorso  
all'indirizzo:  
Potresti avere la possibilità di presentare le tue rivendicazioni in  
tribunale. In caso di domande di natura legale o se vuoi esaminare le  
eventuali opzioni legali a tua disposizione, ti consigliamo di rivolgerti  
al tuo consulente legale.

     Ti invitiamo a rivedere l'intero contenuto dei tuoi post del blog per  
assicurarti che siano in linea con i nostri standard, poiché ulteriori  
violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog.

     Per ulteriori informazioni, consulta le seguenti risorse:

     Termini di servizio: https://www.blogger.com/go/ter
     Norme della community di Blogger: https://blogger.com/go/content

     Cordiali saluti,

     Il team di Blogger

15 commenti:

  1. E' toccato anche a me e per due volte. Vi è qualcuno che non si fa i fatti suoi e non sopporta certe verità. Pietro Melis

    RispondiElimina
  2. Ma che significa? Che anche questo blog sarà chiuso?

    "I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme sull'incitamento all'odio."

    L'odio è un sentimento umano e legittimo. I credenti odiano il peccato, i buoni i razzisti, tante cose della realtà sono spiacevoli e odiose, naturalmente anche certi discorsi e certe persone (io per esempio quando vedo quel cesso della Boldrini ... questo cesso odia gli italiani non accoglienti, preferisce i negri il cui stile di vita semplice e sobrio sarà un giorno anche il nostro stile - dice una che si fotte diecimila euro al mese senza lavorare). Ma qui ormai si fa passare per incitamento all'odio ogni forma di dissenso, ogni opinione che non aggrada a chi ha il potere.
    Critichi? Ma tu inciti all'odio, tu sobilli il popolo, questa è istigazione a delinquere ed è un reato. Ormai non puoi più neanche dire che una persona ti sta antipatica. Eppure la sinistra spara sempre a palle incatenate contro la destra, non è odio questo?

    RispondiElimina
  3. Il tempo gioca a nostro favore. Possono cancellare tutti gli articoli che vogliono, ma la realtà dei fatti avrà una voce più forte dei loro falsi moralismi.

    La legittima difesa è, per l'appunto legittima, e tutti i codici penali la contemplano, sia che si tratti di un singolo che viene aggredito da un altro singolo, sia che si tratti di un popolo che invade un altro popolo.

    I palestinesi hanno tutto il diritto di difendersi dai demoni israeliani e di rivendicare la proprietà dei loro territori.

    Nel caso specifico, dopo aver inventato l'antisemitismo, hanno coniato il termino "islamofobo".

    E' palese che l'Italia è invasa alla spicciolata, con la complicità dei nostri governanti traditori, ed è altrettanto palese che la maggior parte dei cosiddetti migranti è musulmana.

    Se si limitassero alle questioni religiose, saremmo in grado di difendere la nostra fede (chi ce l'ha), ma siccome siamo attaccati sul piano fisico, con rapine, stupri e accoltellamenti vari, ci troviamo a mal partito, perché poco abituati a tali intemperanze (chiamiamole così) e quindi abbiamo tutto il diritto di difendere la nostra incolumità.

    I censori di Google blog possono dire quello che vogliono, ma la realtà li smentirà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a me hanno censurato tutto Fragmenta...nemmeno un solo post...ma oscurando tutto il blog...alla fine meglio così...è tutto inutile...tutto...tranne una determinata consapevolezza

      Elimina
  4. E se la diffusione dell'islam in Italia e in Europa non fosse stata programmata dal potere civile e religioso? Sì, anche la Chiesa cattolica sta favorendo la diffusione dell'islam, sperando così di salvarsi il culo alleandosi con altri pazzi. Oggi in occidente possono proclamarsi tutti atei e sputare su Cristo e la Madonna (non so, non credo che sia ancora reato "offendere i sentimenti religiosi"). Ma provate ad offendere i sentimenti religiosi degli islamici, fare battute su Maometto! Allora anche la sinistra atea denuncia l'islamofobia che è incitamento all'odio, dunque un reato.
    È evidente che per l'islam la professione di ateismo è un'offesa che dev'essere lavata col sangue. Gli atei stiano attenti, un giorno dire che non si crede in Dio potrà costare di nuovo la vita come l'altro ieri anche in Italia (chiedere a Giordano Bruno arrostito nel 1600, e Galileo l'ha fatta franca per miracolo, è morto nel suo letto nel 1642, appunto l'altro ieri).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo le regole coraniche, due categorie di persone devono essere messe a morte assolutamente: gli atei e gli eretici.


      Ovunque in Asia l'Islam abbia preso il potere, le società civili sono peggiorate, cadendo in pieno oscurantismo, e se anche l'Europa dovesse diventare, suo malgrado, musulmana, ci sarebbe una strage di nativi europei che andrebbe ad aggiungersi a quella già in atto dovuta ai vaccini.

      Chi ha interesse a portare all'estinzione i caucasici europei?

      Elimina
    2. "Chi ha interesse a portare all'estinzione i caucasici europei?"

      Già, buona domanda. Lumen risponderebbe: le elite apolidi che sono anche in concorrenza fra di loro. Si direbbe che le elite puntino a un'omologazione universale (addirittura con l'eliminazione dei due sessi, i figli caso mai si faranno in batteria come illustrato da Huxley in Brave New Word cent'anni fa).
      L'espansione dell'islam in Europa sarebbe una fase intermedia e transitoria verso l'omologazione universale, eliminando l'eterogeneità europea come auspicato dall'ebrea Barbara Spectre: solo gli ebrei devono preservare la loro identità).

      Elimina
    3. Gli ebrei dell'antichità, che non c'entrano niente con quelli moderni, ricevettero l'ordine dal loro Dio di sterminare i popoli circonvicini.

      Molti ne hanno eliminati, ma rimangono ancora i coriacei filistei (palestinesi).

      Dopo veniamo noi, seguaci di un loro eretico settario (Paolo di Tarso) e poi, forse, si daranno una calmata. Si considereranno soddisfatti.

      Di sterminare negri e asiatici non gl'importa.

      A eliminare i filistei ci pensano loro in prima persona, ma ad eliminare i nativi europei hanno dato mandato ai musulmani, che quindi diventano il braccio armato degli ebrei, gli esecutori della condanna che ci è stata comminata.

      Quelli fra noi che sopravviveranno ai sieri vaccinali, saranno decapitati dai fanatici islamici. E ce ne sarà di lavoro!

      Elimina
  5. Condivido il pessimismo di Free, in buona sostanza, e comunque spero abbia ragione Cianti, che sostiene la vittoria di Trump possa sdoganare la parte più morbida e tollerante dei nostri aguzzini, comunque uno li identifichi, e purtuttavia ritengo il tessuto sociale europeo forse già irrimediabilmente compromesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cianti dice cose intriganti. Per esempio, la Destra rothschildiana si presenta più "umana" della Sinistra rothschildiana, cioè, insieme, interpretano il poliziotto buono e il poliziotto cattivo.


      Ma , ancora più notevole, è la dualità tra Sadducei e Farisei.

      Anche se gli ebrei moderni non discendono dagli antichi ebrei, si comportano come tali. Ovvero, i Sadducei sono i "cattivi", mentre i Farisei sono i "buoni". Ma sempre Aschenaziti sono!

      Trump, in quest'ottica, è un fariseo.

      Elimina
  6. << "Chi ha interesse a portare all'estinzione i caucasici europei?"
    Già, buona domanda. Lumen risponderebbe: le elite apolidi che sono anche in concorrenza fra di loro. >>

    Non proprio, caro Sergio.
    Non credo che le elites vogliano sterminare una qualsiasi etnia del mondo.
    Sono le singole etnie che vogliono sterminarsi (o sostituirsi) a vicenda, per i soliti motivi genetici.
    Le elites, in genere, stanno a guardare (perchè non ne hanno un interesse diretto) ed intervengono solo quando è in pericolo il loro potere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Non credo che le elites vogliano sterminare una qualsiasi etnia del mondo"


      Proprio così. Infatti, Bill Gates, il principe Filippo di Edimburgo, il filosofo ebreo Harari e altri, si limitano a dire che l'umanità deve essere ridotta di numero.

      Lo diceva, o lo lasciava intendere, anche Cingolani. E pure Jane Goodall, ma mi riesce difficile credere che questi ultimi due personaggi facciano parte delle élite. Forse è solo una loro convinzione personale.

      Elimina
  7. @ Roberto,
    quello che ti è successo è un fastidio ma anche una medaglia, e la certezza di essere nel giusto.

    RispondiElimina