Testo di Anonimo
Arriva la terza, quarta ondata? E se la potessimo affrontare diversamente? Perché non informare di ciò che possiamo fare per tutelarci? Non è stato spiegato alla popolazione che ognuno ha la capacità di rafforzare naturalmente il proprio sistema immunitario in pochi giorni (i più piccoli) o in poche settimane gli adulti? Perché non parlare di prevenzione, con nutrizionisti, naturopati, fitoterapisti, che potrebbero svolgere un immenso lavoro di informazione e prevenzione al pubblico e al tempo stesso alleggerire il lavoro dei medici e sanitari che stanno davanti? Perché non dire alla gente che mangiare spazzatura, come prodotti industriali, lavorati e raffinati, è la prima cosa che distrugge le nostre difese? Che l'efficacia del nostro sistema immunitario dipende strettamente dalla qualità della nostra flora intestinale e quindi dalla qualità di ciò che mangiamo. Frutta e verdura cruda, locali e stagionali sono quindi il modo migliore per accumulare rapidamente le nostre riserve minerali necessarie per l'immunità. Che una corretta respirazione ha la capacità di ridurre alti livelli di produzione di cortisolo, ormone regolatore dei tuoi livelli di stress.
Perché non parlare del benessere immediato che ci dà camminare o stare nella natura? Perché non spiegare che la paura è immunosoppressiva? E genera più di ogni altra cosa: malattia, debolezza, ansia, sofferenza.
* PERCHÉ NON INIZIARE A INFORMARE.*
* E PERCHÉ NON FARLO DAVVERO...*
Ci hanno insegnato solo ad usare alcool, metterci una mascherina, a stare chiusi e ad avere paura.
Ci hanno insegnato questo , ci hanno insegnato quello ...
RispondiEliminaMa la vogliamo smettere di recitare con gusto masochista il ruolo delle vittime?
A me non hanno insegnato niente , io il sole l' ho sempre preso , ho sempre mangiato sano , sono sempre uscito , ho sempre fatto sport all' aperto , non ho mai messo la mascherina.
Non è difficile , basta volerlo.
Attenzione agli integratori. Una recente pubblicazione (libro) smonta con studi verificati e pubblicati l'utilità della vit.D, in particolare.
RispondiEliminaSpiega come l'integrazione sia il più grande errore che si possa fare.
Detta in questi termini hai convinto tutti
Elimina@Anonimo=Nessuno,
Eliminase tu egregio ENCICLOPEDICO hai letto un LIBRO che scrive "peste e corna" sugli INTEGRATORI, Io ne ho letti qualche DECINA che dicono l' esatto contrario;
in particolare necessari, tipo il gruppo della vit. B, per Noi vegetariani e vegani, riguardo poi alla vit. D3 chi vive in città, ed esercita un lavoro di UFFICIO è carente, pertanto è necessaria un' INTEGRAZIONE o no !?;
un amichevole SUGGERIMENTO da un Collega di TASIERA, studia un po di più e scrivi di meno FREGNACCE, e/o SPAZZATURA di tipo medico-scientifico !!!
SDEI
(FREE VAX)
Che cazzate mi tocca lerggere come rimedi per non prendersi il Covid
RispondiElimina@MELIS,
Eliminaaggiornati le CAZZATE le scrivi anche Tu, in USA in diversi STATI le tue amate MASCHERINE sono state ABOLITE, lo sai egregio "scientista" a senso unico, che la trama più stretta della tua MUTANDA che porti sul VISO, è di 500 volte più larga del VIRUS!?;
una DOMANDA Tu che sei anche un TUTTOLOGO a 360°, conosci l' INTEGRATORE dalla sigla QLC, a base di QUERCITINA-LATTOFERRINA-COLOSTRO, sicuramente NO
pertanto documentati cosa SONO e a che servono;
scusa mi dimenticavo da "assumere" assieme ad 1 gr. di vit.C "organica", di 2-3.000 unita di D3 "organico" assieme alla K2, ed una compressa di ZN "picolinato", vedi se NON sai=sei IGNORANTE, ricordati che:
"Il BEL TACER, NON FU MAI SCRITTO"
BUONA VITA
SDEI
(FREE VAX)