lunedì 11 dicembre 2023

Date figli alla Patria, ché li deve mandare al macello!


il bianconero: "Gloria alla madre". Manifesto sovietico in favore dell'incremento della natalità, 1944. Non facciamone subito un dibattito politico, ma un punto di partenza e di speranza.

Me: Ai padroni guerrafondai è sempre servita carne da cannone.

18 commenti:

  1. se c'e' una patria alla quale di devono affidare i proprii figli e' solo quella RUSSA: unica Nazione che li merita, unica nazione per la quale ci si deve battere.


    https://www.youtube.com/watch?v=6upLGdsduiA








    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che il buffone georgiano (avevo scritto baffone ma va bene lo stesso) abbia mandato a morte 20 milioni di russi. Freeanimals

      Elimina
    2. ordini dal B'nai B' rith'.....Il georgiano era solo una pedina....vedi soltanto la sua fine da quando si e' messo contro 5 medici con kippa' scappellati....

      Elimina
    3. Tra l' altro sottotitolato in inglese

      Elimina
  2. Maledetto RIC, vuoi farmi commuovere veramente con quel video?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bambine con il fucile?

      Mah!

      E poi, l'orso posso capire, ma la tigre siberiana? Un mix di patriottismo militare e di immagini della natura? Mah!

      Doppio mah!

      Elimina
    2. perche' avete cancellato un mio post ??

      Elimina
  3. Se qualcuno non se n'è accorto l' Unione Sovietica , ufficialmente caduta nel 1989 , si è trasferita ad ovest.

    Prima , quei pazzi scatenati dei bolscevichi ( che , ricordiamolo, furono finanziati nella loro rivoluzione dai potentati sionisti ) hanno creato una società fortemente centralizzata dove lo stato ( in soldoni la ristretta nomenclatura che si pappava tutte le risorse della nazione ) aveva potere assoluto sulle persone, sui loro figli , le loro idee; ora , la UE è la versione camuffata dell' URSS , sempre più accentrata , con una èlite politica non eletta da nessuno che dispone e legifera al di sopra dei parlamenti , sia europeo che nazionali, ridotti a ridicole comparse.

    Ora , i figli ce li prendono con gli smartphone , i social, i programmi scolastici che includono teorie gender , i servizi sociali e in generale con la diffusione di un pensiero unico che fa sentire emarginato il giovane che non si adegua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sapevo che l'unione europea è l'erede del nazismo, ma che sia il comunismo trasferito in Occidente va bene lo stesso. Freeanimals

      Elimina
    2. Nazismo e bolscevismo hanno la stessa matrice sionista.
      Questo almeno è ciò che penso io .

      Elimina
    3. il comunismo ed il bolscevismo sono due cose letteralmente diverse.
      Al massino si puo' affermare che il NAZISMO di zio adolfo ed il comunismo avevano lo stesso nemico da combattere , ovvero il capitale internazionale .Aa qualcuno e' riuscito a metterli l' un contro l' attro armati . Questa e' la vera storia europea....che nessuno vuole approfondire

      Elimina
    4. ma che strano , teorie gender , LGBT, pobblicita' al gay pride , famiglie da marginare , religioni da deridere ... tutte cose che nella grande MADRE RUSSIA non sono ammesse....ma che cattivo PUTIN...

      Elimina
    5. Anonimo
      la storia recente parte dalla rivoluzione francese , la nascita degli illuminati di Baviera e il loro progetto.

      Scalzare le vecchie monarchie e stati nazionali per creare un organismo di controllo sovranazionale , quello che ora viene definito NWO.

      È stato fatto essenzialmente con la creazione di banche nazionali gestite da privati che finanziavano gli stati .

      È stato anche fatto attraverso guerre dove i privati finanziavano indifferentemente entrambe le fazioni , o attraverso false rivoluzioni.

      La rivoluzione francese ha scalzato i reali , la rivoluzione di ottobre gli zar.

      La prima guerra mondiale ha dissolto l' impero prussiano , quello austro ungarico e quello ottomano.

      La fine dell' impero ottomano ha permesso di gettare le basi per la costruzione dello stato d' Israele.

      Quello del nazismo , come in parte minore per il fascismo , è stato il " capolavoro" di queste menti demoniache ma raffinate , nel senso che in un primo tempo li hanno lasciati fare , anzi , incentivati e finanziati , per poi corromperli e farli passare dalla parte dei cattivi , chiudere gli occhi su un olocausto utile alla causa , e creare una coalizione mondiale delle cosiddette " democrazie " per sconfiggere i terribili dittatori.

      Schema che , nel dopoguerra è stato usato in tutte le guerre di esportazione democratica dei sionisti sotto bandiera USA e UK .

      Elimina
    6. Citazione:

      "teorie gender , LGBT, pobblicita' al gay pride , famiglie da marginare , religioni da deridere ... tutte cose che nella grande MADRE RUSSIA non sono ammesse"




      E se fosse la stessa tecnica che vediamo all'opera con i "Gatekeeper"?

      Si usa addirittura un'intera nazione, anzi una grande potenza come la Russia, per convogliare su di lei le simpatie dei dissenzienti, di coloro cioè che non si trovano a loro agio con l'Occidente, ogni giorno sempre più degenere. Lo scopo è ammansirli, tenerli buoni e spegnere ogni loro velleità di ribellione.

      Elimina