giovedì 10 ottobre 2024

Le donne musulmane fanno litigare gli italiani


Roberto Avventura: La Svizzera ha vietato il velo, il burqa e il niqab nelle sue strade, tramite referendum. Cosa ne pensi?

Viola: Che purtroppo da noi non passerà mai questa legge!

Marenostrum: In Italia vige una legge che vieta di nascondere il viso nei luoghi pubblici, siamo più avanzati della Svizzera, peccato che i nostri vigili urbani sonnecchiano.

Alex Daviddi: La sua è una grande stupidata; la legge italiana rispetta le culture altrui, quindi le donne mussulmane in Italia possono tranquillamente andare in giro con il volto coperto. Gli italiani no. Vietato solo negli ospedali. Ma dove vive?

Marenostrum: Allora la Svizzera non rispetta le culture altrui?

Alex Daviddi: A' coso! Stavi parlando di Italia, svegliati! La Svizzera manco è nella UE. Ma dove vivi? Idiota à sòreta.

Marenostrum: Senti stronzo, non mi frega un cazzo della UE, sto parlando delle leggi italiane!

Alex Daviddi: Cambiale, bamboccione, invece di lamentarti!


6 commenti:

  1. Posto siamo stati cosi deficienti da farci innestare, sulle nostre credenze fideistiche, tetre e disumane religioni mediorientali, roba così inverosimile, cosi grondante di paradossi, roba in sostanza distante anni luce dal nostro sentire, dalle nostre tradizioni, visto che cosi ci siamo fatti infinocchiare, bisogna rassegnarsi al fatto che al peggio non c'è mai fine.

    E dopo i cristi, le madonne, croci senza delizie e via andare, ci stanno apparecchiando una sequela di cupe fregnacce, roba tragica che si attaccherà come la melassa alle nostre anime, facendoci ripiombare ancor più in basso dei nostri progressi valori,

    Sacerdoti ancor più biechi, gente fondamentalmente repressa, spaventati dalle donne, ossessionati dal sesso, detteranno la nostra agenda giornaliera, roba di una banalità di una tristezza infinita.

    Non doveva finire così.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Citazione:

      "Non doveva finire così"



      Come dicevo spesso a Sed Vaste, che in fatto di pessimismo circa il futuro dell'Italia era imbattibile, non è finita finché non è finita!


      Ci sono segnali di rigetto e resistenza verso l'invadenza dei musulmani.

      Per esempio, in Gran Bretagna sfilano cortei di autoctoni che gridano frasi blasfeme dal punto di vista islamico, tipo: "Allah, Allah, ma chi ca.... è Allah?"

      I diretti interessati, musulmani, astanti allibiti sui marciapiedi, credo accumulino un rancore tale che li porterà a cercare vendetta.

      Finirà male.

      Non solo in Gran Bretagna.

      Elimina
  3. Si dice che uno nasce comunista e muore fascista, io invece sto diventando anarchico, né dio né stato.

    Per chi interessa, Addio Lugano Bella, Gaber,Toffolo,Profazio,Pisu, Jannacci. Struggente.

    RispondiElimina
  4. Citazione:

    "perché una mussulmana che sta qui in Italia.....non dovrebbe fare lo stesso?"




    Per la stessa ragione per cui ad ebrei e musulmani è concesso di praticare la macellazione casalinga senza previa anestesia.


    Il Legislatore italiano, per non passare per razzista, ha concesso questa deroga alle due principali religioni non cristiane presenti sul territorio nazionale.


    Invano, gli animalisti da anni protestano contro questa disparità.

    Nel mondo occidentale ci sono i valori di tolleranza e di rispetto dell'altro, ma non dell'altro animale, bensì dell'altro umano, ma sempre più spesso neanche di quello.

    RispondiElimina