mercoledì 27 dicembre 2023

Da quando in qua i palestinesi sono negri?


Claudio: Quando Hamas entra in territorio israeliano e si porta via 250 ostaggi inermi, compresi donne vecchi e bambini, cosa pensavano che facesse Israele? Che mandasse coriandoli? La guerra è un porcile ma chi la inizia sa che ci saranno conseguenze.

monfeliangelo@gmail.com: Non potrei essere più d'accordo. Hamas ha cercato, voluto e ottenuto questa guerra e i palestinesi non hanno fatto niente per evitarla, quindi sono complici ed allora che se la godano.

Cheyenne one Man: Hanno scatenato loro l'inferno, quindi pagheranno le conseguenze.

Francisco: Quindi lasciamo sterminare i palestinesi fino all'ultimo?

Me: Senza essere linciato, posso prendermi la libertà di dire che, se non proprio creato dal Mossad, Hamas si è rivelato funzionale ai piani di sterminio di Netanyahu, tanto da concordare un attacco, il 7 ottobre, con le autorità israeliane?

3 commenti:

  1. D'accordo con Roberto, Hamas è una creatura di Netanyahu, il muro è insormontabile sia sopra che sotto terra i servizi segreti israeliani sapevano dell'attacco il rave è stato lasciato li alla mercè dei miliziani e il muro poco custodito. Netanyahu è alleato con l'ultra destra e questi avevano bisogno di una scintilla che causasse il finimondo, certo che Hamas sapeva cosa andava a scatenare ,i vertici di certo sapevano ma la manovalanza può credere a quello che vuole .Quasi se non tutte le guerre del secolo breve sono state scatenate da false flag ,quindi una in più una in meno.Saluti.

    RispondiElimina
  2. Mi sembra assurdo che il 7 ottobre sia stato voluto da Netanyahu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come appare assurdo che l'11 settembre (2001) sia stato voluto dallo stato profondo che governa gli USA alle spalle di Bush.

      Elimina